- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,956
Troppo.Stanno facendo vedere Luigi... ma quanto è bello?

Vedremo. :nfox:Se provi botw ti bastano 5 minuti per perderci il cuore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo.Stanno facendo vedere Luigi... ma quanto è bello?
Vedremo. :nfox:Se provi botw ti bastano 5 minuti per perderci il cuore...
E' un simulatore di vita, letteralmente una seconda vita in un mondo simpatico e ben realizzatoScusate che chiedo, ma cos'ha di tanto particolare Animal Crossing che é così amato? Non l'ho mai giocato quest é il motivo per cui chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E non é noioso?Morty ha detto:E' un simulatore di vita, letteralmente una seconda vita in un mondo simpatico e ben realizzato
(non ne ho mai giocato uno nemmeno io, ma tant'è)
Dovresti giocarci per stabilirloE non é noioso?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a parte zelda con gente paralizzata la migliore è stata quella su panzer dragoon di un tizio letteralmente in lacrimeMado' non vedo l'ora di vedermi le reactions
Questa è un'opinione molto interessante. Come mai sei hypato da AC?Definire stupendo Animal Crossing credo sia riduttivo, è stato il miglior gioco del direct per quanto mi riguarda. Poi è anche il primo capitolo che gioco quindi ancora più hype da parte mia. Non vedo l'ora che esca, attualmente è in cima alla lista dei giochi che più attendo.
Bomba anche Luigi's Mansion soprattutto le modalità multiplayer che secondo me saranno iper divertenti, D1 anche lui.
Dopo il direct ho visto anche la sessione di gameplay di Spada e Scudo e mi hanno venduto pure quello.
Di Zelda non me ne frega nulla perché il brand non mi è mai piaciuto più di tanto però il remake del primo mi attizza parecchio. In futuro vedrò di recuperare anche Breath of the Wild così vediamo se cambio idea.![]()
Si il trailer mi ha ingolosito parecchio e poi amo veramente tanto lo stile grafico. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco posso costruire quello che mi pare come ad esempio un'abitazione ecc.. interagire con gli altri abitanti, guadagnare denaro, craftare, raccogliere oggetti, materiali ecc.. esplorare il mondo di gioco e tanto altro. In pratica posso fare tutto quello che voglio. In definitiva come ho già detto non ho mai giocato un capitolo fino ad ora ma so per certo che ogni volta che aprirò sto gioco mi divertirò e passerò un paio d'ore in totale spensieratezza. Meglio di così..Questa è un'opinione molto interessante. Come mai sei hypato da AC?
Io lo adoro alla follia, ma ho sempre visto impazzire gente che ci aveva già giocato in passato, non ho mai pensato che fosse un gioco "da trailer", pensavo piuttosto che le persone senza averlo giocato lo percepissero come noioso. Invece a te sono i trailer ad averti ingolosito?
Mai dire mai, secondo me non sono andati all out in questo direct(nonostante lo abbiano caricato abbastanza), tempo due mesi e ne tirano fuori un altroChe dispiacere per la mancanza di un gioco dei Retro Studios, mi aspettavo il gioco del robot dove nella foto pubblicata tempo fa per l'addio di Reggie si intravede la mano.Invece niente di niente.
Quindi è vero che in 5 anni non hanno fatto NULLA.
Che gran peccato e che spreco per uno dei team più talentuosi di sempre
Secondo me ormai li vediamo con Metroid Prime 4 fra un paio di anni.Mai dire mai, secondo me non sono andati all out in questo direct(nonostante lo abbiano caricato abbastanza), tempo due mesi e ne tirano fuori un altro
So che sembrano un meme ormai i retro ma non ci credo che sono stati anni ed anni con le mani in mano