Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:sard: Quelli delle mani si però
tumblr_mdiqjcmKpm1rvcyhdo2_250.gif

Usa i piedi o le natiche.

Hanno settato un precedente, ora la pretesa è di un Direct a settimana fino a SWC3.

Pare che 29 minuti dei 30 di domani saranno su DKCR-HD.

Comunque se domani non mi annunciano un nuovo Mario 3D, il nuovo Mario Kart, un nuovo Zelda e una nuova IP AAA singleplayer cinematografica sarò deluso e cestinerò la console

Comunque se domani non mi annunciano un nuovo Mario 3D, il nuovo Mario Kart, un nuovo Zelda e una nuova IP AAA singleplayer cinematografica sarò deluso e cestinerò la console
Ti stai confondendo con la prossima settimana :trollface:

30 minuti son tantissimi comunque. Cosa significa, che Switch sarà supportata in parallelo ancora per un po’?

30 minuti son tantissimi comunque. Cosa significa, che Switch sarà supportata in parallelo ancora per un po’?
Massimo fino a giugno 2026, tirato per i capelli e non ci credo neanche io.
Io scommetterei fino a marzo.

I leaker di questa settimana che hanno indovinato chi erano Extasis, Natethehate?

Post automatically merged:

Un gioco terze parti che farà discutere molto.

Non si aspetta neanche Prime 4 domani perché crede sia un gioco di lancio di Switch 2
Sì.
Nativamente.

E dice una seconda cosa (ed è al 100000000000000000000000000000% vera) Prime2 è un gioco previsto per l'anno scorso. SE (ed è un grosso se) quella finestra "è andata e venuta, e ora si è chiusa" (per citare le sue parole), è un crimine verso tutti i giocatori e un gigantesco spreco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro