Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche le elezioni possono fregiarsi di un sondaggio così entusiasmante :gogogo:

Ho riportato in parità il sondaggio.
Metroid al lancio con switch 2 e via .

manca troppo

40 minuti dove si parla solo di giochi per Switch, assurdo. Secondo me ci sarà qualche discreta bomba.
20minuti dedicati ad un nuovo personaggio di smash, per la gioia di morty :dsax: :draper:
Le mie previsioni:
  • Kirby qualcosa
  • Galaxy 2 HD
  • Wind Waker HD
  • Nuovo Zelda 2d alla Link's Awakening
  • Prime 2 o 2 e 3 insieme
  • Attenzione anche a qualche remake grafico di Metroid storici
  • Fallout 3 o 4
  • GTA IV
  • Qualche Call of Duty a cazzo
  • Qualche indie random di Microsoft Studios
  • Splinter Cell Trilogy Remake
Un fallout vecchio può essere, visto il boom dei giochi post serie amazon, cod prima di switch2 direi proprio di no, c'è troppa differenza di prestazioni tra switch e le altre console al momento, dovrebbero mettere un team a parte a curare una versione castrata come facevano ai tempi del Wii, al settimo anno di console non vedo il senso e non vedo il guadagno.
Secondo me vedremo tanti indie, un paio o tre porting, 1-2 tappabuchi ninty ed una bomba, perché il natale lo devi portare a casa.
Più il direct sarà bello, più lontano sarà il lancio di Switch2, più sarà pezzotto più il lancio sarà vicino

Team Polmo Vs Team Zaza come Italia -Germania 2006

E sappiamo chi alla fine l'ha spuntata :eucube:
Andiamo su Tallon IV Beppe!
Non modero questa sezione, ma bannerò comunque chiunque faccia riferimenti al calcio in questo sacro luogo. :barbieri:

1-2 tappabuchi ninty ed una bomba
Mario e Lugi
Mario Party
ZELDA
(magari un Kirbyno Rimasterizzato o un qualche cosa di piccino Second tipo Dragalia di cui hanno ritoccato i siti)
(qualcosa per Eshop, o roba simile)

:sisi:

Ultima modifica:
Team Polmo tutta la vita non scherziamo. Zaza? Uno dei pochissimi per i quali metterei da parte la mia eterosessualità, ma questa volta devo voltargli le spalle. Ehm vabbé mi é venuta male ma il senso si capisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro