Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine.jpg

Nintendo, aiutaci a dimenticare i filmati in CGI di questo E3 e liberaci dal male.

Vedendo l'andazzo di questo E3, anche solo scegliemdo a sorte tre dei giochi già annunciati di cui mostrare il gameplay e magari una sorpresa (che mi aspetto visto che hanno minacciato i leaker delle altre conferences, giustamente per altro) asfaltato tutto il resto. Basta un direct normale 

xenoblade x2 , anche tra 5 anni, sono contento come una pasqua 

ogni e3 sogno rumble roses, ogni e3 non lo tirano fuori  e probabilmente non lo tireranno mai piu fuori, cazzo ho amato quei giochi, trash, fanservice eppure un gioco abbastanza solido e divertente, nonsotante alcune pecche e poca cura in determinati dettagli, che si posiziona in un segmento particolare ovvero chi gli piacerebbe un gioco wrestling piu arcade senza troppi fronzoli  

Spero di riuscire a seguire il Direct al lavoro, ma probabilmente se ne riparla stasera :asd:

Dove posso guardare il direct? Youtube?

xenoblade x2 , anche tra 5 anni, sono contento come una pasqua 

ogni e3 sogno rumble roses, ogni e3 non lo tirano fuori  e probabilmente non lo tireranno mai piu fuori, cazzo ho amato quei giochi, trash, fanservice eppure un gioco abbastanza solido e divertente, nonsotante alcune pecche e poca cura in determinati dettagli, che si posiziona in un segmento particolare ovvero chi gli piacerebbe un gioco wrestling piu arcade senza troppi fronzoli  
Rumble Roses, che ricordi. Ho la versione per 360...Non era DOA ma poco gli mancava:asd:

Spero di riuscire a seguire il Direct al lavoro, ma probabilmente se ne riparla stasera :asd:
Io lavoro nell'azienda di famiglia e ho un appuntamento qui alle 17 che non dovrebbe durare più di 45/50 minuti, per poi rintanarmi in ufficio mentre tutti se ne sono andati come feci l'anno scorso

Se il cliente ritarda lo faccio detonare

Rumble Roses, che ricordi. Ho la versione per 360...Non era DOA ma poco gli mancava:asd:
sul lato fan service rumble roses era ancor piu esplicito che doa, il gioco purtroppo non valeva doa, perchè doa al di là dei gusti è un signor picchiaduro, però non era la merda per giustificare un gioco con le signorine tipo un onechanbara , qualcosa dietro c'èra e mi sarebbe piaciuto un proseguo della serie...

...e poi è l'unico picchiaduro simil wrestling non tecnico come il gioco ufficiale 

Raga si può seguire direttamente da Switch ?

Ragazzi mi sta salendo l’hype che era sopito fino a ieri :polmo:

L'account jappo di Pokemon ha scritto su twitter che ci saranno anche Pokemon Spada e Scudo nel direct

Steve 95 ha detto:
L'account jappo di Pokemon ha scritto su twitter che ci saranno anche Pokemon Spada e Scudo nel direct
Trailer di 30 secondi e ce li leviamo dalle balle, già mostrati e spiegati nel direct dedicato tanto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Lo scrittore di xenoblade ha detto di seguire l’E3.

Amen.

Più tardi Polmo o Morti posteranno il link direttamente qua :sisi:  
Takahashi ken? Takahashi? Non fomentarmi eh  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Platinum ha retwittato qualcosa? Un teaserino di Bayonetta 3 ci vorrebbe   :megahype:

Amazzone Jap suggerisce Settembre come mese di uscita per Link's Awakening

Direi quindi che, come ho sempre sospettato fin dall'annuncio, Animal Crossing sia il gioco di Dicembre

Oppure lo rinviano
Animal crossing mi sa tanto di gioco estivo, imho mi sa che lo butteranno fuori a giugno  2020.

Ultima modifica da un moderatore:
Finché Soraya non retweetta non credo in possibili progetti monolith

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro