iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,075
E fammi vedere degli esempiMica esiste o bianco o nero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fammi vedere degli esempiMica esiste o bianco o nero
Ma per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settoreE fammi vedere degli esempi
La seconda senza ombra di dubbio.Due vie.
![]()
oppure
![]()
90% una, 10% l'altra.
Lo vuoi un caffè?Ma cosa vuol dire via di mezzo cosa sarebbe
In effetti è uno di quegli accessori che mi sarei aspettato spuntasse fuori, e uno dei pochi che avrei comprato. Una bella collection dei TC e pistola Zapper nuovapensa se annunciano la pistola zapper che, a differenza di quella schifezza del virtuale boy prenderei,da usare con una collection dei time crisis o altri giochi on rail![]()

Ho capito ma siccome sono una persona con poca fantasia mi dai un'immagine che rispecchia quel che dici? Oh non lo sto dicendo con tono polemico è proprio che vorrei dare qualcosa in pasto ai miei occhi per immaginarmeloMa per chi mi hai preso per un art designer? Dico semplicemente che potrebbe esserci una terza via di mezzo tra il realistico e il cartoon, le sfumature sono il pane quotidiano per chi lavora in questo settore

Hai ragione, evoco King VendrickHo capito ma siccome sono una persona con poca fantasia mi dai un'immagine che rispecchia quel che dici? Oh non lo sto dicendo con tono polemico è proprio che vorrei dare qualcosa in pasto ai miei occhi per immaginarmelo
Se no chiama il tuo amico artista che gliela facciamo fare in diretta
No fammi la via di mezzo e falla bella e il caffé te lo mando ioLo vuoi un caffè?
€50 non colorata, €100 completa.Hai ragione, evoco King Vendrick
Christian Bale?Tremendo
Terribile
Non ero così traumatizzato da quando Bale fece tripletta a San Siro
100€, tanto paga l'amico tuo€50 non colorata, €100 completa.
Bale è sempre stato uno dei giocatori piu sottovalutati, era un mostro.Tremendo
Terribile
Non ero così traumatizzato da quando Bale fece tripletta a San Siro
iaCCHe PayPal o via di mezzo?100€, tanto paga l'amico tuo