Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché rinvio? Non ha mai avuto un anno di lancio, è sempre stato TBASe bayonetta é rimandato al 2020 o fanno un video con una data per annunciate il rinvio o non lo portano proprio... Propendo più per la seconda così si tendano materiale per qualche direct
Si scusa, ero talmente abituato a sentirlo per il 2019 con gente del settore che diceva che arrivasse prima del previsto che ho dato per assodato 20q9 anno di lancioPerché rinvio? Non ha mai avuto un anno di lancio, è sempre stato TBA
Secondo me non é comunque da escludere un breve trailer. Lo hanno menzionato a Febbraio, quindi sanno che i fan aspettano qualcosaSi scusa, ero talmente abituato a sentirlo per il 2019 con gente del settore che diceva che arrivasse prima del previsto che ho dato per assodato 20q9 anno di lancio
Io concetto comunque non cambia, se é un 2020 credo non lo facciano vedere tenendoselo per un direct
Non sarei così sicuro che sarà nmh3,potrebbe essere anche legato solo alle altre console purtroppoE dai ormai è il segreto di pulcinella
Dubito... Comunque quel simbolo viene da No More Heroes, dunque è luiNon sarei così sicuro che sarà nmh3,potrebbe essere anche legato solo alle altre console purtroppo
i miei sono leak:Avviso... Ci sono possibilità che i contenuti del Direct vengano in parte spoilerati o leakati in giro. Nel caso evitate di rovinarvelo e NON postate nulla qui
Sono dell'idea che ce ne siano stati abbastanza, in generale
- un nuovo f-zero o pikmin
- sea of thieves
Manda su whatsappAvviso... Ci sono possibilità che i contenuti del Direct vengano in parte spoilerati o leakati in giro. Nel caso evitate di rovinarvelo e NON postate nulla qui
Sono dell'idea che ce ne siano stati abbastanza, in generale
Nono io non mi spoilero nulla di N, non voglio sapereManda su whatsapp
e annuncio pure del 3Per me è la NMH collection con i primi due.