In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi cosa mi consigliate tra Romancing saga 2\3 e Collection of mana? E soprattutto sono godibili ancora oggi questi titoli?

Final fantasy 8 o 9?
8, non ascoltare gli hater
Cmq in generale:
FF8: Fantasy + fantascienza, focus sui due protagonisti e il loro punto di vista

FF9: Fantasy classico, approccio più "corale"

Ragazzi consigli sparsi

Come sono i deponia?

Nothgard?

Super cane magic zero?

La serie shantae?

Ce l ho in wish da un Po e volevo prenderli visti gli sconti.

Grazie per i consigli!

Ragazzi consigli sparsi

Come sono i deponia?
Aventure grafiche classiche,  avevano un po' riportato in auge i punta e clicca ironici... con protagonista davvero stronzo :asd:  

In generale meritano parecchio e avevano anche qualche innovazione interessante (soprattutto il 2 e 3 mi pare), ma deve piacerti il genere.

La serie shantae?
Ho giocato solo The pirate curse, molto bello

Metroidvania classici anche questi direi,  niente di nuovo ma fatti bene

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi consigli sparsi

Come sono i deponia?

Nothgard?

Super cane magic zero?

La serie shantae?

Ce l ho in wish da un Po e volevo prenderli visti gli sconti.

Grazie per i consigli!

Deponia: Avventure punta e clicca di matrice crucca. Giochi solidi e con un apprezzabile doppiaggio italiano nei primi tre, ma con umorismo altalenante, nessuna miglioria tecnica degna di nota tra il 1 e il 4 e finali potenzialmente insoddisfacenti nel 3 e 4.

Shantae: Metroidvania simpatico, che si fece notare per un primo capitolo che spremeva il gameboy al massimo. Ha personaggi carini e gioca in modo leggero con le curve femminili. Nato frustrante, rinato settimino, al terzo giro è stato decente, poi è divenuto un platform a basso costo e dell'ultimo si sa ancora poco visto che è uscito prima su cellulari. O meglio si sa che la localizzazione italiana, almeno inizialmente, faceva pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera mi aggiungo al trenino di chi compra FFVII, così poi finito il remake posso andare avanti  :asd:  Povero Bravely Default, di questo passo non lo finirò mai. 

Tanto SQEX non é mai scesa sotto il 50% per le sue maledette rom prestigiose, e quella bella versione fisica mi sa che resta in Asia :sadfrog:

Final fantasy 8 o 9?
Il 9 tutta la vita. Senza grosse cadute di stile, pieno di momenti magici indimenticabili e invecchiato da dio. FF8 é un bel rollercoaster di alti e bassi

Ragazzi cosa mi consigliate tra Romancing saga 2\3 e Collection of mana? E soprattutto sono godibili ancora oggi questi titoli?
Saga non lo conosco, non mi ha mai ispirato per struttura e design. 

Mana sono tre giochi ma sostanzialmente sono le vecchie rom di giochi che oramai hanno già dei remake (stilisticamente abbastanza anonimi, più bruttini della pixel art esteticamente). Il remake di Trials pare meritare molto più di quello di Secret, mentre FINAL fantasy Adventure (aka Mana 1) non ha la fama di essere un must. Poi bada che il pezzo più prestigioso, Secret of Mana, sta già sullo Snes mini

ma nessuno ha notato un certo gioco che si chiama "American Fugitive"? Ma è un figata  :banagol: e pure a metà prezzo  :superhype:

Qualche riscontro figliuoli?

Già preso ovviamente. 1€ è regalatissimo. @Storm_FF come piace a te :asd:
Mi stavo disintossicante dai giochini a 1 euro (mai avviato uno, per adesso  :asd: ) , ma questo non potevo lasciarlo giù.

Pure Old Man's Journey sembra meritare il suo 1.99, ma tanto vale aspettare l'euro tondo :asd:

Mi stavo disintossicante dai giochini a 1 euro (mai avviato uno, per adesso  :asd: ) , ma questo non potevo lasciarlo giù.

Pure Old Man's Journey sembra meritare il suo 1.99, ma tanto vale aspettare l'euro tondo :asd:
Haha no vabbè io devo avere un minimo di interesse, Pikuniku l'ho valutato pure a metà prezzo e stranamente non l'avevo ancora preso. OMJ ha sicuramente il suo perché ma è veramente prenderlo tanto per con quello che ho da giocare 

:jack:

Bisogna controllare Deku Deals due volte al giorno :asd:
Se non di più :asd:

Tra l'altro, ieri mi è successa una cosa stranissima mentre compravo Pikuniku. Ovviamente ho scelto di pagare con carta e non usare i punti oro, proseguo e completo la transazione e chiudo il pc. Qualche ora dopo accendo la console, entro nello shop e vedo che ho 0,99 € in fondi portafoglio e i punti oro scalati. Che diamine è successo? :asd:

Ieri mi son preso Mega Man X Legacy Collection, perchè è da tanto che volevo giocarmi un Mega Man.

Ho sempre aspettato sperando in un calo superiore al 50%, ma ho ceduto consapevole che non lo scontano mai più di così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro