Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.dekudeals.com/gamesqual'è il sito dove sono segnati tutti i prezzi (a livello di paese) dei giochi dd della switch?
Ho visto!
FregateneHo visto!
Sinceramente mi aspettavo di meglio... Tra l'altro sia il gioco, che il DLC sono scontati separatamente del 33%, ma il pack con entrambi è a prezzo pieno
Giusto per far capire quanto sia imbarazzante Nintendo nella gestione degli sconti.
Assolutamente. Considera che anche io come te li ho presi tutti. Anche se isaac rimane per ora imbattibile!da amante dei roguelike, secondo voi rad li merita 10 euro? ci sono alternative negli sconti? ho gia isaac, gungeon e dead cells
E invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto :pepe:Fregatene
Ne vale 100 già solo per la soundtrack
E invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto :pepe:
Cosa mi tocca leggereE invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto :pepe:
tempo fa leggevo che su switch girava molto male. mi sai dire se con il tempo lo hanno fixato? che meccaniche particolari hai il gioco?Assolutamente. Considera che anche io come te li ho presi tutti. Anche se isaac rimane per ora imbattibile!
Cioè hai posticipato l'acquisto di xeno 2 perché aspetti ff12? Chiamate l'ambulanza! :DE invece ho deciso di aspettare FFXII, che lo scontano spesso e di molto :pepe:
Pokémon l'ho preso scatolato a 40€ al D1 :pepe:Cosa mi tocca leggere
Si prende al D1 Pokémon e poi si fa i tirchi con una serie che se li merita di più![]()
Voglio anche aspettare per vedere cosa combina Nintendo per l'uscita del remake del primo.Cioè hai posticipato l'acquisto di xeno 2 perché aspetti ff12? Chiamate l'ambulanza! :D
Ninty non fa manco le goty, non aspettarti lo Xenoblade bundle omnicomprensivo, ma neanche una banale accoppiata XB1+2 lisciPokémon l'ho preso scatolato a 40€ al D1 :pepe:
Se devo prendere in digital voglio spendere di meno.
Tra l'altro io non gioco mai in docked e il gioco è abbastanza inguardabile in portable.
Voglio anche aspettare per vedere cosa combina Nintendo per l'uscita del remake del primo.
Un bundle con tutto sarebbe la perfezione.
Seeee auguri a sperare in un bundlePokémon l'ho preso scatolato a 40€ al D1 :pepe:
Se devo prendere in digital voglio spendere di meno.
Tra l'altro io non gioco mai in docked e il gioco è abbastanza inguardabile in portable.
Voglio anche aspettare per vedere cosa combina Nintendo per l'uscita del remake del primo.
Un bundle con tutto sarebbe la perfezione.
Per adesso ho visto solo Mario + Rabbids in edizione "goty".Ninty non fa manco le goty, non aspettarti lo Xenoblade bundle omnicomprensivo, ma neanche una banale accoppiata XB1+2 lisci
E quoto, qualunque Xenoblade strangola FFXII.
Tranne XenoCross, che é cacca.
Quindi pareggia con FXII.
Un bundle con Torna andrebbe benissimo.Seeee auguri a sperare in un bundleAnche perchè Xeno2 è ancora relativamente nuovo e andrebbe al massimo in bundle con Torna, inoltre Xeno1DE è un remake per cui di lavoro dietro ce n'è, non faranno mai un bundle
Comunque ormai siamo in 5 a dirtelo non fare il tirchio![]()
È una questione di prezzo per un'edizione digitale di un gioco su cui ho molti dubbi.non si puo' tentennare su xenoblade 2 su...non e' questione di gusti qui...e' oggettiva la cosa,poi per ff12...ma che caz?