Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se bayonetta é rimandato al 2020 o fanno un video con una data per annunciate il rinvio o non lo portano proprio... Propendo più per la seconda così si tendano materiale per qualche direct 

Se bayonetta é rimandato al 2020 o fanno un video con una data per annunciate il rinvio o non lo portano proprio... Propendo più per la seconda così si tendano materiale per qualche direct 
Perché rinvio? Non ha mai avuto un anno di lancio, è sempre stato TBA

Perché rinvio? Non ha mai avuto un anno di lancio, è sempre stato TBA
Si scusa, ero talmente abituato a sentirlo per il 2019 con gente del settore che diceva che arrivasse prima del previsto che ho dato per assodato 20q9 anno di lancio 

Io concetto comunque non cambia, se é un 2020 credo non lo facciano vedere tenendoselo per un direct 

Si scusa, ero talmente abituato a sentirlo per il 2019 con gente del settore che diceva che arrivasse prima del previsto che ho dato per assodato 20q9 anno di lancio 

Io concetto comunque non cambia, se é un 2020 credo non lo facciano vedere tenendoselo per un direct 
Secondo me non é comunque da escludere un breve trailer. Lo hanno menzionato a Febbraio, quindi sanno che i fan aspettano qualcosa

Secondo me lo hanno menzionato perché dopo le news su Metroid Prime 4 e il reveal di Astral Chain non volevano le ondate di news fasulle che davano il progetto in crisi :asd:

E dai ormai è il segreto di pulcinella 

Speriamo

Avviso... Ci sono possibilità che i contenuti del Direct vengano in parte spoilerati o leakati in giro. Nel caso evitate di rovinarvelo e NON postate nulla qui

Sono dell'idea che ce ne siano stati abbastanza, in generale
Manda su whatsapp

Lego Star Wars: Skywalker Saga arriva anche su Switch, mi piace l'idea di tutti Lego starwars rifatti e messi insieme 

Per me è la NMH collection con i primi due.

Tanta paura per il tempo che verrà dedicato ad Animal Crossing... Pokémon e Mario Maker spero che vengano liquidati con un trailerino visto che gli hanno già dedicato i direct.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro