Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Presumo che i titoli Pokèmon come Let's go li abbia già, credo che un Animal Crossing potrebbe piacergli
Sì ha già i Let's Go e Spada, così come Animal Crossing
Post unito automaticamente:

Stavo guardando Monster Hunter Stories 2 :hmm:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,826
Reazioni
4,279
Medaglie
8
Vorrei comprare un videogioco per mia sorella. Lei ama giocare titoli dove non serve essere bravi ad usare il pad. Ad esempio le piace Pokémon, giochi di strategia/enigmi o altri titoli meno complessi dal punto di vista dell'abilità con il pad. Ad esempio già un Zelda per lei diventa troppo difficile, così come un Odyssey. Diciamo che il target sarebbe quello da amante dei giochi Pokémon. Cosa mi consigliate?

beh ci sono a un paio di euro i due Inner world, se piace il genere avventura grafica sono ottimi tecnicamente e come equilibrio, sennò Doraemon story of season che è in pratica un Harvest moon ed è più la pazienza che l'abilità a contare
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,112
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Sì ha già i Let's Go e Spada, così come Animal Crossing
Post unito automaticamente:

Stavo guardando Monster Hunter Stories 2 :hmm:
Stories effettivamente sembra essere una via di mezzo tra Pokémon e Dragon Quest, potrebbe piacergli. Il 25 dovrebbe esserci una demo da scaricare, al limite prova a vedere se gli piace da quella ;)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,814
Reazioni
1,587
Medaglie
8
Vorrei comprare un videogioco per mia sorella. Lei ama giocare titoli dove non serve essere bravi ad usare il pad. Ad esempio le piace Pokémon, giochi di strategia/enigmi o altri titoli meno complessi dal punto di vista dell'abilità con il pad. Ad esempio già un Zelda per lei diventa troppo difficile, così come un Odyssey. Diciamo che il target sarebbe quello da amante dei giochi Pokémon. Cosa mi consigliate?
Dai uno sguardo a questo:

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stories effettivamente sembra essere una via di mezzo tra Pokémon e Dragon Quest, potrebbe piacergli. Il 25 dovrebbe esserci una demo da scaricare, al limite prova a vedere se gli piace da quella ;)
Visto che le è piaciuto anche DQXII, direi che sembra la combinazione perfetta per lei.
Post unito automaticamente:

Dai uno sguardo a questo:

Hmm, mi sa di una cosa troppo complessa nelle fasi di platforming
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,300
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Visto che le è piaciuto anche DQXII, direi che sembra la combinazione perfetta per lei.
Post unito automaticamente:


Hmm, mi sa di una cosa troppo complessa nelle fasi di platforming
Direi che questo è Perfetto: Stardew Valley, ora ha anche l'italiano:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,826
Reazioni
4,279
Medaglie
8
beh volendo insistere con i mostriciattoli ci sarebbe pure Nexomon Extinction, e Digimon Story Cyber Sleuth, ma quest'ultimo senza italiano.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,050
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Sì ha già i Let's Go e Spada, così come Animal Crossing
Post unito automaticamente:

Stavo guardando Monster Hunter Stories 2 :hmm:
Io le regalerei ni no kuni, semplice, divertente, bei disegni, storia e.musiche, tantissimi famigli che si possono collezionare d evolvere
Post unito automaticamente:

Questo video potrebbe essere di aiuto
 
Ultima modifica:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,281
Reazioni
235
Medaglie
4
Ho preso Guacamelee a 3€

Sono tentato da Hades a 17€ ma potrebbe scendere ancora.
È molto difficile come gioco?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,814
Reazioni
1,587
Medaglie
8
Ho preso scourgebringer e Alex kidd (con - 2 euro di punti accumulati).

Sent from Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,826
Reazioni
4,279
Medaglie
8
Ho preso Guacamelee a 3€

Sono tentato da Hades a 17€ ma potrebbe scendere ancora.
È molto difficile come gioco?

avverti chiaramente i tuoi progressi e i mid-boss che prima sembravano duri poi diventano facili

ci vuole un po di fortuna a volte con i doni disponibili ed il sangue dei titani, utile per potenziare le armi rimane avaro come quantità, più di due armi al momento non le ho potenziate


tutto sta a farci l'occhio con alcuni potenziamenti e personaggi e ad avere un po di pazienza di sbloccare un minimo di cose, direi equilibrato per il genere
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,281
Reazioni
235
Medaglie
4
avverti chiaramente i tuoi progressi e i mid-boss che prima sembravano duri poi diventano facili

ci vuole un po di fortuna a volte con i doni disponibili ed il sangue dei titani, utile per potenziare le armi rimane avaro come quantità, più di due armi al momento non le ho potenziate


tutto sta a farci l'occhio con alcuni potenziamenti e personaggi e ad avere un po di pazienza di sbloccare un minimo di cose, direi equilibrato per il genere
Io ho anche Darksiders Genesis che mi è piaciuto molto.
È un po' simile?
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Presi per ora Metro last light a 2,70 e child of light a circa 5 :bananarap:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,300
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Sto avendo asitenza da Crosscode vibes games,
sto aspettando il DLC per riprenderlo, anche se potrei giocare per completare i trofei, ma sono davvero curioso se la fuori esista qualcosa di lontamente simile come gioco e struttura,
e intendo proprio: open world (ma anche semi, va bene comunque)-action-rpg CON encyclopedia bella piena e zeppa, menu statistiche e trofei in game.

E' da un pò che ci penso, e un gioco cosi completo in quei termini non so se mai sia esistito e esisterà, continuo a rifletterci ma ogni gioco a cui penso ha questo ma non quello, quello ma non questo ecc....

Ovviamente in pixel art e visuale isometrica (ma va bene anche con un altro tipo di telecamera).
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
418
Medaglie
6
Lo consigliate Lego city undercover? Non ho mai giocato ad un gioco Lego.....
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,650
Reazioni
2,900
Medaglie
8
Lo consigliate Lego city undercover? Non ho mai giocato ad un gioco Lego.....
Guarda io non riesco a farmi piacere granché i titoli LEGO ma Undercover mi è piaciuto e l'ho finito. Il fatto di non dover cambiare 800 personaggi, cosa che secondo me rompe troppo il ritmo del gioco, lo rende diverso rispetto agli altri LEGO.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,976
Reazioni
5,090
Medaglie
12
Ho preso Guacamelee a 3€

Sono tentato da Hades a 17€ ma potrebbe scendere ancora.
È molto difficile come gioco?
Scenderà ma non nel breve, appena finiscono i saldi torna a 25. No, non è difficile ma le prime volte non arriverai molto avanti. Calcola che io ho concluso la prima run dopo circa 30 try. Dopodiché diventa più agevole :sisi:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
418
Medaglie
6
Guarda io non riesco a farmi piacere granché i titoli LEGO ma Undercover mi è piaciuto e l'ho finito. Il fatto di non dover cambiare 800 personaggi, cosa che secondo me rompe troppo il ritmo del gioco, lo rende diverso rispetto agli altri LEGO.
Ho letto però di una conversione non proprio esaltante....
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,293
Reazioni
1,318
Medaglie
8
Sto avendo asitenza da Crosscode vibes games,
sto aspettando il DLC per riprenderlo, anche se potrei giocare per completare i trofei, ma sono davvero curioso se la fuori esista qualcosa di lontamente simile come gioco e struttura,
e intendo proprio: open world (ma anche semi, va bene comunque)-action-rpg CON encyclopedia bella piena e zeppa, menu statistiche e trofei in game.

E' da un pò che ci penso, e un gioco cosi completo in quei termini non so se mai sia esistito e esisterà, continuo a rifletterci ma ogni gioco a cui penso ha questo ma non quello, quello ma non questo ecc....

Ovviamente in pixel art e visuale isometrica (ma va bene anche con un altro tipo di telecamera).
Eh fratello, capisco il tuo dolore, ma trovare qualcosa di simile a crosscode è davvero dura :asd: l'unico che un po' si avvicina è hollow knight, ma non è lo stesso genere ovviamente. A me crosscode ha sempre ricordato un po' i Legend of mana ma non c'entra un cazzo in realtà :asd:

Edit: uno che a me piacque tanto è hyperlight drifter, stile a pacchi ed un gameplay ottimo, ma scordati la complessità di crosscode, nonostante il mondo di gioco sia davvero bello così come i dungeon
 
Top