Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
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9° Gen :rickds: :rickds: :rickds:
Ragazzi... Eddai.
 
Ti rispondo io sul comparto tecnico. Sono dei cani. Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è il Monte Corona trasformato in un corridoio lungo 5 minuti.
È talmente facile da indovinare che non ci scommetterei neppure se sapessi di vincere un milione, proprio perchè è troppo facile e non c'è gusto :rickds:
 
Io devo ancora capire perchè fare distinzioni tra remake e let's go :asd:
I let's go sono dei remake, con feature anche rimosse dal core della serie :asd:
 
Ti rispondo io sul comparto tecnico. Sono dei cani. Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è il Monte Corona trasformato in un corridoio lungo 5 minuti.
Non credo arriveranno a tanto. Insorgerebbe tutta la schiera di sostenitori: è l'unica cosa che non devono assolutamente mancare dimostrare che sono in grado di realizzare dungeon di qualità anche in 3d
 
Che ci stiano lavorando è fuori discussione, ma per un reveal credo manchi ancora un anno
Appunto. E' ovvio che esista, ma non ha alcun senso parlarne ora.

Hanno Snap, hanno Unite, e i Remake di D/P, e probabilmente qualche nuovo Spin off.
La Nona Gen è argomento da 2022, o forse addirittura 2023.
 
È da quindici anni che ad ogni giro diciamo " stavolta hanno imparato ed ascolteranno i feedback", poi se ne escono con qualcosa che incredibilmente riesce a fare più schifo di prima
Il passaggio tra 4 e 5 fu proprio il volere di ascoltare i fan. Il problema che sono passati da un estremo all'altro.

Il succo è che noi fan non sappiamo cosa vogliamo davvero e nessuno dovrebbe darci retta
 
Non credo arriveranno a tanto. Insorgerebbe tutta la schiera di sostenitori: è l'unica cosa che non devono assolutamente mancare dimostrare che sono in grado di realizzare dungeon di qualità anche in 3d
Quando è uscito X e Y? No perchè stiamo tutti aspettando una cosa del genere da quel giorno :asd:
 
Il passaggio tra 4 e 5 fu proprio il volere di ascoltare i fan. Il problema che sono passati da un estremo all'altro.

Il succo è che noi fan non sappiamo cosa vogliamo davvero e nessuno dovrebbe darci retta
Se il passaggio dalla quarta alla quinta è stato un difetto (linearizzazione della progressione della mappa a parte, fortunatamente i percorsi erano comunque nella media della serie per l'epoca), pretendo altri due capitoli così :draper:
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Quando è uscito X e Y? No perchè stiamo tutti aspettando una cosa del genere da quel giorno :asd:
2013 :asd:
 
Se il passaggio dalla quarta alla quinta è stato un difetto (linearizzazione della progressione della mappa a parte, fortunatamente i percorsi erano comunque nella media della serie per l'epoca), pretendo altri due capitoli così :draper:
Ricordi male :sadfrog:

E comunque a me è piaciuto B/N perchè si è perso qualcosa ma si è accumulato sotto un altro aspetto
 
Per sapere realizza dungeon di qualità in 3D bisognerebbe sapere realizzare dungeon in 3D

Quanto meno provarci insomma
 
Riuscissero a replicare il feeling di Sinnoh senza ricorrere alla mappa a griglia e prospettiva chibi sarebbe già grasso che cola...
La cancellazione di Unite sarebbe forte quanto un nuovissimo gioco ad alto budget :asd:.

Giustamente ho visto che giustamente si posta il tema di Camilla, anche se il mashup con anche l'encounter theme fatto da Smash è pure fantastico :sisi:
 
Prima di un annuncio pokemon è sempre un realizzare di quanto il brand abbia il potenziale per essere molto più bello di così, più curato, più denso, piu sorprendente.... ma puntualmente non lo è. Uff :dsax:
 
Togliamoci dalla testa la 9° gen. :asd: Di quella se ne riparlerà fra 2 anni.
Mi aspetto i remake di Diamante e Perla, per i quali sono piuttosto curioso, ma se non dovessero esserci no problem, tanto dei remake sono interessato fino ad un certo punto.
Piuttosto strano che lo annuncino domani e non nel Pokémon Day...
 
Ricordi male :sadfrog:

E comunque a me è piaciuto B/N perchè si è perso qualcosa ma si è accumulato sotto un altro aspetto
Non li gioco da parecchio tempo, per cui si, magari non mi ricordo bene i percorsi... però a conti fatti quella generazione la trovo tutt'ora tra le più ambiziose della serie, da li in poi è stato un calare costante, fino ad arrivare a Spada e Scudo dove personalmente hanno davvero toccato il fondo... e dovrebbero si ascoltare i fan, anche solo per fargli notare tutte le cavolate in cui si perdono nello sviluppo e di come delle singole persone sono in grado di sistemare alcuni dettagli utilizzando già le risorse che hanno al loro interno i giochi e che non richiedono chissà che tempo per implementare (Animazioni migliori relegate al Campeggio e non alle battaglia, quando potrebbero usarle, Pokémon in scala nelle battaglie, UI che copre le schermata di introduzione del pokémon, troppe pause tra un debuff e l'altro, ecc...) e questa è la base che si può sistemare di SwSh senza cambiare il gioco... dopo SwSh purtroppo ha anche molti altri difetti.
 
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