In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se vale l'acquisto di world of final fantasy maxima? Sta a 16€ ma non capisco se sia buono (rece) o mediocre (utenti)
È un bel giochino, non aspettarti un capolavoro ma un Pokémon in salsa FF. Io l'ho completato al 100% e mi è piaciuto molto, soprattutto per il prezzo a cui lo avevo preso
Post automatically merged:

Ma voi come vi regolate?

Ho tipo 20 giochi in DD da iniziare :bruniii:
Io compro e finisco in concomitanza, certo anche io ho qualche gioco iniziato e mai finito, ma diciamo che ci vado molto oculato ormai, un tempo su PC avevo pure la smania di prendere bundle ed offerte, ma onestamente mi godevo i giochi la metà di ora e buttavo più soldi :asd:

Ma perché gira male?
Ti spiego non è che gira male, giocarlo a così tanta distanza dall' uscita ti fa perdere un po' il senso del progresso nello scovare carte buone nei pacchetti perché ormai girano le carte maxate e si perde un po' il gusto della crescita della squadra visto che le carte buone si trovano a prezzi bassissimi
Palo del myteam ovviamente
5 euro sono irrisori ma io li metterei su altro se hai in mente di fare più acquisti

Ti spiego non è che gira male, giocarlo a così tanta distanza dall' uscita ti fa perdere un po' il senso del progresso nello scovare carte buone nei pacchetti perché ormai girano le carte maxate e si perde un po' il gusto della crescita della squadra visto che le carte buone si trovano a prezzi bassissimi
Palo del myteam ovviamente
5 euro sono irrisori ma io li metterei su altro se hai in mente di fare più acquisti
Ma tanto farei solo amichevoli ogni tanto per variare un po'

Ti devo fare lo screen della mia libreria?
Avrò almeno 30 giochi da iniziare e altri 10 iniziati e in progress
Quando mi prende la frenesia dello shop...
Mi piace sapere di poterne iniziare uno quando mi pare e piace...intanto stanno lì...
Sarà una patologia?:sowhat:
Anche io ne ho un 10/15 installati, se un titolo in sconto merita di solito lo prendo. Ne ho anche finiti diversi, magari ci gioco tra un big title e l'altro.

Sent from Tapatalk

Ma voi come vi regolate?

Ho tipo 20 giochi in DD da iniziare :bruniii:
Con la Switch non puoi regolarti, non devi,
ti basta pensare che ho una medaglietta dei 50 giochi posseduti per Switch, retail e digital compresi, e pensi che io li abbia finiti tutti?
almeno la metà manco li ho inziati, ma prima o poi lo farò, perchè sono tutti splendidi, dall'indie più semplice al gioco da 300 ore,
dipende dal mood e dal periodo,

ad esempio quasi un mese fa ho preso Gris, giocato tutto d'un fiato e finito (non al 100%), alcuni li sospendo altri devo iniziarli, perchè ora sto giocando a 3 giochi su ps4,
ma già so che riprenderò Bloodstained, qualche partita post game a Hades e Hollow Knight,

e cosi via, e ovviamente ho sempre qualche perla in attesa di un bello sconto sulla wish-list, come Brigandine: Legend of Runersia, gioco immenso che sto decidendo se prendere la collector o digital quando scende.

Con la Switch non puoi regolarti, non devi,
ti basta pensare che ho una medaglietta dei 50 giochi posseduti per Switch, retail e digital compresi, e pensi che io li abbia finiti tutti?
almeno la metà manco li ho inziati, ma prima o poi lo farò, perchè sono tutti splendidi, dall'indie più semplice al gioco da 300 ore,
dipende dal mood e dal periodo,

ad esempio quasi un mese fa ho preso Gris, giocato tutto d'un fiato e finito (non al 100%), alcuni li sospendo altri devo iniziarli, perchè ora sto giocando a 3 giochi su ps4,
ma già so che riprenderò Bloodstained, qualche partita post game a Hades e Hollow Knight,

e cosi via, e ovviamente ho sempre qualche perla in attesa di un bello sconto sulla wish-list, come Brigandine: Legend of Runersia, gioco immenso che sto decidendo se prendere la collector o digital quando scende.
Faccio lo stesso :sowhat:

Finiti, hades, 3d world ( ma manca Bowser Fury) paper Mario, Luigi the mansion, Monster boy and the cursad kingdom ...ma c'è una caterva di giochi li che mi aspetta...

Ultima modifica:
Non per farmi i fatti vostri ma i giochi dello store vengono sempre scontati, ogni volta di più, fino a raggiungere il massimo.
Se uno ha in sospeso 10/15 giochi non conviene prenderli subito e lasciarli li ma almeno aspettare il secondo sconto.

A me interessa Hades ed ora è scontato ma se lo prendo resta li ed ora che lo inizio magari è stato ulteriormente ribassato ?

Non per farmi i fatti vostri ma i giochi dello store vengono sempre scontati, ogni volta di più, fino a raggiungere il massimo.
Se uno ha in sospeso 10/15 giochi non conviene prenderli subito e lasciarli li ma almeno aspettare il secondo sconto.

A me interessa Hades ed ora è scontato ma se lo prendo resta li ed ora che lo inizio magari è stato ulteriormente ribassato ?
Eh nn proprio syd
Gli sconti hanno una parabola non costante basta vedere su deku sale
Per quello se trovo un prezzo che vedo sia il più basso storicamente ne approfitto anche xke come ho detto mi piace poterlo avere e iniziarlo quando più ne ho voglia e nn essere costretto a monitorare continuamente gli sconti per poterlo prendere in un secondo momento
Per esempio su Monster boy avrei potuto aspettare un mese in più per risparmiare altri due euro, ma io in quel mese l ho giocato e finito e amen, sono rimasto contento comunque

Un altro esempio e su one piece pirate Warriors 4, a sto giro nn hanno messo in sconto la Deluxe ma solo la vanilla
Come capita
Per me l.importante e riuscire ad avere un po' di sconto sul digitale xke a prezzo pieno nn esiste

Ultima modifica:
Io mi sono dato una calmata con gli acquisti. Giocando su più piattaforme (principalmente Switch e PS5) mi ritrovo una fila infinita di titoli da cominciare. Adesso prima di acquistare qualcosa ci penso più e più volte, e spesso rimando allo sconto successivo. Anche perché ho notato che tendo a farmi prendere dall'ansia di finirli e mi godo di meno il giocare in sé e per sé.

Questo è lo stesso motivo per cui ho smesso di giocare a più titoli alla volta e ne porto avanti uno solo fino alla fine.

Questo Ai the Somium file come è?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A me ha sempre ispirato, ma anche se lo sconto è sostanzioso non è ancora la cifra che vorrei spendere :asd: ,

il gioco comunque ha veramente stile da vendere, sembra davvero figo e ho letto belle recensioni.

Questo Ai the Somium file come è?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Preso perché ho adorato i Nonary Games devo dire che sono rimasto soddisfatto, anche se lo considero un gradino sotto. La storia é bella e mindfucking come al solito e i personaggi sono studiati e interessanti. Le fasi di investigazione sono semplici ma affascinanti, mentre quelle nei sogni sono un po' un trial and error ma comunque soddisfacenti. Ovviamente si legge molto e gioca poco ma ha molti momenti notevoli.
Un demerito per i (per fortuna pochi) momenti di azione e per le battutine e rimandi sconci fuori luogo.
Però se ti piace il genere é assolutamente consigliato.

Per ora
  • Outlast 2
  • Bioshock infinte complete edition
  • This war of mine

Maledizione non li sfiorerò mai ovviamente, ma li ho presi veramente per due spiccioli

Mario + Rabbids a 10 euro lo consigliate? Premessa, non sono un giocatore di strategici :asd:

Vorrei comprare un videogioco per mia sorella. Lei ama giocare titoli dove non serve essere bravi ad usare il pad. Ad esempio le piace Pokémon, giochi di strategia/enigmi o altri titoli meno complessi dal punto di vista dell'abilità con il pad. Ad esempio già un Zelda per lei diventa troppo difficile, così come un Odyssey. Diciamo che il target sarebbe quello da amante dei giochi Pokémon. Cosa mi consigliate?

Vorrei comprare un videogioco per mia sorella. Lei ama giocare titoli dove non serve essere bravi ad usare il pad. Ad esempio le piace Pokémon, giochi di strategia/enigmi o altri titoli meno complessi dal punto di vista dell'abilità con il pad. Ad esempio già un Zelda per lei diventa troppo difficile, così come un Odyssey. Diciamo che il target sarebbe quello da amante dei giochi Pokémon. Cosa mi consigliate?
Presumo che i titoli Pokèmon come Let's go li abbia già, credo che un Animal Crossing potrebbe piacergli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro