In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maledetti, alla fine mi avete convinto ed ho preso xenoblade 2 in digitale...volevo prenderlo da un po' e non ho resistito. Gioco solo in portatile e spero di aver fatto bene. Ho visto un po' di video e letto le recensioni, e mi piacciono molto storia e personaggi. Un po' meno il combat system, ma capisco che bisogna prenderci la mano.

maledetti, alla fine mi avete convinto ed ho preso xenoblade 2 in digitale...volevo prenderlo da un po' e non ho resistito. Gioco solo in portatile e spero di aver fatto bene. Ho visto un po' di video e letto le recensioni, e mi piacciono molto storia e personaggi. Un po' meno il combat system, ma capisco che bisogna prenderci la mano.
Fino alla fine del gioco avrai ancora tutorial nuovi sul combattimento

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il gioco è bellissimo.

Se ogni tanto riesci a giocarlo anche sulla TV ti esaltarai di più perché la grafica migliora, fai qualche prova 

Ultima modifica da un moderatore:
Fino alla fine del gioco avrai ancora tutorial nuovi sul combattimento

ma l'apprendimento è agevole oppure diventa un trattato di fisica nucleare?

Il gioco è bellissimo.

Se ogni tanto riesci a giocarlo anche sulla TV ti esaltarai di più perché la grafica migliora, fai qualche prova 
la switch per me è esclusivamente portatile. Penso di averla messa su tv solo per provarla il giorno dell'acquisto :asd:

ma l'apprendimento è agevole oppure diventa un trattato di fisica nucleare?

la switch per me è esclusivamente portatile. Penso di averla messa su tv solo per provarla il giorno dell'acquisto :asd:
È agevole, all'inizio parti veramente con poco. Comunque nella prima pagina del topic ho scritto una guida ;)

Se non l'avete fatto compratevi Gone Home, è in sconto al 50% e nonostante sia uscito già da parecchio sulle altre console non ho avuto mai l'occasione di provarlo.

Inizialmente pensavo fosse un titolo horror visto come si presenta ma invece è un walking simulator con una narrazione eccezionale e che ti emoziona davvero.

si assolutamente se ami il genere hack and slash, per quel che costa poi.
Preso per alternarlo a diablo
Era quello che volevo leggere, lo prendo subito grazie!
Se non l'avete fatto compratevi Gone Home, è in sconto al 50% e nonostante sia uscito già da parecchio sulle altre console non ho avuto mai l'occasione di provarlo.

Inizialmente pensavo fosse un titolo horror visto come si presenta ma invece è un walking simulator con una narrazione eccezionale e che ti emoziona davvero.
Giocato tempo fa su PS4, esperienza molto carina confermo (per quanto duri molto poco)

Prese due perle in "pixel art" (tra virgolette perché ormai é considerata pixel art anche....va beh):

Beat cop

Party hard

Il primo l'ho finito, ricominciato e rifinito per poi caricare salvataggi e rifinirlo in tutto 4 volte. Mi ha fatto scompisciare e riflettere allo stesso tempo, una chicca.

Il secondo l'ho conciato ieri: assuefazione pura. Con circa 10 euro li portate a casa entrambi.

E Gone Home mi fa cagare (é un po' che volevo fare outing?)

Per chi se li fosse perso segnalo Dragon Ball FighterZ a 17,99€ e FIFA 20 a 24,99€

A proposito, che soddisfazione rivedere Xeno 2 nella top 30 su eShop. Chissà quando daranno un aggiornamento sul totale raggiunto

Ho comprato Monstery Boy e il regno maledetto.  Lo avevo già adocchiato su PS4 ma penso sia uno di quei giochi da giocare assolutamente su Switch, molto nintendoso, con i suoi colori accesi e brillanti. Mi aspetto veramente tanto da questo gioco. Ho ricevuto, inoltre, 100 monete d'oro. Mi spiegate cortesemente cosa sono e come utilizzarle?

Ho comprato Monstery Boy e il regno maledetto.  Lo avevo già adocchiato su PS4 ma penso sia uno di quei giochi da giocare assolutamente su Switch, molto nintendoso, con i suoi colori accesi e brillanti. Mi aspetto veramente tanto da questo gioco. Ho ricevuto, inoltre, 100 monete d'oro. Mi spiegate cortesemente cosa sono e come utilizzarle?
Era sempre in sconto? Perché fino a poco fa lo scontavano abbastanza! 

Le monete d'oro servono per avere degli sconti sull'eShop. Per esempio te con 100 monete d'oro, ora hai 1 euro di sconto. 

Attenzione comunque che hanno una scadenza. Di solito dovrebbero durare un anno. 

Era sempre in sconto? Perché fino a poco fa lo scontavano abbastanza! 

Le monete d'oro servono per avere degli sconti sull'eShop. Per esempio te con 100 monete d'oro, ora hai 1 euro di sconto. 

Attenzione comunque che hanno una scadenza. Di solito dovrebbero durare un anno. 
Grazie mille! Davvero interessanti le monete. Preso in sconto a 19.99

Grazie mille! Davvero interessanti le monete. Preso in sconto a 19.99
Bene bene allora era ancora in sconto. 

Sì le monete d'oro sono una bella cosa. Ricordati anche di riscattarle dai giochi fisici che compri. Clicchi col più e poi devi fare riscatta punti. 

Per esempio oggi ho installato un gioco e poi ho riscattato i punti d'oro. Erano 70 nel mio caso. 

Domanda per gli esperti Nintendiani (taggo anche @Polmoper sicurezza :asd:  )

Capitolo Luigi's Mansion 3.

E' collegato ai capitoli precedenti? Ho recuperato il capitolo Gamecube e 3DS.

Ci sono offerte a riguardo?

Longevità?

Domanda per gli esperti Nintendiani (taggo anche @Polmoper sicurezza :asd:  )

Capitolo Luigi's Mansion 3.

E' collegato ai capitoli precedenti? Ho recuperato il capitolo Gamecube e 3DS.

Ci sono offerte a riguardo?

Longevità?

È un titolo a se, non richiede aver giocato ai precedenti, ci sono giusto un paio di personaggi ricorrenti tipo il cane del due e strambic ;)

Non ho guardato i prezzi ma di solito lo si trova a 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino in molti negozi online.

Dura 15 ore per la sola storia, se esplori per bene dura di più. L'ancora riposta nel gioco le vale tutte, inoltre è presente una modalità cooperativa online 

Preso a 1.50 "A way remastered". Penso che il prezzo sia super basso rispetto alla qualità poi effettiva del titolo. Sti giochi in pixel art sono davvero il massimo su switch...

Preso DOOM 3 per 3€ (o meglio gratis perché avevo 300 monete, giuste giuste :asd: )

È in offerta insieme agli altri DOOM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro