In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi se spendo 4 euro per Uno! poi trovo gente online o sto buttando soldi?
Nessuno qui dentro ce l'ha?

Questo o la versione flip, giusto per farmi un'idea se gente online si trova o spreco soldi, dato che giocherei solo online

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno qui dentro ce l'ha?

Questo o la versione flip, giusto per farmi un'idea se gente online si trova o spreco soldi, dato che giocherei solo online
Anch'io sarei tentato per giocarci online, se non fosse che proprio nella recensione di spaziogames hanno parlato di grossi problemi nel gioco online. Ed è questo che mi frena. 

Anch'io sarei tentato per giocarci online, se non fosse che proprio nella recensione di spaziogames hanno parlato di grossi problemi nel gioco online. Ed è questo che mi frena. 
Nel topic del gioco ho letto che è uscita una patch per fixare l'online, ma qui tutti tacciono e mi bien da pensare che non ci sia nessuno online...

Allora, l'ho provato Yoku Island Express. È carino effettivamente, però sono indeciso lo stesso se prenderlo o lasciar perdere per il momento. Perché magari non lo giocherei nemmeno subito e magari poi lo sconteranno ancora di più  :asd:

[SIZE=15.12px]Che faccio? [/SIZE] :asd:

Nel topic del gioco ho letto che è uscita una patch per fixare l'online, ma qui tutti tacciono e mi bien da pensare che non ci sia nessuno online...
Ma quando è uscita questa patch? La recensione di spaziogames è dell'8 aprile, pochi giorni fa. 

Allora, l'ho provato Yoku Island Express. È carino effettivamente, però sono indeciso lo stesso se prenderlo o lasciar perdere per il momento. Perché magari non lo giocherei nemmeno subito e magari poi lo sconteranno ancora di più  :asd:

[SIZE=15.12px]Che faccio? [/SIZE] :asd:
Io l'ho finito al 100% e lo considero una perla. Ma se non lo giochi subito non credo ci sia fretta, lo scontano spesso 

Io l'ho finito al 100% e lo considero una perla. Ma se non lo giochi subito non credo ci sia fretta, lo scontano spesso 
Guarda, stavo ripensandoci proprio ora. Magari lo potrei alternare con animal Crossing che sto giocando attualmente? Che dici? 

Pensi che in futuro semmai lo possano scontare di più? O secondo te siamo arrivati al maggior sconto possibile? Ho visto su Deku deals che quello di ora è lo sconto più alto per il momento. 

Guarda, stavo ripensandoci proprio ora. Magari lo potrei alternare con animal Crossing che sto giocando attualmente? Che dici? 

Pensi che in futuro semmai lo possano scontare di più? O secondo te siamo arrivati al maggior sconto possibile? Ho visto su Deku deals che quello di ora è lo sconto più alto per il momento. 
Non si sa mai, magari va al 90% un bel giorno. Valuta un po', io ci ho speso molto di più e non mi sono pentito, è un gioco bellissimo dall'inizio alla fine. Per fare tutto ho impiegato 10-15 ore, non ricordo esattamente 

Non si sa mai, magari va al 90% un bel giorno. Valuta un po', io ci ho speso molto di più e non mi sono pentito, è un gioco bellissimo dall'inizio alla fine. Per fare tutto ho impiegato 10-15 ore, non ricordo esattamente 
L'ho preso ora alla fine!

Dai, lo alterneró ad animal Crossing che tanto adesso essendo più avanti nel gioco, faccio sessioni molto più brevi rispetto all'inizio. 

E allora mi sa che non hanno risolto niente.
Stavo per comprarlo, poi ho letto che spesso e volentieri ti ritrovi online contro un giocatore reale e due cpu a causa della poca gente online e quindi ho lasciato perdere.

Noto ora che il gioco è salito alla nona posizione dell'eshop Ita,  magari al prossimo sconto lo prendo, in questo periodo di negozi chiusi il digitale fa numeri più alti del solito

Alla fine della fiera ho portato a casa:

- Metro 2033 Redux

- Bloodstained 

- Katana Zero

- Mario + Rabbids 

- ReRevelation

Ora devo solo trovare la voglia di giocarli :asd:  

Stavo pensando di prendere Rocket League, non ci sono i DLC e non sono nemmeno acquistabili, ma se non sbaglio ci sono tantissime alternative sbloccabili, quindi non ci si perde nulla :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro