Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Positività prima dell'annuncio di un pokemon? Ma che succede :phraengo:

Altro che... e sono curioso dei risultati che vedremo. Se a conti fatti saranno dei bei titoli, potrebbe essere un futuro migliore per la serie :sisi:
Sì, se la qualità di ciò che è scritto nel leak è anche solo buona, avremo il primo vero salto innovativo per PKMN da tantissimi anni.

Peccato solo per la regione dimmerda sul rumoreggiato secondo progetto, ma se fosse vero, meh la prima parte

La seconda dico solo...GESÙ.
Post automatically merged:

Ditemi solo che ammazzano il Dynamax e sono gondendo
This soprattutto :rickds: ma proprio che uccidano le gimmick per sempre

Sì, se la qualità di ciò che è scritto nel leak è anche solo buona, avremo il primo vero salto innovativo per PKMN da tantissimi anni.
Vorrebbe dire che pure la stupidità di TPC e GF ha un limite, il che sarebbe come trovare forme di vita intelligente nello spazio :rickds:

Ho letto i leaks...

Su carta l'idea è interessante, però ho paura che così facendo tolgano troppo tempo e risorse per la 9° gen...
Seppur abbia apprezzato molto Spada e Scudo, capisco che gli ultimi capitoli abbiano dei problemi e siano un po' rushati, gradirei che per la nuova generazione si prendessero il giusto tempo per una volta.:tristenev: Boh, staremo a vedere.

Vorrebbe dire che pure la stupidità di TPC e GF ha un limite, il che sarebbe come trovare forme di vita intelligente nello spazio :rickds:
Vorrebbe dire che sono finalmente disposti ad investire sull'IP (che è tipo l'IP più grossa al mondo)

p1lRDdQ.gif

Mannaggia a me, ero riuscito ad arrivare fino a questo punto con un hype moderato e ora che ho letto sto impazzendo :bruniii:

Tra l'altro potrò vederlo solo stasera intorno alle 18. Dovrò anche dribblare gli spoiler.

Se è vero sarebbe la cosa più intelligente da fare
Sinnoh è una regione importantissima per la lore dei Pokémon, la più importante in assoluto. Non scordiamoci che introduce il DIO dell'universo pokémon, le divinità, il mondo distorto... Le figate maggiori le ha introdotte D/P, ma non sono mai state approfondite purtroppo, neanche nel gioco stesso.
Sfruttarla è il sogno bagnato di qualsiasi fan, infatti mi sembra una cosa troppo intelligente che prima veniva relegata ai vari video teoria di youtube.
Avere un prequel che magari racconta la storia di Cyrus, della nascita del team galassia,che approfondisce Arceus...
Trooooooooooooppo bello per essere vero
Is this gamefreak? Speriamo dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro