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AppuntoE basta sti trailer con CG, fate vedé il lato tecnico del gioco se ne avete il coraggio![]()

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AppuntoE basta sti trailer con CG, fate vedé il lato tecnico del gioco se ne avete il coraggio![]()
Ti hanno mai detto quanto è figo charizard?Io vorrei davvero ma davvero tanto solo Pokémon nuovi, intendo almeno nella storia/prima parte/zone principali, perché mi demoralizza vedere gente sui percorsi o addirittura Capipalestra con Pokémon di prima gen![]()
Ci sono cresciuto con le Gen 1 e 2, quest'ultima la adoravo ma... Cristo la prima è ovunque, OVUNQUETi hanno mai detto quanto è figo charizard?![]()
Cavolo è veroIl titolo Main con il minor numero di pokemon programmati... è proprio SwSh![]()
Il problema è che non puoi mettere dall'oggi al domani un team a sviluppare in 3d se ha sempre sviluppato in 2d. Come? Sono passati quasi 10 anni da X e Y? Ah. Ok, allora sono dei cani e basta.Cavolo è veromaa cosa dobbiamo aggrapparci per avere una flebile speranza?
No davvero ragazzi il problema REALE secondo voi qual è? Lo scarso tempo di sviluppo? L'inadeguatezza della gestione dello sviluppo? I tools?
Perché non è che vogliono fare troppo e quindi falliscono in certi aspetti, questi fanno poco e falliscono pure ma come minghia è possibile.
Le prime cose che mi vengono da pensare sono appunto lo scarso tempo di sviluppo e l'incapacità del top management di GF... possono avere risorse molto elevate, con parecchio outsourcing, ma non sanno gestirle. Credo che Spada e Scudo abbiano più o meno gli stessi sviluppatori numerici dietro Botw o Odyssey con una differenza abissale.Cavolo è veromaa cosa dobbiamo aggrapparci per avere una flebile speranza?
No davvero ragazzi il problema REALE secondo voi qual è? Lo scarso tempo di sviluppo? L'inadeguatezza della gestione dello sviluppo? I tools?
Perché non è che vogliono fare troppo e quindi falliscono in certi aspetti, questi fanno poco e falliscono pure ma come minghia è possibile.
Vendono troppo e devono spammarli troppo velocementeCavolo è veromaa cosa dobbiamo aggrapparci per avere una flebile speranza?
No davvero ragazzi il problema REALE secondo voi qual è? Lo scarso tempo di sviluppo? L'inadeguatezza della gestione dello sviluppo? I tools?
Perché non è che vogliono fare troppo e quindi falliscono in certi aspetti, questi fanno poco e falliscono pure ma come minghia è possibile.
E' tutto l'insieme... Più che scarso tempo di sviluppo lavorano su troppi progetti con poco personale (per fortuna nell'ultimo anno si stanno espandendo... ma arrivano tardi) e si sono inadeguati allo sviluppo, ad aprile 2018 non avevano ancora nelle build di prova un Combat System stabile e pronto da testare, una ventina di pokémon e una manciata di location graficamente messe bene, il resto solo abbozzato... e il progetto è iniziato nei primi del 2017.Cavolo è veromaa cosa dobbiamo aggrapparci per avere una flebile speranza?
No davvero ragazzi il problema REALE secondo voi qual è? Lo scarso tempo di sviluppo? L'inadeguatezza della gestione dello sviluppo? I tools?
Perché non è che vogliono fare troppo e quindi falliscono in certi aspetti, questi fanno poco e falliscono pure ma come minghia è possibile.
Il team di produzione è convinto che la concorrenza a Pokémon gliela facciano sugli smartphone e quindi creano giochi pensati per essere fruiti da quell'utenza.No davvero ragazzi il problema REALE secondo voi qual è? Lo scarso tempo di sviluppo? L'inadeguatezza della gestione dello sviluppo? I tools?
Perché non è che vogliono fare troppo e quindi falliscono in certi aspetti, questi fanno poco e falliscono pure ma come minghia è possibile.
Ma anche semplicemente: spada e scudo sommati sono il gioco più venduto a pari merito con mario kart e animal crossingIl team di produzione è convinto che la concorrenza a Pokémon gliela facciano sugli smartphone e quindi creano giochi pensati per essere fruiti da quell'utenza.
è tutto lì il problema. Dagli il triplo delle risorse e del tempo e tireranno fuori lo stesso gioco.
Appunto c'è un problema di teste. Il fatto è che nonostante ci si scherzi su GF è veramente nell'anima una small indie company, per cui per motivi anche interpersonali o extralavorativi molte teste non cadranno mai, l'unica cosa sarebbe il ricambio generazionale ma se si passa da Masuda ad Ohmori il risultato non cambia granché.Il team di produzione è convinto che la concorrenza a Pokémon gliela facciano sugli smartphone e quindi creano giochi pensati per essere fruiti da quell'utenza.
è tutto lì il problema. Dagli il triplo delle risorse e del tempo e tireranno fuori lo stesso gioco.
Se però vai a vedere che cosa fanno i vari produttori nel tempo scopri per esempio che Tajiri si è messo a fare Masters o Morimoto (director di HG/SS) è a capo della squadra che si occupa del core gameplay o più semplicemente, per capire la situazione, Ohmori è stato quello che ha creato la mappa di Diamante e Perla.Appunto c'è un problema di teste. Il fatto è che nonostante ci si scherzi su GF è veramente nell'anima una small indie company, per cui per motivi anche interpersonali o extralavorativi molte teste non cadranno mai, l'unica cosa sarebbe il ricambio generazionale ma se si passa da Masuda ad Ohmori il risultato non cambia granché.
Anche Resident Evil 6 è il Resident Evil più venduto eppure è arrivato il 7 che è stato uno stravolgimentoMa anche semplicemente: spada e scudo sommati sono il gioco più venduto a pari merito con mario kart e animal crossing
Vendono già il massimo che potrebbero vendere, non serve a nessuno migliorarli
Ma anche semplicemente: spada e scudo sommati sono il gioco più venduto a pari merito con mario kart e animal crossing
Vendono già il massimo che potrebbero vendere, non serve a nessuno migliorarli
Eh il fatto è proprio che nessuno degli uomini chiave è riuscito a fare il grande balzo in avanti negli anni. Ci sta, ma orgogliosi come sono non ammetteranno mai che molti di loro han ormai fatto il loro tempo (o magari pensano di non aver bisogno di aggiornarsi).Se però vai a vedere che cosa fanno i vari produttori nel tempo scopri per esempio che Tajiri si è messo a fare Masters o Morimoto (director di HG/SS) è a capo della squadra che si occupa del core gameplay o più semplicemente, per capire la situazione, Ohmori è stato quello che ha creato la mappa di Diamante e Perla.
A ragionar così non se ne salva nemmeno uno nemmeno di quelli che han fatto la fortuna del gioco.
Semplicemente noi in questo momento storico non siamo il target principale del brand. Quello che dico io però è che secondo me se al pubblico attuale dai quello a cui giocavamo noi da piccoli, secondo me apprezzano ancora di più.
Se c'è un momento per rischiarla è proprio questo dato che la mappa di DP secondo me era fin troppo.