Hype Nintendo Direct | Zelda Direct Martedì alle 16 e Direct generale Mercoledì sempre alle 16

Hype
Cmq è passato in sordina Tales of Eternia Remastered

Hanno annunciato ocarina of time remake e già solo questo mi manda in estasi!

Però un pezzettino in più per capire la natura del remake (1:1? Completo?) schifo non mi avrebbero fatto anziché far vedere sta stronzata dei pollici o hello kitty

Ormai è evidente che,a parte un paio di cose,per gli ultra quarantenni non c'è più spazio nel cuore di nintendo:cry2:è vero che siamo ad inizio gen, è che sono fottutamente nostalgico.scusate lo sfogo, tanto poi mi passa.mo attacco al sacco la foto di koizumi e mi sfogo così:temeno:

Mi piacerebbe dire che sono soddisfatto dello stile grafico di OOT... Se avessero fatto vedere qualcosa :asd:. Ma come cazzo gli viene di mostrare 3 secondi :asd:. Per carità, c'è da dire che senza i leak l'effetto di questo annuncio sarebbe stato tutt'altro

Comunque uno show strano, da un lato annunci e improbabili ritorni (KH4). Dall'altro, trailer non all'altezza nella maggior parte dei casi e tanta monnezza che manco gli show di Geoff. Ma è Nintendo, gli voglio bene lo stesso :asd:
Troppi secondi bruciati su quel cazzo di affresco

carino life o p, anche dmc5 ma ormai.... 80 sacchi per giocare a giochi vecchi la vedo dura

ma fatemi capire, quando su PS5 (XBS non la metto che a volte lì li mettono su Game Pass direttamente) escono dei late port (Triangle Strategy, Live A Live, Octopath Traveler ecc. ecc.) li regalano o li vendono sin da subito al prezzo su cui si trova già in sconto sulle console dove già sono presenti? oppure partono con il full price e poi solo in seguito calano con gli sconti??

no fatemi capire, la cosa é solo unilaterale nei confronti delle console Nintendo mentre dalle altre parti é sempre tutto rose e fiori?

mah...

E ora mancano 365 giorni al prossimo Direct main :sard: Mi sa che Mario, così a sensazione, uscirà lo stesso anno di KH4.

Ah aggiungo che comunque fossi un possessore solo di Switch 2, mi riterrei soddisfatto di aver visto e confermato un supporto di Third come non si vedeva da tempo su una console Nintendo. Tra late Port e uscite simultanee, c'è materiale :sisi:. Forse il vero take away che mi porterei a casa da sto Direct (oltre chiaramente ai vari Fire Emblem, Xeno and co)

Bellissimo come hanno presentato Ocarina ma incredibile non far vedere anche solo due secondi di gameplay lol.
Per il resto il Direct mi è piaciuto molto. Pieno di roba.
Pikuniku! 🤩

Bello il trattamento di MK World, come premiare chi ha preso la console al D1 o quei poracci che l’hanno pagato 90 euro :asd:
Eccomi, io sono lo stronzo che ha pagato 90€ per il gioco fisico e console. Mai più un gioco a quella cifra.
Per ora sono poco soddisfatto con questa switch 2.

Bellissimo come hanno presentato Ocarina ma incredibile non far vedere anche solo due secondi di gameplay lol.
Per il resto il Direct mi è piaciuto molto. Pieno di roba.
Pikuniku! 🤩
Mi stavo scordando di Pikuniku 2 :ooo:
Il primo mi è piaciuto molto. Qui il carisma e lo stile generale del gioco sono rimasti = acquisto sicuro.

Intanto al Treehouse si son spostati da Fox a Splatoon.

Come Direct a livello di show secondo me disastroso. Pieno di robaccia allunga brodo, roba che interessa praticamente a nessuno, zero ritmo e dei due titoli più importanti non si è visto NULLA. Rispetto alle conf di MS e Sony male male.

A livello puramente di contenuti invece per me buono, Zelda remake è un sogno, Xeno 4 comunque per il 2027 ottimo e già mostrato. Roba terze parti di spessore, KH4, patch degli Xeno vecchi etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro