Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Finalmente:ooo::ivan:

Per la prima volta da anni sono hypato per un direct, ho votato nuova IP Nintendo e bomba iniziale e finale e faccio una previsione:

Bomba iniziale nuova IP dai Monolith
Bomba finale secondo me sarà collegata a Smash che prenderà gli ultimi 15 minuti del direct, a naso mostreranno qualcosa di Zelda related su Smash e poi boom bomba trailer Botw 2 con finestra temporale holiday 2021

Nel mezzo Bravely 2, i due Monster Hunter, trailer gameplay SMTV e qualche altra bella robina.

Predict anche voto direct: 8.5/10 peccato per tutto il tempo buttato su Smash e Animal Crossing. :unsisi:

Io la console la ho relativamente da poco (settembre), de facto è il primo Direct ciccio che vedrò da diretto interessato :asd:

se c'è metroid ma è il remake di Fusion mi viene un esaurimento nervoso :nev:

io mi aspetto trailer e data di uscita di monster hunter stories 2 e di shin megami tensei 5 e via ciao XD

Secondo me dropperanno anche la data di Capcom Arcade stadium, sulla pagina Facebook di Capcom Usa gli utenti non fanno che chiederla e anche io sono impaziente

Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?

Secondo Markomaro (non so quanto sia attendibile) avremo Metroid, Zelda e Fire Emblem domani.
Post automatically merged:

Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?
Perchè lo dicono sempre e poi sganciano comunque.

perché abbiamo un sacco di finestre ancora vuote e praticamente nulla da parte di N.
Poi si vedrà, ma intanto si può stare carichi anche senza annunci a lungo termine secondo me.

1 anno e 5 mesi.

Pazzesco, non mi sembrava così tanto :asd: boh cmq ho un discreto hype, e secondo me 2/3 cose interessanti li troveremo :sisi: io incrocio sempre le dita per un nuovo Donkey Kong, possibilmente sulla falsariga del 64 visto che i 2D abbiamo avuto il piacere di giocarli fra Wii e Wii U,, e per quanto mi riguarda quel famoso F-Zero, fermo ormai al GX su GC, visto che continuando a giocarci finirò prima o poi di bruciare il mini optical disc :sard: ovviamente non succederà niente di tutto questo, ma sperare per le prossime 30 ore non costa nulla :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro