Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai ho perso le speranze per WW + TP, l'unico Zelda che vedremo sarà quello con la Principessa protagonista

Miei agganci mi dicono ci sarà un musou nintendiano

Va bè se HK non ha il marketing con Microsoft io contro ogni logica allora lo spero ma sacrifico TUTTO sull'altare per invocare Hornet
Non sperarlo domani (non ci sarà), ma non manca moltissimo (a dispetto del pessimismo che avevo una settimana fa ;) ).

Oramai ho perso le speranze per WW + TP, l'unico Zelda che vedremo sarà quello con la Principessa protagonista
The Simpsons GIF

Non so perchè ho votato no ma per me ci sarà

18 a 18
Sweating James Mcavoy GIF

Ma a sto punto che smetta di essere esclusiva Nintendo che tanto soldi per la traduzione non ne mettono più e magari con l'uscita multi ce li mettono.
Ma infatti.
Ad ace attorney mi mancano i due great ace attorney e poi sono al parissimo con la saga (ho giocato anche gyakuten kenji 2). Ok che dubito sia un nuovo "great", ma per completezza prima di passare al prossimo nuovo gioco della serie, voglio finire anche i due great

Come copertura vi aspettate i titoli fino a settembre/ottobre o che copre tutto l'anno?

Non sperarlo domani (non ci sarà), ma non manca moltissimo (a dispetto del pessimismo che avevo una settimana fa ;) ).
E comunicarlo immagino. Sul giocarlo in tempo per una, se tiene il passo col primo, candidatura con i TGA 2024 come ci sentiamo?

Come copertura vi aspettate i titoli fino a settembre/ottobre o che copre tutto l'anno?
Come l'anno scorso. Tutto l'anno fino a Novembre incluso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro