In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow, c'è di tutto!

Prima bomba che prenderò assolutamente: Radiant Historia per 3DS! C'è anche qualcos'altro di interessante per 3DS. Spero aggiungano altro!

Per Switch ci sono Slay the Spire (che avevo nominato ieri), Ys Origins, Wonder Boy: The Dragon's Trap, Toki (0,99 cent). Per il momento ho visto questi ma ci penserò un pò!

P.s. Radiant Historia... 8028 blocchi... :cry2::cry2::cry2: Ma li fanno a c...o questi giochi? Com'è possibile che sia così grande?

Ultima modifica da un moderatore:
Golazo qualcuno lo consiglia? :asd: sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.

Golazo qualcuno lo consiglia? :asd: sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.

secondo me non lo ha giocato nessuno e sono solo diffidenti :sard:

comunque in alternativa c'è Legendary Eleven, tempo fa avevamo la discussione e un paio di pareri erano tiepidamente positivi

sta a 3€

Grazie per aver segnalato Horace ( mai sentito.. ma che caz?! :dsax:)

Ho preso anche Guacamelee 2.. Il primo mi era piaciuto molto.. Ma chissà perché mai avuto hype per il 2.

Horizon Chase Turbo.. Che ne pensate? Ricorda davvero i vecchi giochi arcade?

Volevo prendere anche Bloodstained.. Ma ho visto un video e.... No.. Non su switch.

Anche Monster Boy mi interessa parecchio..

Prese le provviste per le vacanze:
Struggling
Darkwood
Sega Ages Wonderboy

Sono anche tentato per Carrion ma 15 euro mi sembra ancora altino

Nessuno dice che è in sconto Lonely Mountains: Downhill? Cavolo lo aspettavo da un po'! Appena torno a casa lo prendo subito!

secondo me non lo ha giocato nessuno e sono solo diffidenti :sard:

comunque in alternativa c'è Legendary Eleven, tempo fa avevamo la discussione e un paio di pareri erano tiepidamente positivi

sta a 3€
Io lo presi a 7 al lancio praticamente e no non lo consiglio, a occhio mi sembra migliore Golazo :sisi:

Reishiki

la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli :hmm:

Prendete The Next Penelope a 1€, e vi delizierete con un ottimo caffè.

Ieri dopo le prime partite: :phraengo:

la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli :hmm:
a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.
Post automatically merged:

Prendete The Next Penelope a 1€, e vi delizierete con un ottimo caffè.

Ieri dopo le prime partite: :phraengo:
Il primo impatto è ottimo, sì. Poi dopo il gioco mostra i suoi limiti, ma a me nel complesso è piaciuto (giocato all'uscita o giù di lì)

Il problema è che l'asticella si è alzata in modo spaventoso.

a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.

non ci conto molto, anche se è veramente assurdo, si sono smossi un minimo giusto in epoca Wii

Non ricordo, ma durante l'arco di questi sconti è possibile che ne aggiungono altri?
Insomma posso ancora sperare per Celeste ed ORI, o devo mettermi l'anima in pace per i prossimi saldi ormai del prossimo anno? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro