Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Addio Pyoro è stato bello.
Ci affideremo a fonti migliori. Ci hai divertito uccellino rosso.

Addio Pyoro è stato bello.
Ci affideremo a fonti migliori. Ci hai divertito uccellino rosso.
Si è fregato con Zelda perchè aveva beccato "Switch Lite Zelda" e ha scommesso personalmente sul remake.
Se aveva caricato pure le immagini e ne aveva accesso, ancora più stupido perchè si capiva benissimo essere uno Zelda 2D nuovo con Zelda protagonista visto che era in una foto del modello di Switch :sard:

A quanto pare si è capito come Pyoro otteneva le informazioni :asd:
Lo store Nintendo giapponese precaricava le pagine dei giochi annunciati, se uno teneva un bot che checkava tutte le pagine disponibili manualmente inserendo indirizzi url a profusione, poteva beccare pagine non ancora pubbliche e riconoscere gli ultimi titoli aggiunti.
Peccato che questa volta Nintendo abbia precaricato solo un paio di roba third.

Non penso. Di Wonder sapeva molte cose, non solo il titolo

Non penso. Di Wonder sapeva molte cose, non solo il titolo
Bisogna vedere se aveva accesso alle immagini però, anche solo la cover :hmm:

Più che altro fa strano che la roba che ha "leakato" erano esattamente le pagine di quei due/tre giochi le cui pagine erano effettivamente già pronte prima del direct e una di esse era proprio un gioco esclusivo del Giappone.

Per me evento da 6.5 che diventa 7 considerando il contesto. Prime 4 lo valuto come uan dichiarazione d'intenti verso l'utenza Switch e quel logo di 7 anni fa ma il suo potenziale lo si capirà davvero quando vedremo Switch 2 (perchè a sto punto è palese)

Ricordo sempre a tutti coloro che storgono il naso, giustamente, per il trailer sottotono che "BOTW non ha i villaggi". E poi...

C'è da parlare di Zelda, perchè secondo me si sta sottovalutando quel che abbiamo visto. È un cazzo di puzzle game FORSE pure open world che riprende i concerti che hanno dato vita a TotK. Ora bisogna capire quanto lavoro c'è dietro e quanto sviluppo c'è dietro ma il potenziale di sta roba è pazzesco.

Incredibile davvero come usino Zelda, serie di punta, per sperimentare così tanto e in maniera così drastica.

C'è da parlare di Zelda, perchè secondo me si sta sottovalutando quel che abbiamo visto. È un cazzo di puzzle game FORSE pure open world che riprende i concerti che hanno dato vita a TotK. Ora bisogna capire quanto lavoro c'è dietro e quanto sviluppo c'è dietro ma il potenziale di sta roba è pazzesco.
Beh... è trattato ed è di fatto un nuovo capitolo mainline :unsisi:
Non ha un nome diverso, utilizza lo stesso logo dei capitoli nuovi e remake totali post BotW, c'è già una Switch Lite a tema e probabilmente avrà una limited edition.

Boh ragazzi io diedi 6 al Direct di Settembre scorso, sarà stata l'astinenza o le basse aspettative ma questo mi è parso davvero uno dei Direct migliori dell'era Switch

Boh ragazzi io diedi 6 al Direct di Settembre scorso, sarà stata l'astinenza o le basse aspettative ma questo mi è parso davvero uno dei Direct migliori dell'era Switch
Ci stai mettendo 3 etti di contesto peró perchè se fosse stato un direct E3 di tipo metà ciclo vitale ( :tollface: ) non so.

Beh... è trattato ed è di fatto un nuovo capitolo mainline :unsisi:
Non ha un nome diverso, utilizza lo stesso logo dei capitoli nuovi e remake totali post BotW, c'è già una Switch Lite a tema e probabilmente avrà una limited edition.
Infatti le premesse sono tanta roba. Peró sono premesse e aggiungiamoci che non è stato trattato come bomba finale ma buttato in mezzo. Bisogna capire. A me comunque ha gasato

Ci stai mettendo 3 etti di contesto peró perchè se fosse stato un direct E3 di tipo metà ciclo vitale ( :tollface: ) non so.

Infatti le premesse sono tanta roba. Peró sono premesse e aggiungiamoci che non è stato trattato come bomba finale ma buttato in mezzo. Bisogna capire. A me comunque ha gasato

Non saprei Iak, alla fine ci sono M&L, Zelda, Metroid, Dragon Quest... Ho visto Direct E3 meno cicciosi sinceramente. Quello del 2019 da molti reputato il migliore per me è inferiore a questo nel complesso

Hanno fatto un big di apertura (Mario e Luigi) un big centrale (Zeldina) e un big finale Rhythm heav....Metroid prime 4

Bho, sta console non poteva essere panchinata adesso, forse non c'è stato nessun posticipo e veramente Switch 2 era da 2025

sì ma io voglio switch 2, mi è presa la fissa del graficone mo. Novità di oggi

Visto ora il Direct. Grande show. Sarebbe da 8 pieno, ma visto che siamo nell'ottavo anno di vita della console ho ritenuto di dare un bel 9.

Mario e Luigi del tutto inaspettato e molto ispirato.
Zelda a dir poco geniale e con il meraviglioso stile del remake di Link's Awkening.
Metroid Prime 4...ma che ve lo dico a fare, con quell'immagine finale ho raggiunto l'estasi.

Poi altri giochi molto interessanti (tipo Mio o i remake HD-2D di Dragon Quest o lo stesso Mario Party).

Grande Nintendo.

Tre anni fa serebbero volati gli ortaggi per tutto quello spazio dato a giochi third party di dubbio gusto e utilità. Chiaramente una volta contestualizzato al fatto che siamo all'ottavo anno di generazione assume un altro aspetto, da una console all'ottavo anno ci si dovrebbe aspettare niente e quanto mostrato è ben più di niente.
Imo appena saranno liberi di mostrare quanto in cantiere per Switch 2 ci si renderà conto di quanto hanno tirato il freno a mano nell'ultimo anno.

recuperato adesso

• finalmente Mario & Luigi, questa serie non meritava di restare in naftalina per cosi tanto tempo. Per me l'attesa è stata ancora più lunga perchè non avevo 3ds. Dal trailer mi sembra quasi un ritorno alle origini, in cui ci sono solo i due fratelli, senza comprimari, ma sembra spinga molto di più su acrobazie e quindi tempismo del giocatore
  • finalmente uno Zelda 2D che non è un remake e finalmente un gioco della saga con Zelda protagonista. Cmq Anouma ultimamente lo vedo molto preso dalle meccaniche di crafting :asd: . Sono molto curioso di vedere come verrà fuori questo gioco
  • finalmente Prime 4, dopo tutta questa attesa finalmente si sono visti segni di vita. Il trailer mi è sembrato un po blando, tanto che all'inizio non avevo capito se fosse un remake o il vero P4. Però sono fiducioso, sicuro ci sono gimmick che non si sono voluti bruciare nel trailer. Quel Beyond mi da da pensare :hmm: . E poi il collegamento con il finale di Prime 3 di cui si speculava sembra confermatissimo
voto 8 principalmente per questi tre giochi.

Niente male come direct di metà gen :chris:

Anche per me grande direct. Da otto ma come dice king theoden sopra, considerando l'età della macchina (e la desolazione degli altri show), sale tranquillamente a Nove.

Switch verrà ricordata come una delle tre più grandi console di tutti i tempi :sisi:

Ricordo sempre a tutti coloro che storgono il naso, giustamente, per il trailer sottotono che "BOTW non ha i villaggi". E poi...
Però nessuno si era lamentato :asd:
Qui boh, potevano confezionare meglio il trailer magari.
Aprire con l'ultima area che pare piuttosto pheega, mostrare qualche area in cui il gioco "spinge".
I trailer sono molto importanti al giorno d'oggi, guarda Furiosa: film acclamato da critica e da chi l'ha visto, è stato lanciato con un trailer davvero brutto con una cgi che stonava molto rispetto al capitolo precedente ed alla fine ha floppato clamorosamente al botteghino
Hanno fatto un big di apertura (Mario e Luigi) un big centrale (Zeldina) e un big finale Rhythm heav....Metroid prime 4

Bho, sta console non poteva essere panchinata adesso, forse non c'è stato nessun posticipo e veramente Switch 2 era da 2025
Segnali per il 2023 e 2024 non ce ne sono mai stati, solo speculazioni di gente che ne ha le palle piene di Switch e vuole Switch2 e venivano presi per buoni perché chi li leggeva probabilmente ne ha altrettante palle piene, segnali per il 2025 invece erano lì, nascosti nelle road map di nvidia, ma neanche troppo nascosti, le forti vendite poi hanno fatto il resto.

Io ho dato 9 perché mi aspettavo decisamente di meno posto che siamo all'ottavo anno e l'anno venturo arriverà la nuova console.

Invece tra Mario e Luigi, Zeldina, il remake di Dragon Quest e ovviamente Metroid Prime 4 ho già 5 D1. Dico 5 perché se come credo Metroid sarà cross gen lo prenderò easy in entrambe le versioni.

Ora torno a vedermi nuovamente i trailer a partire da quello di MP4.

Io ho votato 7 solo per la presentazione flop di Metroid.
Per il resto buon direct :sisi:

Le altre dovrebbero solo inchinarsi a mamma Nintendo.

AH Zelda pazzesco.

cmq di tutti gli annunci quello che mi ispira di più è MIO. mi pare un mix di HK, celeste e ori.
speriamo mantenga le promesse che mostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro