Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
si avvicina di più rispetto ai due nomi fatti sopra, anche se nello specifico intendevo una roba tipo così:

A quanto pare sono tutte collection di classici, ma senza l'italiano.
L'unico gioco orientale con questa visuale che abbia mai giocato è stato Pokemon rosso ai tempi del game boy :ahsisi:


Se ti contenti di qualcosa di più casereccio c'é Doom & Destiny che è un piccolo omaggio italiano a quel genere


 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ti direi i Romancing SaGa ma sono entrambi in eng credo
Più che altro costano un botto, c'era in sconto il 3 ma non ho fatto in tempo a prenderlo :asd: , più avanti li prendo anche il 2 e il 3, uscirà anche Saga Frontier la remaster, che è un seguito spirituale.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Vorrei prendere Shantae and the Seven Sirens, ho giocato a Pirate's Curse e Half-Genie Hero praticamente "a sbafo" grazie al Game Pass su Xbox One ma credo che Switch sia la dimensione più adatta per questo genere di giochi. La domanda è: secondo voi c'è qualche possibilità che lo scontrino nuovamente a breve, e a meno? Perché da quando è uscito (il 28/5) è la prima volta che sta in offerta, non vorrei passassero altri sei mesi...
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
FAR: lone sails a 7 euro circa.
Appena terminato, tirata di due ore e rotte. Il titolo credo ne duri tre e mezza circa.
Semplicemente magnifico. Come tipologia si avvicina ad Abzù (dunque a Journey) ma con visuale laterale alla Inside e un po' di gameplay funzionale all esperienza. Visivamente eccelso, pari merito il sonoro. Per me di molto superiore ad Abzu che ho giocato da poco: oltre ad un aspetto splendido, il semplice ma carino gameplay aiuta molto ad immergersi me lo esperienza. Straconsigliato.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Alla fine ho preso:

Super Brothers: Sword and Sworcery,
Tales of Vesperia,
Cosmic Star: Heroine,
Katana Kami,
Katana Zero,
Time Spinner.

un 45 euro circa per tutto usando un 3 o 4 euro di sconto con i punti accumulati, chissà quando li giocherà ahahah

Poi vabbè ho provato la demo di The Wonderful 101 e inutile dire che mi sono rotto a pensarci (era da un bel po che lo volevo prendere) e l'ho ordinato su Amazon ieri sera tardi scontato e pagato 35 euro (potevo pagarlo 32 ma sarebbe arrivato il 9 Dicembre), mi è arrivato stamattina, misà che se mi metto non mi ci stacco finchè non lo finisco, è folle come Bayo :asd: ,
praticamente con un 80 ina di euro ho preso circa 200 ore e passa di giochi :asd: (quando uno a caso nuovo per Switch lo paghi tra i 60 e i 70 euro).

e ora sotto con Crosscode alternato a quest'ultimo!
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,356
Medaglie
10
Pareri su Silence e Olli Olli1+2?
Post unito automaticamente:

Vorrei prendere Shantae and the Seven Sirens, ho giocato a Pirate's Curse e Half-Genie Hero praticamente "a sbafo" grazie al Game Pass su Xbox One ma credo che Switch sia la dimensione più adatta per questo genere di giochi. La domanda è: secondo voi c'è qualche possibilità che lo scontrino nuovamente a breve, e a meno? Perché da quando è uscito (il 28/5) è la prima volta che sta in offerta, non vorrei passassero altri sei mesi...
Gli sconti sono sempre piuttosto graduali nei titoli di successo, se già sta a 30 difficilmente scende di più prima del primo compleanno della bella ballerina.


Ps:bravi a comprare W101 e Xcom, roba buona :icebad:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Pareri su Silence e Olli Olli1+2?
Post unito automaticamente:


Gli sconti sono sempre piuttosto graduali nei titoli di successo, se già sta a 30 difficilmente scende di più prima del primo compleanno della bella ballerina.


Ps:bravi a comprare W101 e Xcom, roba buona :icebad:
Ho visto anch'io Silence :asd:

Ok il 90% di sconto ma a me puzza di schifezza.
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Spese folli degli ultimi minuti di sconti, ho preso Dragon Ball Xenoverse 2 e Xcom 2 :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
Alla fine presi Xenoblade e Spyro
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,456
Reazioni
562
Medaglie
5
X Morph Defense 2,99 euro anziché 29,99 sconto del 90%.
Questo mi tenta qualcuno lo consiglia?
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Io alla fine all'ultimo ho preso Xeno Torna, manco ho ancora iniziato Xeno 2 :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
In genere li fanno i saldi natalizi ?
Non riesco a ricordarlo :ehh:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
È un'avventura grafica di Daedalic, merita tutti quei 4 euro.
Devo essere sincero, a parte i Deponia (che comunque sono estremamente derivativi) l'unico altro gioco dei Daedalic che ho provato è State of Mind che mi è sembrato solo ultra pretenzioso e con poca sostanza asd:

Diciamo che mi ci avvicinerei cautamente :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,356
Medaglie
10
Non l'ho preso silence perchè 7gb mi hanno un po' fatto passare la voglia per ora :asd: Preso Olli Olli e Pixeljunk Monster 2 deluxe. Un altro sicuramente figo era thumper ma ho preferito aspettare di prenderlo su PS4, dove forse se un giorno avrò il VR sarà ancora più da sturbo :asd:
 
Top