Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sidici durante la notte?
Io me lo sento già il boccone di merda da mandare giù per non essere riuscito a fare il preorder…È vero?
a me sembra il contrario...lavoro anche il sabato, la domenica mi sveglio, faccio due cazzate, un po' di pranzo guardo la partita, un match a qualcosa e sono subito a lavoro un altra voltaIl sabato passa sempre in fretta.
È la domenica ad essere come il bradipo di Zootropolis.
Visualizza allegato 19536
Di che vg parli?diciamo che la cosa migliore sarebbe stata averli in versione rimasterizzata come il primo.
Se deve essere una mera riproposizione in HD, ok l'NSO (meglio sarebbe la VC, ma questo passa per il convento)
Io me lo sento già il boccone di merda da mandare giù per non essere riuscito a fare il preorder…
Dei due Metroid prime mancantiDi che vg parli?
Non metterei piede in uno di quei negozi neanche se mi pagassero. Farò come con PS5. Aspetterò che ritorni disponibile senza dovermi ammazzare per fare un preorder online nel 2025.Basterà andare in un GameStop qualsiasi e piazzarlo
Adesso è diventato GamelifeNon metterei piede in uno di quei negozi neanche se mi pagassero. Farò come con PS5. Aspetterò che ritorni disponibile senza dovermi ammazzare per fare un preorder online nel 2025.
Tra l'altro il 2 è pure il capitolo secondo me più pesante, nonché il punto più basso della trilogiaChe scelta sgangherata.
Quanta gente avrebbe recuperato Metroid Prime Remastered a seguito dell'annuncio delle Remastered dei capitoli successivi?
Stanno pure chiudendo in Italia tra l altroNon metterei piede in uno di quei negozi neanche se mi pagassero. Farò come con PS5. Aspetterò che ritorni disponibile senza dovermi ammazzare per fare un preorder online nel 2025.
Tra l'altro il 2 è pure il capitolo secondo me più pesante, nonché il punto più basso della trilogia
Fu un dito in culo da finire
GameStop non accetta preorder per SWC2.Basterà andare in un GameStop qualsiasi e piazzarlo
GameStop non accetta preorder per SWC2.
Perché ha chiuso 4 mesi fa.