Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Trailer di New Snap con feature figa
Trailerino Pokémon Diamante e Perla Remake
Teaser Detective Pikachu 2
Pokémon Unite CANCELLATO
Trailerino Pokémon Let's Go Lugia e Ho-Oh
Bayonetta 3
Mi piace che le tue liste finiscano sempre allo stesso modo.
Lo approvo.
:draper:

Come già detto, aspettative pari a zero dopo Spada e Scudo. Spero di venirne fuori quantomeno incuriosito :asd:

Se annunciano una nuova gen sai che risate :sard:

Btw non vi aspettate la telecamera libera nell'eventualità di un reveal dei remakes, Centro pokemon ha già detto che non ci sarà

Datemi Let’s Go Argento e Oro e sarò felice!

Possibilità che venga annunciato un nuovo main della serie?

Come già detto, aspettative pari a zero dopo Spada e Scudo. Spero di venirne fuori quantomeno incuriosito :asd:
In realtà è un appuntamento cruciale. Dovranno mostrare di essere in grado di lavorare sul comparto tecnico, siccome sarà il primo rifacimento con l'impostazione visuale di Spada e Scudo, senza però l'incombenza di creare una nuova regione, né di ideare mostriciattoli inediti.
Ho una grande paura ahahahah

Datemi Let’s Go Argento e Oro e sarò felice!

Possibilità che venga annunciato un nuovo main della serie?
This :bruniii: potrei seriamente piangere
Direi 1% purtroppo, io dico 2021 remakes, 2022 qualcosa su Let's Go, 2023 9a gen

This :bruniii: potrei seriamente piangere
Direi 1% purtroppo, io dico 2021 remakes, 2022 qualcosa su Let's Go, 2023 9a gen
Se così fosse domani sarà un evento totalmente inutile per quanto mi riguarda.

Se non annunciano ne Let’s Go ne la nona gen

In realtà è un appuntamento cruciale. Dovranno mostrare di essere in grado di lavorare sul comparto tecnico, siccome sarà il primo rifacimento con l'impostazione visuale di Spada e Scudo, senza però l'incombenza di creare una nuova regione, né di ideare mostriciattoli inediti.
Più che altro se i contenuti avranno di nuovo la profondità di uno sputo su una superficie, prevedo grasse risate
Post automatically merged:

Ma magari fossero un po' più conservativi
This

Quello schifo in spada e scudo ancora mi provoca incubi
Post automatically merged:

Se così fosse domani sarà un evento totalmente inutile per quanto mi riguarda.

Se non annunciano ne Let’s Go ne la nona gen
Purtroppo è molto probabile che andrà così, dobbiamo iniziare a prepararci all'idea

Sempre Centro pokemon ha detto che la serie LG continuerà in futuro, ma in modo molto diverso da come ci aspettiamo, ho paura lo trasformino in qualcosa in A/R o chissà che altro schifo per le masse

Ti rispondo io sul comparto tecnico. Sono dei cani. Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è il Monte Corona trasformato in un corridoio lungo 5 minuti.

I remake sono giochi main
Ok in quest'ottica allora sì, direi assolutamente sicuro al 100%
L'incognita rimane su come presenteranno i remakes, se al solito solo coi loghi, o se sganceranno eccezionalmente anche gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro