Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti nn capisco come ci possano essere reazioni del genere per un personaggio banjo aggiunto su smash...io nn capirò mai come fa a piacere così tanto un gioco del genere ma vabbe :asd:   gente che si strappa i capelli per banjo su smash e annunciano zelda2 e fa "a ok figo" con faccia alla saitama boooh
Stranissimo :asd:  

tommbars ha detto:
Completamente impazziti! “Nintendo! Nintendo! Nintendo!”

Tutti cascati nella trollata su Banjo, eh... :asd:
Vabbe quelli urlavano (dalla gioia) pure per i 30 min di smahs dello scorso anno  :asd:

Sarà che non mi interessano i vari giochi di Square Enix e i vari astral chain, daemon, e il resto presentato ieri, che i multi li gioco altrove e i remake non li compro ma su Switch ad ora ho preso solo 5 giochi in due anni.

Di interessante per me in uscita vedo solo Animal Crossing tra un anno in pratica
Astral Chain e Daemon sono esclusive, mica roba che puoi trovare altrove :asd:

Comunque se dal lancio ad oggi hai comprato solo 5 giochi su switch è probabilmente perchè non sei amante di diverse IP Nintendo, quindi la vedo anche come una cosa logica.

Però ad esempio perchè non prendere Mario Maker 2, avrai un quantitativo enorme di livelli Nintendo e una infinità da giocare online, inoltre ha persino un nuovo stile di gioco :morristend:

ragà i giochi ci stanno...pure io avrei voluto xeno3 ma alla fine gli annunci li hanno fatti

ha detto che hanno roba in cantiere che ci faranno vedere presto

io penso che almeno bayo3 e il nuovo (o nuovi) gioco monolith uscira presto in un direct a settembre/ottobre una volta usciti tutta la roba alla fine per ottobre/novembre/dicembre nn c'è ancora nulla e luigi nn ha una data

faranno sicuro un altro direct dopo l'estate come fate a nn essere soddisfatti da questo e3?

cioè hanno annunciato un bordello di roba nuova...cioè solo nmh3 zelda2 trails of mana e panzer dragoon nn vi bastano?

Comunque sto guardando il gameplay di animal crossing... è veramente una ferita non indifferente non averlo giocabile tipo now. 

E tutto perchè devono far uscire merdate alla demons, astral chain e marvel coso :asd:  

tra l’altro c’è nogami (il director di splatoon) col suo avatar in game che gioca con la creator.. sono bellissimi *_____*

Ultima modifica da un moderatore:
Stranissimo :asd:  
Dal video si vede comunque un grande entusiasmo per Zelda :unsisi:  

Solo che appunto, Smash è un annuncio più immediato e lo si intuisce fin da subito di che gioco si tratta, per Zelda i primi 20 secondi non è ben chiaro, l'unico hint è il modello della torcia :asd:

Comunque Banjo era un dei personaggi più richiesti in assoluto dai tempi di Melee, è solo logica una reazione del genere, i fan lo attendevano da quasi 17 anni  :adrian:

JapaneseDLC3.png
DmW32m9V4AAtjXM.jpg
JapaneseDLC3.png

Toh, già solo li ecco 20 pg credibili per i 100 :asd:  

Astral Chain e Daemon sono esclusive, mica roba che puoi trovare altrove :asd:

Comunque se dal lancio ad oggi hai comprato solo 5 giochi su switch è probabilmente perchè non sei amante di diverse IP Nintendo, quindi la vedo anche come una cosa logica.

Però ad esempio perchè non prendere Mario Maker 2, avrai un quantitativo enorme di livelli Nintendo e una infinità da giocare online, inoltre ha persino un nuovo stile di gioco :morristend:
Per Wii U ho preso 15 giochi, per 3DS una trentina, forse da quando ho preso la One sono diventato amante di altri generi e infatti mi è piaciuta di più la conferenza di Microsoft.

Oppure sto invecchiando :sad2:

Per questa estate mi farò bastare Pokemon Let's GO, a mio fratello amante di Fire Emblem non piace la trama del nuovo capitolo altrimenti l'avrei preso

Comunque sto guardando il gameplay di animal crossing... è veramente una ferita non indifferente non averlo giocabile tipo now. 

E tutto perchè devono far uscire merdate alla demons, astral chain e marvel coso :asd:  

tra l’altro c’è nogami (il director di splatoon) col suo avatar in game che gioca con la creator.. sono bellissimi *_____*
hai visto quando ha mostrato il calamaro? :asd:

stupendo il gioco, vabbè forse è la volta buona che prendo Stardew Valley e mi placo un pò :ahsisi:

hai visto quando ha mostrato il calamaro? :asd:

stupendo il gioco, vabbè forse è la volta buona che prendo Stardew Valley e mi placo un pò :ahsisi:
Si, non me ne parlare perchè col senno di poi preferivo non vedere niente. 10 mesi Cha :sadfrog:

Atlus mezzo trailer per SMT V ce lo poteva anche concedere comunque. 

Atlus mezzo trailer per SMT V ce lo poteva anche concedere comunque. 
Io ormai ci ho perso le speranze 

Comunque FE lato trama sembra davvero promettente, immaginavo la scuola etc fossero solo una prima parte, la vera ciccia sarà la guerra 5 anni dopo l'accademia :sisi:

Atlus ormai ha l'abitudine di annunciare qualcosa e non ne parla per anni

tommbars ha detto:
Completamente impazziti! “Nintendo! Nintendo! Nintendo!”

Tutti cascati nella trollata su Banjo, eh... :asd:
Credo che nessuno fra quelli che seguono N ci sia cascato, Banjo in Smash era proprio ciò che si voleva da millenni e come trailer l'ho trovato telefonato (seppur fighissimo)

Fra l'altro è molto legato a Nintendo come personaggio, logico l'entusiasmo alle stelle

Vi aspettate qualche piccola bombetta dal threehouse dedicato agli indie domani?

Ok ho assorbito l'annuncio del sequel di Zelda e ora posso parlare lucidamente.

La più grande vittoria di Nintendo a questo E3 è il Direct stesso come forma di comunicazione: le ha permesso di presentare una mole di giochi incredibile in perfetta scioltezza. Sparati uno dietro l'altro e concentrandosi su chi nel corso dell'anno ha avuto meno spazio in altre presentazioni: Nintendo ha vinto questo E3 presentando un solo gioco, BotW 2, per il resto lo ha portato a casa non con annunci fatiscenti ma dicendo "questo è quello che offre questo gioco che uscirà entro fine anno". 

Il pacing del Direct da "non abbiam tempo da perdere" mi è piaciuto un fottìo e questo direct è come se fosse la chiusura di una stagione. è ciò che è Avengers al termine di ogni fase di film della Marvel. Chiude il cerchio questo Direct.

Magari mi sbaglio, ma io penso che a settembre reinizierà un nuovo ciclo con nuovi annunci che porteranno al Direct dell'E3 2020 che tirerà le somme.

Ed esattamente come nei film della Marvel, c'è stata la scena dopo i titoli di coda che anticipa gli avvenimenti prossimi, e quella scena è stata proprio il trailer di Zelda. Non mi stupirei se uscisse fine 2020. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro