In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto però di una conversione non proprio esaltante....
In che senso? Avevo letto ai tempi che anzi la versione NSW pareggiava quella PS4, certo non ha problemi di fluidità.

Io lo prenderei. L'ho visto giocare per anni su 3ds e Wii U ai miei cuginetti e a prezzo budget merita. Una specie di GTA buono per bambini, con battute simpatiche e un buon colpo d'occhio. A maggior ragione se vuoi assaggiare il mondo lego, anche se è un po' diverso dagli altri

In che senso? Avevo letto ai tempi che anzi la versione NSW pareggiava quella PS4, certo non ha problemi di fluidità.

Io lo prenderei. L'ho visto giocare per anni su 3ds e Wii U ai miei cuginetti e a prezzo budget merita. Una specie di GTA buono per bambini, con battute simpatiche e un buon colpo d'occhio. A maggior ragione se vuoi assaggiare il mondo lego, anche se è un po' diverso dagli altri
E' a mani basse il miglior gioco Lego, da prendere a occhi chiusi :sisi:

Ho letto però di una conversione non proprio esaltante....
Francamente a me non ha dato alcun problema, certo non aspettarti un prodigio tecnico ma nessun gioco LEGO lo è, puntano sullo stile e qui c'è tutto senza alcuno strafalcione tecnico.

Credo di essermi lasciato sfuggire un po’ la mano con questi saldi:

• Empire of Sin
  • Guacamelee! 2
  • The Darkside Detective
  • The Banner Saga 1
  • Ruiner
  • Horizon Chase Turbo
  • The Inner World

Adesso dovrei stare bene fino a Natale xD

E invece io leggevo proprio di problemi della fluidità per la versione switch. Comunque lo metto in wishlist, per ora ho monster boy da portare a termine, mi sta arrivando Mario golf, sto giocando la demo di monster hunter stories 2 che ho già preordinato su amazon e che esce il mese prossimo insieme a Zelda SS, anch'esso già preordinato. Per cui per adesso sono apposto, aspetto un periodo di magra e un altro sconto per eventualmente prenderlo.

Appena visti in offerta presi:

Doom (1993)
Doom II
Doom 64

Totale 7 euro.. regalati

Sono indeciso se prendere anche Sea Salt, 3 euro e qualcosa ma ho letto che la campagna e' corta 4 ore, non so se ne vale la pena...

Credo di essermi lasciato sfuggire un po’ la mano con questi saldi:

• Empire of Sin
  • Guacamelee! 2
  • The Darkside Detective
  • The Banner Saga 1
  • Ruiner
  • Horizon Chase Turbo
  • The Inner World

Adesso dovrei stare bene fino a Natale xD
Io Empire of sin sono tentatissimo ma leggevo di vari bug
Che mi dite?

E' a mani basse il miglior gioco Lego, da prendere a occhi chiusi :sisi:
Alla fine l'ho preso prima che finisse lo sconto. Ho cominciato a giocarci ieri alle 5 di pomeriggio, mi sono staccato alle 11 solo perchè dovevo andare a dormire :asd:. Lo alternerò con Monster Boy e Mario Golf, Monster hunter e Zelda a questo punto li comincerò più avanti.

É in saldo a 2€, lo consigliate?

Eh fratello, capisco il tuo dolore, ma trovare qualcosa di simile a crosscode è davvero dura :asd: l'unico che un po' si avvicina è hollow knight, ma non è lo stesso genere ovviamente. A me crosscode ha sempre ricordato un po' i Legend of mana ma non c'entra un cazzo in realtà :asd:

Edit: uno che a me piacque tanto è hyperlight drifter, stile a pacchi ed un gameplay ottimo, ma scordati la complessità di crosscode, nonostante il mondo di gioco sia davvero bello così come i dungeon
Finalmente mi ricordo di risponderti,
allora Hyper Light Drifter l'ho seguito dal debutto su kickstarter e infatti poi non ho retto e l'ho preso su Steam visto che la Vita version era stata cancellata, l'ho finito con qualche extra ma non al 100%,
quindi visto che su Switch è uscita la definitive edition con extra inediti, sto aspettando un bello sconto per rifarmelo per bene, avendolo adorato.

Hollow Knight neanche a pensarci visto che ci ho fatto sulle 70 e devo completarlo al 100% :asd: , ovviamente non lo farò mai poichè la boss rush è qualcosa di insane e richiede troppo tempo, e rischierei di rompere la levetta sinistra che già da problemi :sisi:
Post automatically merged:

É in saldo a 2€, lo consigliate?

Ho letto un pò in giro,
è un semplicissimo platforming con enigmi altrettanto semplici, dove salti e sposti cose, bello da vedere e con storia nulla, insomma un passatempo se vuoi giocare qualcosa che di più semplice non ce n'è, per 2 euro ci starebbe, se cerchi qualcosa di più profondo risparmiali pure :sisi:

Ultima modifica:
Io Empire of sin sono tentatissimo ma leggevo di vari bug
Che mi dite?
Sinceramente non saprei. Io l'ho preso perché come ambientazione mi piace moltissimo. Non sono neanche un appassionato del genere, ma per il prezzo proposto in sconto non c'ho pensato due volte. Comunque in giro si leggono molti pareri negativi riguardo un po' tutto il gioco. Fino ad ora (l'ho appena iniziato) a parte una grafica non al top, il gioco mi sembra molto bello. Poi giocare nei panni di Al Capone ha il suo fascino!

Qualcuno ha giocato Superepic e/o Lumo?
Pareri?
SuperEpic l'ho finito da poco e per il prezzo scontato a cui sta al momento (1,50€) te lo consiglio vivamente.
Atri commenti li ho lasciati sul TU del gioco.

Lumo lo giocai parecchi anni fa su PS4 quando lo diedero con il Plus. Carino ma nulla di eccezionale.

Paypal ha problemi in queste ore,

che dite mi devo fidare a mettere direttamente i dati della Postpay fisica? voi comprare cosi? io mai fatto finora, sempre tramite paypal.

che dite mi devo fidare a mettere direttamente i dati della Postpay fisica? voi comprare cosi? io mai fatto finora, sempre tramite paypal.
In genere uso Paypal anche io, ma qualche volta mi è capitato di pagare inserendo il Postepay.
Comunque ti rimanda la richiesta di accettazione tramite app o sms, quindi è abbastanza improbabile che qualcuno possa acquistare usando la tua carta perchè poi ti richiede la conferma su pc/smartphone.

In genere uso Paypal anche io, ma qualche volta mi è capitato di pagare inserendo il Postepay.
Comunque ti rimanda la richiesta di accettazione tramite app o sms, quindi è abbastanza improbabile che qualcuno possa acquistare usando la tua carta perchè poi ti richiede la conferma su pc/smartphone.
Grazie per la conferma, volevo "sentire" proprio questo :sisi:

In realtà era un blocco automatico di PayPal per evitare che il tuo backlog aumentasse ulteriormente :D

Sent from Tapatalk

In realtà era un blocco automatico di PayPal per evitare che il tuo backlog aumentasse ulteriormente :D

Sent from Tapatalk
Lascia perdere, ormai ci ho rinunciato a resistere per il backlog :asd: , gioco come mi viene e cerco di finire in maniera sensata i giochi iniziati,
anche perchè molto probabilmente finirò Zero su Vita anche se esce su Switch (le ultime parole famose),
tanto so già che lo riinzierò su Switch :sisi:

ho pure preso Superepic, fangul.

Sono sinceramente tentato

lo so che le recensioni non sono buone, ma mi attira :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro