Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rumble Roses, che ricordi. Ho la versione per 360...Non era DOA ma poco gli mancavaxenoblade x2 , anche tra 5 anni, sono contento come una pasqua
ogni e3 sogno rumble roses, ogni e3 non lo tirano fuori e probabilmente non lo tireranno mai piu fuori, cazzo ho amato quei giochi, trash, fanservice eppure un gioco abbastanza solido e divertente, nonsotante alcune pecche e poca cura in determinati dettagli, che si posiziona in un segmento particolare ovvero chi gli piacerebbe un gioco wrestling piu arcade senza troppi fronzoli
Lo scrittore di xenoblade ha detto di seguire l’E3.
Più tardi Polmo o Morti posteranno il link direttamente quaDove posso guardare il direct? Youtube?
Io lavoro nell'azienda di famiglia e ho un appuntamento qui alle 17 che non dovrebbe durare più di 45/50 minuti, per poi rintanarmi in ufficio mentre tutti se ne sono andati come feci l'anno scorsoSpero di riuscire a seguire il Direct al lavoro, ma probabilmente se ne riparla stasera![]()
sul lato fan service rumble roses era ancor piu esplicito che doa, il gioco purtroppo non valeva doa, perchè doa al di là dei gusti è un signor picchiaduro, però non era la merda per giustificare un gioco con le signorine tipo un onechanbara , qualcosa dietro c'èra e mi sarebbe piaciuto un proseguo della serie...Rumble Roses, che ricordi. Ho la versione per 360...Non era DOA ma poco gli mancava![]()
mortacci riunione dalle 16 e pure fuori sedeSpero di riuscire a seguire il Direct al lavoro, ma probabilmente se ne riparla stasera![]()
Trailer di 30 secondi e ce li leviamo dalle balle, già mostrati e spiegati nel direct dedicato tantoSteve 95 ha detto:L'account jappo di Pokemon ha scritto su twitter che ci saranno anche Pokemon Spada e Scudo nel direct
Takahashi ken? Takahashi? Non fomentarmi eh :monkashake:Lo scrittore di xenoblade ha detto di seguire l’E3.
Amen.
Più tardi Polmo o Morti posteranno il link direttamente qua![]()
Animal crossing mi sa tanto di gioco estivo, imho mi sa che lo butteranno fuori a giugno 2020.Amazzone Jap suggerisce Settembre come mese di uscita per Link's Awakening
Direi quindi che, come ho sempre sospettato fin dall'annuncio, Animal Crossing sia il gioco di Dicembre
Oppure lo rinviano
Nah, Takeda.. Non lavora per NTakahashi ken? Takahashi? Non fomentarmi eh :monkashake:
Ok così lo si commenta insieme ?Lo scrittore di xenoblade ha detto di seguire l’E3.
Amen.
Più tardi Polmo o Morti posteranno il link direttamente qua![]()