In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille per Dust! Non sapevo fosse uscito anche su Switch. Lo aspettavo da una vita su Ps4 ma non va in sconto da anni. Probabile che ora ci vada anche su Ps4. In ogni caso lo vedo più un gioco da Switch! Finalmente posso recuperarlo!

C'è anche Slay The Spire al 50%, sconto maggiore finora
Che poi è tipo la prima volta che lo scontano dopo anni che è uscito. Ovviamente mio subito.

Ok, si sta creando quella situazione dove c'è talmente tanta roba scontata che finisco poi per non prendere nulla :rickds:
Io per non farmi travolgere dalla troppa roba quando scontata, do retta solo a quelli nella mia wishilist. E anche li faccio la selezione nella selezione. :asd:

Io per non farmi travolgere dalla troppa roba quando scontata, do retta solo a quelli nella mia wishilist. E anche li faccio la selezione nella selezione. :asd:
Il problema è che se hai una wishlist di 80 e passa titoli e di questi sono in sconto un buon 70/75%, capisci che siamo punto e a capo :rickds:

Ragazzi ma voi riuscite a scaricare dall'eshop? mi da sempre erorre con l'ultimo firmware :morris2:
Ho riscontrato anche io difficoltà e ho dovuto avviare il download più volte...
Cmq.spese grosse
Mi sono preso octopath che lo aspettavo a 30 euro da natale essendomi allora sfuggito
Preso Fire emblem 3h( sono indeciso se prendere anche il DLC)
Prendo anche i due no more heroes
E resto in dubbio solo per Catherine full body e captain toad TT
Post automatically merged:

E già fa benissimo

Io penso che nel pomeriggio prenderò Monster boy and the coursed kingdom.
Prendi prendi, già solo all avvio con quella ost sbaverai

Ho riscontrato anche io difficoltà e ho dovuto avviare il download più volte...
Cmq.spese grosse
Mi sono preso octopath che lo aspettavo a 30 euro da natale essendomi allora sfuggito
Preso Fire emblem 3h( sono indeciso se prendere anche il DLC)
Prendo anche i due no more heroes
E resto in dubbio solo per Catherine full body e captain toad TT

E già fa benissimo

Prendi prendi, già solo all avvio con quella ost sbaverai
Preso, ma penso che lo comincerò nel fine settimana. Comunque anche qui ho dovuto più volte forzare il download. A saperlo non avrei aggiornato e avrei aspettato un altra revisione firmware.

Ho preso Monster Boy, Neon Abyss e il pack di espansioni di Civilization.
Ho visto Contra Rogue corps a 3 euro, ma fa veramente pena il gioco.
Poi c'è Football Manager 2021, ma su switch non mi convince da giocare in portatile.
Mi stuzzicava Dust a 6 euro, però l'avevo già giocato diversi anni fa'...quindi niente.
Infine dopo questo E3, ho già aggiunto in wishlist, Wario, Mario Party e Metroid Dread :iwanzw:

Consiglio assolutamente Dust! Davvero bellissimo! E' un gioco molto famoso di ben 7 anni fa, non certo si scopre oggi ma io sono arrivato solo ora! XD Come detto prima, lo volevo recuperare da tempo su PS4. Visivamente è ancora uno spettacolo, molto colorato e simpatico! E Fidget è strepitosa! Blocco Luigi's Mansion 3 per questo!^^

P.s. Ma nella sezione Indie non c'è il topic?

Consiglio assolutamente Dust! Davvero bellissimo! E' un gioco molto famoso di ben 7 anni fa, non certo si scopre oggi ma io sono arrivato solo ora! XD Come detto prima, lo volevo recuperare da tempo su PS4. Visivamente è ancora uno spettacolo, molto colorato e simpatico! E Fidget è strepitosa! Blocco Luigi's Mansion 3 per questo!^^

P.s. Ma nella sezione Indie non c'è il topic?

è finito tempo fa cancellato per mancanza d'uso, ma visto che l'ho adorato anche io, vedo se posso recuperarlo, o nel caso la rifaccio

Ecco qua--> https://forum.spaziogames.it/threads/dust-an-elysian-tail-disponibile.21577/

Ultima modifica:
Questi sono pazzi, mi vogliono sul lastrico :asd: Vedo parecchia roba interessante soprattutto tanti indie che ho in wishlist. Voi come lo vedete Deadly Premonition 2 a 24,50 euro? Non lo avrei mai preso a prezzo pieno consapevole dei bug e del comparto tecnico un po rotto ma se il resto regge la baracca sarebbe affare fatto per me.
Io l'avevo preso al lancio a prezzo pieno. Ha delle cose buone e se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo. :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro