Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Grounded mi è parso orrendo tecnicamente, magari arriva solo più in la anche per switch hifi rush
Orrendo ma sicuramente giocabile. HiFi Rush è un action/rythm game. Farebbero prima a rifarlo da 0 che a portare una build ideata su SeriesX su Switch :asd:
Post automatically merged:

Infatti vedendo grounded ho pensato li annunciassero tutti e 4. Boh vallì a capire :asd:
Abbiamo comunque pentiment, godopoli c'è comunque iacche
Manca solo una cosa... Il tweet di 8bit con l'annuncio della versione retail................

Godo per Vengeance ed il remake di Epic Mickey. E per la data di Pepper Grinder.
Il resto niente di clamoroso, peccato per Hi Fi Rush che ci contavo su un annuncio (per sperare in una retail da parte di qualcuno).

Showcase molto carino. Poi per quanto mi riguarda avrebbero potuto fare 25 minuti solo su Fantasy Life e mi sarebbe andato benissimo comunque. Certo che ottobre... :tristenev:
Però roba come Pepper Grinder e Endless Ocean mi interessa molto. Ender Magnolia anche sembra bello. Ho Lilies ancora in backlog.

Orrendo ma sicuramente giocabile. HiFi Rush è un action/rythm game. Farebbero prima a rifarlo da 0 che a portare una build ideata su SeriesX su Switch :asd:

Manca solo una cosa... Il tweet di 8bit con l'annuncio della versione retail................
Se ne sono visti di titoli che in teoria su switch non dovevano manco avviarsi arrivarci sulla console, anche perchè vorrebbe dire che aspettano switch 2 tardando la pubblicazione di oltre 1 anno :asd: Bho staremo a vedere

Se ne sono visti di titoli che in teoria su switch non dovevano manco avviarsi arrivarci sulla console, anche perchè vorrebbe dire che aspettano switch 2 tardando la pubblicazione di oltre 1 anno :asd: Bho staremo a vedere
Nono secondo me annunciano per PS e uscirà in un secondo momento su Switch 2. Situazione invertita con Pentiment e Grounded in pratica che non ha senso non siano stati annunciati già ora per PS.

Comunque capisco quello che dici e in generale sono d'accordo peró HiFi Rush se non fosse ottimizzato alla perfezione rischi di renderlo ingiocabile :asd:

Anche solo passare da 60fps a 30fps che siano stabili non son sicuro che non debbano reworkare qualcosa

Bene per World of Goo 2( amai il primo su Wii), SW Battlefront ed Endless Ocean 2.
Alla fine è un riempitivo in attesa della nuova console. Va bene cosi

Nono secondo me annunciano per PS e uscirà in un secondo momento su Switch 2. Situazione invertita con Pentiment e Grounded in pratica che non ha senso non siano stati annunciati già ora per PS.

Comunque capisco quello che dici e in generale sono d'accordo peró HiFi Rush se non fosse ottimizzato alla perfezione rischi di renderlo ingiocabile :asd:

Anche solo passare da 60fps a 30fps che siano stabili non son sicuro che non debbano reworkare qualcosa
Mi fido, l'ho solo brevemente provato da un amico su pc e non mi era parso così tecnicamente mostruoso da non poter essere trascinato su switch, ma non avevo considerato tutta la questione del cs basato sul ritmo e quello che ne consegue in termine di performance richieste :sisi:

Mi fido, l'ho solo brevemente provato da un amico su pc e non mi era parso così tecnicamente mostruoso da non poter essere trascinato su switch, ma non avevo considerato tutta la questione del cs basato sul ritmo e quello che ne consegue in termine di performance richieste :sisi:
Sì è solo questa la mia preoccupazione

visto in differita perchè hanno scelto un orario orribile

cmq direct indecente a dire poco

non ho capito se smt5 V è un gioco nuovo, atlus nella comunicazione boh top

per il resto nemmeno commento, c'è poco da dire

la chicca devo commentarla però...il porting in hd dell'ennesimo gioco 3ds...che top

Lo stile di Ender Lilies/Magnolia è Dio

Comunque dovreste giocare World of Goo a occhio, esattamente come fa a non interessarvi il 2? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro