Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero P3R assente ingiustificato.

E i giochi Level5 pure loro assenti. Ma francamente ho sempre creduto che balzassero l'anno :asd:

me l'ero completamente scordato :dsax:
ho recuperato velocemente gli annunci. Mario spettacolare, dal thumbnail sembrava di vedere lo stesso stile dei New ma per quanto la base sia probabilmente quella hanno fatto un lavorone nel differenziarlo e dargli tutt'altro impatto.
Pikmin 4 mi aveva intrigato già all'ultimo direct, non ero mai stato interessato alla serie ma mi aveva fatto venire voglia di provare qualcosa quindi il remaster dei primi 2 capita a fagiolo, unico ostacolo come sempre sarà il prezzo

che figo il nuovo gioco di Whitehead :morris2:

Non so se avete notato, ma i giochi si fermano fino a novembre, pe questo manca il nuovo gioco di dicembre :saske:

Non so se avete notato, ma i giochi si fermano fino a novembre, pe questo manca il nuovo gioco di dicembre :saske:
ottimo....così avremo da scervelarci per i prossimi mesi con "quale sarà il gioco di dicembre?"

• Mi piace
Reazioni: ace
La vera domanda e quale gioco del Gamecube/Wii droppano alla direct di settembre visto che è palesemente una strategia?

No perché se Prime 4 è tipo Marzo/Maggio 2024allora Prime 2 + 3 li becchiamo droppatti in quella di febbraio

Abbiamo evocato un Direct a Giugno contro i pronostici di Dring e Grubb, non costringetemi ad evocare un Direct di Settembre già oggi. :morty:

Comunque il port di Pikmin 1 e 2 secondo me confermano tranquillamente Fzero e il Portale Millenario... e sapete una cosa... non escludo nemmeno Melee

Comunque il port di Pikmin 1 e 2 secondo me confermano tranquillamente Fzero e il Portale Millenario... e sapete una cosa... non escludo nemmeno Melee
Anno prossimo li useranno agilmente per riempire gli spazi vuoti.

Genealogy Remake come prevedibile lo vediamo a Settembre per l'anno prossimo.

Pyoro comunque è 100% autentico, ma sospetto farà il bis.

Abbandonerà l'account e ne comprerà uno nuovo per non lasciare tracce.

Mi tocca recuperare tutto in differita anche questa volta :sadfrog:

La vera domanda e quale gioco del Gamecube/Wii droppano alla direct di settembre visto che è palesemente una strategia?

No perché se Prime 4 è tipo Marzo/Maggio 2024allora Prime 2 + 3 li becchiamo droppatti in quella di febbraio
ma invece di portare quella robaccia

un bel remaster di last story o pandora tower no eh?

pikmin :sisi:

Comunque niente dlc per Zelda... :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro