Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Mancano 4 giorni esatti, e sicuramente saranno più lunghi sti 4 giorni dei precedenti 4 mesi...
 
diciamo che la cosa migliore sarebbe stata averli in versione rimasterizzata come il primo.
Se deve essere una mera riproposizione in HD, ok l'NSO (meglio sarebbe la VC, ma questo passa per il convento)
 
Ma perchè Nintendo dovrebbe adibire un tasto che può essere premuto in ogni momento, ad una funzione che necessiterebbe di una seconda console che non ha tale tasto e che necessiterebbe di una implementazione specifica per gioco che nessuno sviluppatore vorrà fare :asd:
Sta mania del doppio schermo che leggo da questi articoli giuro che non la capisco
 
Il sabato passa sempre in fretta.
È la domenica ad essere come il bradipo di Zootropolis.

Visualizza allegato 19536
a me sembra il contrario...lavoro anche il sabato, la domenica mi sveglio, faccio due cazzate, un po' di pranzo guardo la partita, un match a qualcosa e sono subito a lavoro un altra volta
 
In generale il weekend rispetto ad un qualsiasi giorno della settimana vola. La domenica tempo di alzarsi e fare colazione e si è già ad ora di pranzo. E dopo pranzo non si riesce a fare niente che sono già le 18 e bisogna già arrendersi all'idea che sta per ricominciare un'altra lunghissima settimana.😫
 
diciamo che la cosa migliore sarebbe stata averli in versione rimasterizzata come il primo.
Se deve essere una mera riproposizione in HD, ok l'NSO (meglio sarebbe la VC, ma questo passa per il convento)
Di che vg parli?
 
Non metterei piede in uno di quei negozi neanche se mi pagassero. Farò come con PS5. Aspetterò che ritorni disponibile senza dovermi ammazzare per fare un preorder online nel 2025.
Adesso è diventato Gamelife
 
Che scelta sgangherata.
Quanta gente avrebbe recuperato Metroid Prime Remastered a seguito dell'annuncio delle Remastered dei capitoli successivi?
Tra l'altro il 2 è pure il capitolo secondo me più pesante, nonché il punto più basso della trilogia


Fu un dito in culo da finire
Post automatically merged:

Non metterei piede in uno di quei negozi neanche se mi pagassero. Farò come con PS5. Aspetterò che ritorni disponibile senza dovermi ammazzare per fare un preorder online nel 2025.
Stanno pure chiudendo in Italia tra l altro
 
Ma anche su Amazon la troverete se GS (GL ora) non vi garba, così come al MW (e le altre catene). Semplicemente se siete interessati schiacciate il tasto o andate in negozio nei pressi del Preorder Day. Ma non spariranno nel giro di 10 minuti come accadde in pandemia (lì parliamo di una gravissima situazione di shortage con l'Italia trattata per giunta malissimo da Sony per spostare tutto sugli USA).

Oggi a meno che un prodotto non sia limited è difficile che si ammassino gli scalper.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top