Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Altra IP abbandonata.

Bandai praticamente spazzola i morti di Sony :rickds:
Ma non ho capito, Sony ha venduto le IP o vengono semplicemente pubblicati da Namco?
Direct nulla di che, ma a pochi giorni da switch 2 era ovvio, la collection di dq impiega decisamente più tempo del previsto, mi sa che lo vediamo addirittura in autunno altro che inizio anno.

Ma lo avrà :asd:
Comunque parliamo di un gioco che gira a 60fps e 900p puliti (niente ricostruzioni) con ottimi effetti di luci e grafici.
Ma non é colpa sua ma é palese che andava pubblicizzato con un trailer migliore e soprattutto nella giornata del 2 Aprile.

Che appeal puoi mai sperare di avere se lo presenti così, dopo un altro trailer già bruttino?

Beninteso che io lo compro comunque al Day one

Ma non é colpa sua ma é palese che andava pubblicizzato con un trailer migliore e soprattutto nella giornata del 2 Aprile.

Che appeal puoi mai sperare di avere se lo presenti così, dopo un altro trailer già bruttino?

Beninteso che io lo compro comunque al Day one
Non escludo che lo rivedremo tra una settimana

Sta cosa che "hanno perso l'occasione" esce da "insider" che probabilmente sono semplici fanboy, le aziende non perdono occasioni per fare soldi, se non sono usciti deve esserci stato un motivo veramente valido.
Non bisogna dare sempre per oro colato tutto quello che si legge in rete, ormai chiunque può scrivere articoli e per questo passare per valida fonte d'informazione.
Hai ragione Luca, non fa una piega quello che dici : perseguono sempre il lucro le aziende ma forse attendono un momento migliore per massimizzare...

Intanto non sono usciti e così possiamo solo ipotizzare...

Ma non ho capito, Sony ha venduto le IP o vengono semplicemente pubblicati da Namco?
Licenze.
Le IP sono di Sony, Bamco bussa SIE gliele licenzia dietro "$$$".
L'unico veto (ad occhio e croce) è "no Xbox".

comunque io rilancio con mario kart al lancio. O al massimo Mario3D.
Tutta quella storia che Prime 4 debba essere il gioco di lancio e che debba essere valorizzato senza nulla che gli rubi spazio eccetera eccetera per me è già stata spazzata via.

Mi sembra comunque un sistema assurdamente arzigogolato per non far condividere i giochi a sbafo.
Non sono mica una onlus, già così inevitabilmente perderanno delle vendite, figurati il tracollo se non ci fossero restrizioni, roba che neanche ai tempi della pirateria facile con Wii :asd:

Allora, Direct per procura. In pratica hanno detto aspettate Aprile e non rompete i cogl (che sarà tanta roba).

Faccio un breve resoconto per me.

Non ho particolare interesse per Dragon Quest come saga, o forse ancora non l'ho sviluppato, ma devo ammettere che la qualità di questo I-II Remastered mi è sembrata notevole. Quel poco che si è visto sembra curato. SaGa Frontier 2 Remastered, come per Dragon Quest per l'interesse ma graficamente un po' cheap. Non ho idea di come fosse l'originale ma non mi ha impressionato.

AI Somnium Files è sempre interessante da vedere, ma non è una saga che seguo. Giocai il primo quando uscì, sempre su Switch tra l'altro, ma non fece breccia. Di questo genere alcuni mi prendono di brutto altri no, molto imprevedibile.

Di Raidou ammetto di non averne saputo nemmeno l'esistenza, carino, ma per quanto riguarda Atlus mi manterrò sul filone Persona/Shin Megami Tensei.

Metroid 4, aspettavo questo. Strana grafica, un po' cel shading forse..? Almeno per le ambientazioni. Visivamente me lo aspettavo più decadente e sporco, invece tanta natura e colori vividi. È da provare, avevo aspettative diverse ma non vuol dire che sia un male.

Skippo Indie vari e chiudo.

Momento wtf sulle Virtual Game Cards, quasi venduto come concept rivoluzionario, avrei solo una domanda: ma non si poteva fare già prima? Un po’ disorientato ma non ho (ancora) due Switch.

Quindi Aprile.

Licenze.
Le IP sono di Sony, Bamco bussa SIE gliele licenzia dietro "$$$".
L'unico veto (ad occhio e croce) è "no Xbox".
Capito, certo che han proprio 0 attese per non farli e pubblicarli loro, credo che le spese di conversione siano irrisorie.

No, dopo 14 giorni il gioco torna all'account principale, onde evitare che chi riceve il gioco decida di tenerselo per sé, per cui il detentore dell'account principale dovrà rispedirtelo di nuovo.
Questo se ho ben capito vale solo in locale e non per i membri dei gruppi famiglia online, anche perché se così non fosse Nintendo perderebbe un sacco di vendite sw ed andrebbe ad eliminare gli account famiglia estesi nel giro pochissimo tempo :asd:
Ci sta, quantomeno metti un limite aldifuori del gruppo famiglia, metti che lo presti ad un amico e poi si scorda di ridartelo, quantomeno così dopo 14gg hai di nuovo la licenza del gioco. Uno scambio virtuale in pratica, per quanto sia in “affitto”.

Vabbè, è andata come doveva andare (un po' peggio immagino), torno a dare da mangiare alla scimmia del 2 aprile.

comunque io rilancio con mario kart al lancio. O al massimo Mario3D.
Tutta quella storia che Prime 4 debba essere il gioco di lancio e che debba essere valorizzato senza nulla che gli rubi spazio eccetera eccetera per me è già stata spazzata via.
Si a questo punto si, secondo me il 2 aprile si può pure rivedere Prime 4 “Switch 2”, ma non lo immagino più come gioco di lancio come pensavo prima insieme ad un big Mario.

Capito, certo che han proprio 0 attese per non farli e pubblicarli loro, credo che le spese di conversione siano irrisorie.
0 interesse verso l'IP. SIE pare essere abbastanza elastica con Bamco sulle IP di Japan Studio, per SIE sono abandonware praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro