silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,122
già finito preso al lancioAllo stesso prezzo trovi octopath traveler che è molto meglio. A meno che tu non lo abbia già finito.
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già finito preso al lancioAllo stesso prezzo trovi octopath traveler che è molto meglio. A meno che tu non lo abbia già finito.
Sent from Tapatalk
8, non ascoltare gli haterFinal fantasy 8 o 9?
Aventure grafiche classiche, avevano un po' riportato in auge i punta e clicca ironici... con protagonista davvero stronzoRagazzi consigli sparsi
Come sono i deponia?
Ho giocato solo The pirate curse, molto belloLa serie shantae?
Ragazzi consigli sparsi
Come sono i deponia?
Nothgard?
Super cane magic zero?
La serie shantae?
Ce l ho in wish da un Po e volevo prenderli visti gli sconti.
Grazie per i consigli!
Povero Bravely Default, di questo passo non lo finirò mai. 
Il 9 tutta la vita. Senza grosse cadute di stile, pieno di momenti magici indimenticabili e invecchiato da dio. FF8 é un bel rollercoaster di alti e bassiFinal fantasy 8 o 9?
Saga non lo conosco, non mi ha mai ispirato per struttura e design.Ragazzi cosa mi consigliate tra Romancing saga 2\3 e Collection of mana? E soprattutto sono godibili ancora oggi questi titoli?
Non ci arrivo :weird:Se non prendete Pikuniku a 0,99 siete delle pessime persone![]()
Quoto.Se non prendete Pikuniku a 0,99 siete delle pessime persone![]()

Mi stavo disintossicante dai giochini a 1 euro (mai avviato uno, per adessoGià preso ovviamente. 1€ è regalatissimo. @Storm_FF come piace a te![]()
) , ma questo non potevo lasciarlo giù.
Haha no vabbè io devo avere un minimo di interesse, Pikuniku l'ho valutato pure a metà prezzo e stranamente non l'avevo ancora preso. OMJ ha sicuramente il suo perché ma è veramente prenderlo tanto per con quello che ho da giocareMi stavo disintossicante dai giochini a 1 euro (mai avviato uno, per adesso) , ma questo non potevo lasciarlo giù.
Pure Old Man's Journey sembra meritare il suo 1.99, ma tanto vale aspettare l'euro tondo![]()
:jack:Prego eh![]()

Se non di più:jack:
Bisogna controllare Deku Deals due volte al giorno![]()