Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
E fammi vedere degli esempi
Ma per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settore

Due vie.

1f86927ec95b53278535b004afd09a49.gif

oppure

200.gif

90% una, 10% l'altra.
La seconda senza ombra di dubbio.
Zelda realistico è sempre stata un'allucinazione che non funziona imo.

Ultima modifica:
pensa se annunciano la pistola zapper che, a differenza di quella schifezza del virtuale boy prenderei,da usare con una collection dei time crisis o altri giochi on rail:bananarap:
In effetti è uno di quegli accessori che mi sarei aspettato spuntasse fuori, e uno dei pochi che avrei comprato. Una bella collection dei TC e pistola Zapper nuova :ohyess:

Tremendo

Terribile

Non ero così traumatizzato da quando Bale fece tripletta a San Siro

Ma per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settore
Ho capito ma siccome sono una persona con poca fantasia mi dai un'immagine che rispecchia quel che dici? Oh non lo sto dicendo con tono polemico è proprio che vorrei dare qualcosa in pasto ai miei occhi per immaginarmelo :rickds:

Se no chiama il tuo amico artista che gliela facciamo fare in diretta

Ho capito ma siccome sono una persona con poca fantasia mi dai un'immagine che rispecchia quel che dici? Oh non lo sto dicendo con tono polemico è proprio che vorrei dare qualcosa in pasto ai miei occhi per immaginarmelo :rickds:

Se no chiama il tuo amico artista che gliela facciamo fare in diretta
Hai ragione, evoco King Vendrick

Speriamo ci sia qualche shadowdrop interessante, anche una demo via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro