Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È talmente facile da indovinare che non ci scommetterei neppure se sapessi di vincere un milione, proprio perchè è troppo facile e non c'è gustoTi rispondo io sul comparto tecnico. Sono dei cani. Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è il Monte Corona trasformato in un corridoio lungo 5 minuti.
Non credo arriveranno a tanto. Insorgerebbe tutta la schiera di sostenitori: è l'unica cosa che non devono assolutamente mancare dimostrare che sono in grado di realizzare dungeon di qualità anche in 3dTi rispondo io sul comparto tecnico. Sono dei cani. Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è il Monte Corona trasformato in un corridoio lungo 5 minuti.
Beh dipende, ognuno gode per cose diverse ma.... se uscisse pokemon spada e scudo 2 godiamo tuttiTutto da programma, domani si gode (?)
Che ci stiano lavorando è fuori discussione, ma per un reveal credo manchi ancora un anno9° Gen![]()
![]()
Ragazzi... Eddai.
Speriamo 2 piuttostoChe ci stiano lavorando è fuori discussione, ma per un reveal credo manchi ancora un anno
Appunto. E' ovvio che esista, ma non ha alcun senso parlarne ora.Che ci stiano lavorando è fuori discussione, ma per un reveal credo manchi ancora un anno
Il passaggio tra 4 e 5 fu proprio il volere di ascoltare i fan. Il problema che sono passati da un estremo all'altro.È da quindici anni che ad ogni giro diciamo " stavolta hanno imparato ed ascolteranno i feedback", poi se ne escono con qualcosa che incredibilmente riesce a fare più schifo di prima
Quando è uscito X e Y? No perchè stiamo tutti aspettando una cosa del genere da quel giornoNon credo arriveranno a tanto. Insorgerebbe tutta la schiera di sostenitori: è l'unica cosa che non devono assolutamente mancare dimostrare che sono in grado di realizzare dungeon di qualità anche in 3d
Se il passaggio dalla quarta alla quinta è stato un difetto (linearizzazione della progressione della mappa a parte, fortunatamente i percorsi erano comunque nella media della serie per l'epoca), pretendo altri due capitoli cosìIl passaggio tra 4 e 5 fu proprio il volere di ascoltare i fan. Il problema che sono passati da un estremo all'altro.
Il succo è che noi fan non sappiamo cosa vogliamo davvero e nessuno dovrebbe darci retta
2013Quando è uscito X e Y? No perchè stiamo tutti aspettando una cosa del genere da quel giorno![]()
Ricordi maleSe il passaggio dalla quarta alla quinta è stato un difetto (linearizzazione della progressione della mappa a parte, fortunatamente i percorsi erano comunque nella media della serie per l'epoca), pretendo altri due capitoli così![]()
Ma possiamo sognare in negativo o no?9° Gen![]()
![]()
Ragazzi... Eddai.
Non li gioco da parecchio tempo, per cui si, magari non mi ricordo bene i percorsi... però a conti fatti quella generazione la trovo tutt'ora tra le più ambiziose della serie, da li in poi è stato un calare costante, fino ad arrivare a Spada e Scudo dove personalmente hanno davvero toccato il fondo... e dovrebbero si ascoltare i fan, anche solo per fargli notare tutte le cavolate in cui si perdono nello sviluppo e di come delle singole persone sono in grado di sistemare alcuni dettagli utilizzando già le risorse che hanno al loro interno i giochi e che non richiedono chissà che tempo per implementare (Animazioni migliori relegate al Campeggio e non alle battaglia, quando potrebbero usarle, Pokémon in scala nelle battaglie, UI che copre le schermata di introduzione del pokémon, troppe pause tra un debuff e l'altro, ecc...) e questa è la base che si può sistemare di SwSh senza cambiare il gioco... dopo SwSh purtroppo ha anche molti altri difetti.Ricordi male
E comunque a me è piaciuto B/N perchè si è perso qualcosa ma si è accumulato sotto un altro aspetto