sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 534
Maledetti, niente sconto ne a Celeste ne a Ori.
Vabbè mi consolo con Streets of Rage 4 e Horace a 1,49€
Di Horace ne parlavano bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti, niente sconto ne a Celeste ne a Ori.
Vabbè mi consolo con Streets of Rage 4 e Horace a 1,49€

Ma li fanno a c...o questi giochi? Com'è possibile che sia così grande?Se ne è parlato qualche giorno fa: Pag. 157 del topic ---> sconsigliatoGolazo qualcuno lo consiglia?sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.

Golazo qualcuno lo consiglia?sto alla ricerca di un titolo calcistico lowcost ma comunque divertente.

) Io lo presi a 7 al lancio praticamente e no non lo consiglio, a occhio mi sembra migliore Golazosecondo me non lo ha giocato nessuno e sono solo diffidenti
comunque in alternativa c'è Legendary Eleven, tempo fa avevamo la discussione e un paio di pareri erano tiepidamente positivi
sta a 3€

Esatto, purtroppo non lo scontano mai :(la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli![]()

a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.la migliore alternativa indie penso sia Active Soccer 2019, però come atmosfera è abbastanza classico e sta a 10€, dubito voglia spenderceli![]()
Il primo impatto è ottimo, sì. Poi dopo il gioco mostra i suoi limiti, ma a me nel complesso è piaciuto (giocato all'uscita o giù di lì)Prendete The Next Penelope a 1€, e vi delizierete con un ottimo caffè.
Ieri dopo le prime partite:![]()
a questo punto (incredibile a dirsi) bisogna confidare in Konami. Speriamo abbiano capito una volta per tutte che devono portare Winning Eleven su Switch. Con le vendite fuori di testa che sta facendo Momotaro Dentetsu e una base installata che sarà vicina ai 100 milioni, l'anno prossimo non ci sono scuse.