Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi l'anno prossimo sicuramente uscirà pure il seguito di Odyssey :polmo:

2017 all again!

Scusate che chiedo, ma cos'ha di tanto particolare Animal Crossing che é così amato? Non l'ho mai giocato quest é il motivo per cui chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' un simulatore di vita, letteralmente una seconda vita in un mondo simpatico e ben realizzato

(non ne ho mai giocato uno nemmeno io, ma tant'è)

Morty ha detto:
E' un simulatore di vita, letteralmente una seconda vita in un mondo simpatico e ben realizzato

(non ne ho mai giocato uno nemmeno io, ma tant'è)
E non é noioso?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stanno facendo vedere il GOTY!

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno letteralmente arato qualsiasi cosa...Vedo una N molto diversa nell'ultimo anno...

Mado' non vedo l'ora di vedermi le reactions
a parte zelda con gente paralizzata la migliore è stata quella su panzer dragoon di un tizio letteralmente in lacrime

non pensavo esistessero ancora nostalgici sega oltra a me :D

Treehouse concluso per oggi, domani ce ne sarà un altro

Comunque regà, non so voi ma io non ho mai visto una console con una lineup simile a 3 anni dal lancio.

Recuperata tutta.

Sicuramente la migliore "conferenza", ritmo serrato, tantissimi annunci con i vari gameplay e la bomba finale :sisi:

E io che mi sono fatto le 4 del mattino quando bastava aspettare questa :asd:

Perché il treehouse è andato avanti fino ad ora ? Io ho chiuso dopo aver visto pkm. Che altro hanno mostrato oltre ad Animal Crossing ?

Astral chain, marvel, demons e mario maker

Definire stupendo Animal Crossing credo sia riduttivo, è stato il miglior gioco del direct per quanto mi riguarda. Poi è anche il primo capitolo che gioco quindi ancora più hype da parte mia. Non vedo l'ora che esca, attualmente è in cima alla lista dei giochi che più attendo.  :bruniii:

Bomba anche Luigi's Mansion soprattutto le modalità multiplayer che secondo me saranno iper divertenti, D1 anche lui.

Dopo il direct ho visto anche la sessione di gameplay di Spada e Scudo e mi hanno venduto pure quello.

Di Zelda non me ne frega nulla perché il brand non mi è mai piaciuto più di tanto però il remake del primo mi attizza parecchio. In futuro vedrò di recuperare anche Breath of the Wild così vediamo se cambio idea.  :happybio:
Questa è un'opinione molto interessante. Come mai sei hypato da AC? 
Io lo adoro alla follia, ma ho sempre visto impazzire gente che ci aveva già giocato in passato, non ho mai pensato che fosse un gioco "da trailer", pensavo piuttosto che le persone senza averlo giocato lo percepissero come noioso. Invece a te sono i trailer ad averti ingolosito? 

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è un'opinione molto interessante. Come mai sei hypato da AC? 
Io lo adoro alla follia, ma ho sempre visto impazzire gente che ci aveva già giocato in passato, non ho mai pensato che fosse un gioco "da trailer", pensavo piuttosto che le persone senza averlo giocato lo percepissero come noioso. Invece a te sono i trailer ad averti ingolosito? 
Si il trailer mi ha ingolosito parecchio e poi amo veramente tanto lo stile grafico. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco posso costruire quello che mi pare come ad esempio un'abitazione ecc.. interagire con gli altri abitanti, guadagnare denaro, craftare, raccogliere oggetti, materiali ecc.. esplorare il mondo di gioco e tanto altro. In pratica posso fare tutto quello che voglio. In definitiva come ho già detto non ho mai giocato un capitolo fino ad ora ma so per certo che ogni volta che aprirò sto gioco mi divertirò e passerò un paio d'ore in totale spensieratezza. Meglio di così..   :predicatore:

Fuori di testa

Brava N

Che dispiacere per la mancanza di un gioco dei Retro Studios, mi aspettavo il gioco del robot dove nella foto pubblicata tempo fa per l'addio di Reggie si intravede la mano.Invece niente di niente.
Quindi è vero che in 5 anni non hanno fatto NULLA.
Che gran peccato e che spreco per uno dei team più talentuosi di sempre

Che dispiacere per la mancanza di un gioco dei Retro Studios, mi aspettavo il gioco del robot dove nella foto pubblicata tempo fa per l'addio di Reggie si intravede la mano.Invece niente di niente.
Quindi è vero che in 5 anni non hanno fatto NULLA.
Che gran peccato e che spreco per uno dei team più talentuosi di sempre
Mai dire mai, secondo me non sono andati all out in questo direct(nonostante lo abbiano caricato abbastanza), tempo due mesi e ne tirano fuori un altro

So che sembrano un meme ormai i retro ma non ci credo che sono stati anni ed anni con le mani in mano

Mai dire mai, secondo me non sono andati all out in questo direct(nonostante lo abbiano caricato abbastanza), tempo due mesi e ne tirano fuori un altro

So che sembrano un meme ormai i retro ma non ci credo che sono stati anni ed anni con le mani in mano
Secondo me ormai li vediamo con Metroid Prime 4 fra un paio di anni.

Che ci sarà un nuovo direct è scontato. Me ne aspetto un paio dedicati a Fire Emblem e Marvel in estate e poi il solito direct generale tra settembre/ottobre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro