sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 320
Maledetti, niente sconto ne a Celeste ne a Ori.
Vabbè mi consolo con Streets of Rage 4 e Horace a 1,49€
Di Horace ne parlavano bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti, niente sconto ne a Celeste ne a Ori.
Vabbè mi consolo con Streets of Rage 4 e Horace a 1,49€
Se ne è parlato qualche giorno fa: Pag. 157 del topic ---> sconsigliatoGolazo qualcuno lo consiglia?sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.
Golazo qualcuno lo consiglia?sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.
Io lo presi a 7 al lancio praticamente e no non lo consiglio, a occhio mi sembra migliore Golazosecondo me non lo ha giocato nessuno e sono solo diffidenti
comunque in alternativa c'è Legendary Eleven, tempo fa avevamo la discussione e un paio di pareri erano tiepidamente positivi
sta a 3€
Esatto, purtroppo non lo scontano mai :(la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli![]()
a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli![]()
Il primo impatto è ottimo, sì. Poi dopo il gioco mostra i suoi limiti, ma a me nel complesso è piaciuto (giocato all'uscita o giù di lì)Prendete The Next Penelope a 1€, e vi delizierete con un ottimo caffè.
Ieri dopo le prime partite:![]()
a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.