Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è fregato con Zelda perchè aveva beccato "Switch Lite Zelda" e ha scommesso personalmente sul remake.Addio Pyoro è stato bello.
Ci affideremo a fonti migliori. Ci hai divertito uccellino rosso.
A quanto pare si è capito come Pyoro otteneva le informazioni
Lo store Nintendo giapponese precaricava le pagine dei giochi annunciati, se uno teneva un bot che checkava tutte le pagine disponibili manualmente inserendo indirizzi url a profusione, poteva beccare pagine non ancora pubbliche e riconoscere gli ultimi titoli aggiunti.
Peccato che questa volta Nintendo abbia precaricato solo un paio di roba third.
Bisogna vedere se aveva accesso alle immagini però, anche solo la coverNon penso. Di Wonder sapeva molte cose, non solo il titolo
Beh... è trattato ed è di fatto un nuovo capitolo mainlineC'è da parlare di Zelda, perchè secondo me si sta sottovalutando quel che abbiamo visto. È un cazzo di puzzle game FORSE pure open world che riprende i concerti che hanno dato vita a TotK. Ora bisogna capire quanto lavoro c'è dietro e quanto sviluppo c'è dietro ma il potenziale di sta roba è pazzesco.
Per essere una console che sta lì lì per terminare il suo ciclo vitale é stato clamoroso.Boh ragazzi io diedi 6 al Direct di Settembre scorso, sarà stata l'astinenza o le basse aspettative ma questo mi è parso davvero uno dei Direct migliori dell'era Switch
Ci stai mettendo 3 etti di contesto peró perchè se fosse stato un direct E3 di tipo metà ciclo vitale ( :tollface: ) non so.Boh ragazzi io diedi 6 al Direct di Settembre scorso, sarà stata l'astinenza o le basse aspettative ma questo mi è parso davvero uno dei Direct migliori dell'era Switch
Infatti le premesse sono tanta roba. Peró sono premesse e aggiungiamoci che non è stato trattato come bomba finale ma buttato in mezzo. Bisogna capire. A me comunque ha gasatoBeh... è trattato ed è di fatto un nuovo capitolo mainline
Non ha un nome diverso, utilizza lo stesso logo dei capitoli nuovi e remake totali post BotW, c'è già una Switch Lite a tema e probabilmente avrà una limited edition.
Ci stai mettendo 3 etti di contesto peró perchè se fosse stato un direct E3 di tipo metà ciclo vitale ( :tollface: ) non so.
Infatti le premesse sono tanta roba. Peró sono premesse e aggiungiamoci che non è stato trattato come bomba finale ma buttato in mezzo. Bisogna capire. A me comunque ha gasato
Tre anni fa serebbero volati gli ortaggi per tutto quello spazio dato a giochi third party di dubbio gusto e utilità. Chiaramente una volta contestualizzato al fatto che siamo all'ottavo anno di generazione assume un altro aspetto, da una console all'ottavo anno ci si dovrebbe aspettare niente e quanto mostrato è ben più di niente.Ci stai mettendo 3 etti di contesto peró perchè se fosse stato un direct E3 di tipo metà ciclo vitale ( :tollface: ) non so.
Però nessuno si era lamentatoRicordo sempre a tutti coloro che storgono il naso, giustamente, per il trailer sottotono che "BOTW non ha i villaggi". E poi...
Segnali per il 2023 e 2024 non ce ne sono mai stati, solo speculazioni di gente che ne ha le palle piene di Switch e vuole Switch2 e venivano presi per buoni perché chi li leggeva probabilmente ne ha altrettante palle piene, segnali per il 2025 invece erano lì, nascosti nelle road map di nvidia, ma neanche troppo nascosti, le forti vendite poi hanno fatto il resto.Hanno fatto un big di apertura (Mario e Luigi) un big centrale (Zeldina) e un big finale Rhythm heav....Metroid prime 4
Bho, sta console non poteva essere panchinata adesso, forse non c'è stato nessun posticipo e veramente Switch 2 era da 2025