- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,637
Penso ad un gioco nuovo.Ci pensavo anche io si, è l'unica ip loro grossa che manca da un po'. Ma pensi ad un remake o nuovo gioco però?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso ad un gioco nuovo.Ci pensavo anche io si, è l'unica ip loro grossa che manca da un po'. Ma pensi ad un remake o nuovo gioco però?
Anche io preferirei.Penso ad un gioco nuovo.
Chissà. Io dico expect the unexpected.Anche io preferirei.
Dici che è il tempo per il 6?

Wukong per Xbox lo pagato 80 euro, quindi direi che si pagano a prezzo pieno.ma fatemi capire, quando su PS5 (XBS non la metto che a volte lì li mettono su Game Pass direttamente) escono dei late port (Triangle Strategy, Live A Live, Octopath Traveler ecc. ecc.) li regalano o li vendono sin da subito al prezzo su cui si trova già in sconto sulle console dove già sono presenti? oppure partono con il full price e poi solo in seguito calano con gli sconti??
no fatemi capire, la cosa é solo unilaterale nei confronti delle console Nintendo mentre dalle altre parti é sempre tutto rose e fiori?
mah...
Volevo il dlc di Mario kart, siete troppo abbaglianti dall'ocarina per pensarciEccomi finalmente.
Allora, che aria tira?
Godete (come me) per le tante cose annunciate o siete delusi perchè non si è visto nulla del gameplay di Ocarina?
Ah su questo ti seguo, pure io avrei preferito dlc di mario kartVolevo il dlc di Mario kart, siete troppo abbaglianti dall'ocarina per pensarci

Madonna da morire in casoComunque la butto lì, il remake dello Zelda per n64 apre le porte anche a Mario 64 a sto punto, prima o poi torna pure lui in salsa remake.![]()
Tutte fin troppo arrabbiate mi saOra si passa la serata a guardare le reactions sul tubo![]()

Tutte fin troppo arrabbiate mi sa![]()
Assolutamente muramasa. Tra l'altro con i dlc che erano esclusiva psvitaStellar Blade è una vecchia scotta che avevo, da quando vidi la tech demo di Project Eve appena presentata al conseguente “PS5 Exclusive”
sul muso. Non ho seguito i Leak e non ho letto niente, ed è stato una bella sorpresa.
Muramasa altra sorpresa incredibile, non ci credevo più. E anche qui il Direct mi ha fatto volare.
Fire Emblem si conosceva già, ovvio che piace da rivedere, ma la vera bomba è stata Xenoblade. Si è fermato il tempo, ero in estasi, il gioco più importante di questa consolle per me.
tra l'altro non sono nemmeno riusciti a fare vedere del gameplay di oot. Non hanno minimamente capito come si chiude una conferenza.Va bé, guarda il mio avatar e capisci da te da che parte sto.
Il discorso non cambia però perchè fare un remake non porta via l'impegno che ti porta via un titolo totalmente nuovo. Io sto contestando che nel 2026, per la console che ha venduto più velocemente nella storia, gli annunci di roba nuova sono 2 remake, 1 gioco che riprende ambientazioni e meccaniche già create in altre occasioni (Wuhu Island da Wii Sports Resort e metà degli sport da Switch Sports)) e 1 unico titolo totalmente originale.
Per me è terribilmente poco.
a parte bananza, tra splatoon raiders, yoshi, fire emblem, xenoblade4, onda e vento, pokopia ecc non c'è una e dico una esclusiva che dia l'idea che switch2 abbia un hw migliore anche solo di ps4 base - se si guardano le esclusive. L'unico potenzialmente è zelda ma è difficile capire, bisognerebbe vedere davvero in game e non uno zoom su link in una stanza.Unico appunto per xeno "4" mi aspettavo uno stile grafico con più estro e un maggior salto grafico, ma può essere che debbano lavorarci ancora un po'?