In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si puó usare il vecchio Nintendo account di Wii U e 3ds anche per Switch? Se si, ho qualche motivo per farlo, tipo sconti se compro qualche titolo che già avevo su Wii U, qualche salvataggio o livello online trasferibile o cose così? Credo che i punti d'oro mi siano scaduti tutti o quasi, forse resta qualche PLATINO 

Si puó usare il vecchio Nintendo account di Wii U e 3ds anche per Switch? Se si, ho qualche motivo per farlo, tipo sconti se compro qualche titolo che già avevo su Wii U, qualche salvataggio o livello online trasferibile o cose così? Credo che i punti d'oro mi siano scaduti tutti o quasi, forse resta qualche PLATINO 
devi creare un account nuovo (accounts.nintendo.com)

puoi collegare il NNID di WiiU e 3DS ma non ti dà nessun vantaggio economico, credo serva solo a loggarsi con quelle credenziali, ma sostanzialmente è inutile

notteincubo ha detto:
Il 4 dicembre esce Toki, lo sto aspettando a gloria... Però 35 euro...
Io vorrei prendere la collector retail che si trova su amazon, però ho letto oggi una recensione che un po' l'ha stroncato.
Ma sto gioco, mi evoca troppi ricordi, e lo desidero troppo.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

no

no nella recensione non ne ha fatto cenno. quindi solo grafica ri-adattata, ma con evidenti problemi quando lo si gioca in modalità tv
Penso di aver letto anchio la stessa recensione. 

Li come difetto maggiore inputava il fatto che il gioco è uguale all'originale, e che può risultare limitante oggi.

Però io voglio Toki non un'altro gioco, quindi per me non è un problema.

L'unico neo è il prezzo troppo alto(ed essendo esclusiva switch chissà se scende) e la mancanza della grafica originale. Quello è un vero peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena fatto switch online...non c'è nessuna offerta speciale per chi ha l'abbonamento?

“Nintendo is joining The Game Awards today in celebrating creative and technical excellence in the video game industry,” said Doug Bowser, Nintendo of America’s Senior Vice President of Sales and Marketing. “With discounts on several digital games in Nintendo eShop from Nintendo and our publishing partners around the world, many of which are nominated for awards in this year’s show, we are excited to be giving fans the opportunity to enjoy these celebrated games at a great value.”

The discounted games that are part of the sale include the following:

Game

System

Discount

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

30%

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo Switch

30%

Diablo III: Eternal Collection

Nintendo Switch

33%

DOOM

Nintendo Switch

50%

The Elder Scrolls V: Skyrim

Nintendo Switch

50%

Wolfenstein II: The New Colossus

Nintendo Switch

50%

CELESTE

Nintendo Switch

20%

Dead Cells

Nintendo Switch

20%

Overcooked! 2

Nintendo Switch

25%

Mega Man 11

Nintendo Switch

20%

DRAGON BALL FighterZ

Nintendo Switch

30%

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition

Nintendo Switch

25%

EA SPORTS FIFA 19

Nintendo Switch

40%

NBA 2K19

Nintendo Switch

50%

NBA 2K19 20th Anniversary Edition

Nintendo Switch

50%

The Messenger

Nintendo Switch

30%

Into the Breach

Nintendo Switch

33%

Valkyria Chronicles 4

Nintendo Switch

50%

Yoku’s Island Express

Nintendo Switch

50%

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

Nintendo Switch

25%

Banner Saga 3

Nintendo Switch

20%

Ad occhio si sono limitati a riproporre gli sconti del bf, forse giusto doom e wolf2 sono nuovi :hmm:  
Noto ora starlink già scontato pure su eshop, mamma che flop :sadfrog:
50% da gamepeople e da gamestop se lo volete fisico

Luca (Pac) ha detto:
“Nintendo is joining The Game Awards today in celebrating creative and technical excellence in the video game industry,” said Doug Bowser, Nintendo of America’s Senior Vice President of Sales and Marketing. “With discounts on several digital games in Nintendo eShop from Nintendo and our publishing partners around the world, many of which are nominated for awards in this year’s show, we are excited to be giving fans the opportunity to enjoy these celebrated games at a great value.”

The discounted games that are part of the sale include the following:

Game System Discount

Super Mario Odyssey Nintendo Switch 30%

Xenoblade Chronicles 2 Nintendo Switch 30%

Diablo III: Eternal Collection Nintendo Switch 33%

DOOM Nintendo Switch 50%

The Elder Scrolls V: Skyrim Nintendo Switch 50%

Wolfenstein II: The New Colossus Nintendo Switch 50%

CELESTE Nintendo Switch 20%

Dead Cells Nintendo Switch 20%

Overcooked! 2 Nintendo Switch 25%

Mega Man 11 Nintendo Switch 20%

DRAGON BALL FighterZ Nintendo Switch 30%

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition Nintendo Switch 25%

EA SPORTS FIFA 19 Nintendo Switch 40%

NBA 2K19 Nintendo Switch 50%

NBA 2K19 20th Anniversary Edition Nintendo Switch 50%

The Messenger Nintendo Switch 30%

Into the Breach Nintendo Switch 33%

Valkyria Chronicles 4 Nintendo Switch 50%

Yoku’s Island Express Nintendo Switch 50%

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE Nintendo Switch 25%

Banner Saga 3 Nintendo Switch 20%

Ad occhio si sono limitati a riproporre gli sconti del bf, forse giusto doom e wolf2 sono nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Noto ora starlink già scontato pure su eshop, mamma che flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
50% da gamepeople e da gamestop se lo volete fisico
Scusa, non sono a casa quindi non posso controllare. C'è Doom scontato del 50% su eshop? 30 euri circa? Perché é UNA VITA che aspetto uno sconto decente...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Scusa, non sono a casa quindi non posso controllare. C'è Doom scontato del 50% su eshop? 30 euri circa? Perché é UNA VITA che aspetto uno sconto decente...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ah boh, l'ho letto sull'account usa, quelli eu ed ita sono muti quindi magari è solo in usa

20% su celeste, primo sconto da quando è uscito. Alla faccia, su PS4 dove mi pare sia uscito pure dopo l'hanno scontato tre volte, di cui 2 sotto il 50%. Mannaggia

Ciao , ragazzi ma ho controllato sull'Eshop ma questi sconti non li vedo io , non è che per caso non sono ancora iniziati o che cosa ? Fate sapere grazie  !

20% su celeste, primo sconto da quando è uscito. Alla faccia, su PS4 dove mi pare sia uscito pure dopo l'hanno scontato tre volte, di cui 2 sotto il 50%. Mannaggia
Su ps4 l avranno preso in 3 gatti

Su switch era bella lista dei 10 indie piu venduti

• Mercenaries Wings: The False Phoenix – 20% off!
• Mercenaries Saga Chronicles – 30% off!
• Deemo – 15% off!
• Shelter Generations – 50% off!
• OPUS: The Day We Found Earth – 30% off!
• OPUS: Rocket of Whispers – 20% off!
• WILL: A Wonderful World – 30% off!
• Samurai Defender: Ninja Warfare – 30% off!
• Ninja Striker – 30% off!
• PAN-PAN A tiny big adventure – 40% off!
• Spider Solitaire F – 30% off!
• SubaraCity – 30% off!
• IMPLOSION – 40% off!
• World Conqueror X – 40% off!
• Dark Witch Music Episode: Rudymical – 50% off!
• Ambition of the Slimes – 30% off!
• Fairune Collection – 30% off!
• Koi DX – 40% off!

Comprate IMPLOSION, fidatevi :sisi:

Comunque mi ero proprio perso gli sconti dei Game Awards, mica male :asd:

Su Switch vende a palate, oltre alle differenti politiche di sconto penso abbia influito anche questo, è costantemente nella chart dei più venduti in digitale da quando è uscito :asd:

Comprate IMPLOSION, fidatevi :sisi:

Comunque mi ero proprio perso gli sconti dei Game Awards, mica male :asd:

Su Switch vende a palate, oltre alle differenti politiche di sconto penso abbia influito anche questo, è costantemente nella chart dei più venduti in digitale da quando è uscito :asd:
Hanno il diritto di farlo per tutelare i propri interessi, come io ho diritto di lamentarmene per tutelare i miei :asd:

C'é Crypt of the necrodancer a 4 euro sull'e-shop, prezzone!! Non me lo sono fatto sfruggire  :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro