Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come ho sempre pensato si buttano subito sul nuovo per la nuova console, inutile sprecare risorse per aggiungere contenuti a un gioco già così infinitamente grande
Non smetterà mai di stupirmi comunque come a volte arrivi il tizio random su reddit o twitter con account neonato e leaki TUTTO. E poi (probabilmente) sparisca nel nulla
Mi sono ricordato che 1 anno fa fosse sicuro l'annuncio della collection degli Arkham a leggere gli insider, ci hanno messo solo 12 mesi in più per annunciarla
comunque si sente che siamo a fine gen, in ogni caso credo che l'unico titolo che possa diventare cross gen tra questi è metroid prime 4, con questo Direct comunque abbiamo la certezza che switch 2 esce o fine 24 o inizio 25
comunque si sente che siamo a fine gen, in ogni caso credo che l'unico titolo che possa diventare cross gen tra questi è metroid prime 4, con questo Direct comunque abbiamo la certezza che switch 2 esce o fine 24 o inizio 25
Nah, con questo direct è certo che esce nel 2024.
Si vede che sono le ultime cartucce.
Bellissime, per carità, ma progetti da meno risorse (come è giusto che sia).
Ma infatti è giusto, significa che si stanno concentrando sul lancio di Switch 2 e va bene così.
TotK ci durerà un anno intero, nel frattempo tra una sessione e l'altra ci giochiamo Pikmin 4 (titolo grosso), Advance Wars (vabbè, almeno io che devo ancora recuperarlo), nuovo Mario 2D e remake di Mario RPG.
4-5 esclusive, una ogni 2-3 mesi, va benissimo così.
Prime 4 a questo punto me lo aspetto crossgen come BotW.
Se sarà un giocone come BotW, chiaramente frega cazzi
Per me bel direct, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche Metroid.
Ah, chiaramente mi aspetto come tappabuchi prima i Switch 2 (o al massimo cross gen anche quello) pure F-Zero GX, altrimenti mi incazzo brutto
La 3d all stars aveva Sunshine emulato totalmente ma aveva qualche pezza... direi che hanno chiuso i lavori con una emulazione totale sulle versioni wii
Direct ottimo, tutti pensavamo che avrebbero tirato i remi in barca dopo Totk aspettando Metroid 4 e invece se ne escono con un Super Mario Bros Wonder che dal trailer pare squisitissimo, una piccola gioia per gli occhi artisticamente e sembra anche bello alternativo come Mario 2D il che è un bene.
Super Mario Rpg Remake che mi incuriosisce molto, sempre sentito parlare benissimo quindi toccherà provarlo.
Nuovo gioco di Peach stile teatro con gli elementi scenografici di cartone/legno mi ha ricordato il mai troppo compianto Puppetteer su Ps3, curioso di vederne di più.
Vampire Survivors bomba clamorosa in portatile, io ci gioco su Deck ed è fantastico. Se ne faranno una versione scatolata lo compro all'istante.
Il resto roba ok da Direct che non mi interessa ma che può far felice qualcuno.
L'unica nota stonata è stato il remake di Star Ocean 2 che proprio non mi va giù col mix HD2D per i pg e 3D per gli ambienti.
Non smetterà mai di stupirmi comunque come a volte arrivi il tizio random su reddit o twitter con account neonato e leaki TUTTO. E poi (probabilmente) sparisca nel nulla
Madonna ma che Direct è stato? Spazza via la noia della concorrenza.
E a 'sto punto direi pure confermata al 99% la retrocompatibilità della nuova console, a meno che non vogliano andare avanti altri 2-3 anni con Switch.