In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine l'ho preso e ho fatto bene.

Il video non gli rende giustizia, è ancora meglio console alla mano. A questo prezzo è consigliato.
Stesso prezzo del precedente sconto, sono indecisissimo anche io, è difficile o si riesce a finirlo?

Rive che dite? difficile per i non avezzi al genere?

Poi ci sono Odallus e Oniken che boh mi ispirano :morrisb2:

Stesso prezzo del precedente sconto, sono indecisissimo anche io, è difficile o si riesce a finirlo?
All'inizio ci si deve fare l'abitudine con le 4 mosse base: parata (che è quella che si usa di più), schivata, dash, spallata/pugno. In particolare si deve andare a tempo con i set di attacco di ogni nemico, che variano. Però la difficoltà è fattibile e progressiva il giusto. Ci sono i checkpoint ma si può salvare solo dopo finito il livello. Si ha sempre la voglia di migliorare. La mossa che mi gasa di più è quando rimandi indietro un coltello che ti lanciano contro, uccidendo subito  l'aggressore.

Rive che dite? difficile per i non avezzi al genere?

Poi ci sono Odallus e Oniken che boh mi ispirano :morrisb2:
Mi è piaciuto molto Rive, per 1,50 non c'è neanche da pensarci su, è un gioco bello e gira in modo magnifico. Puoi mettere un livello di difficoltà basso se vuoi, anche se è comunque abbastanza impegnativo 

Per coloro che non lo hanno giocato: Celeste a 5 sullo store statunitense, prendete e godetene tutti :coosaa:

Già, in europa sta a prezzo pieno

Ma fanno riferimento ai prezzi EU?  lo tengo d'occhio da poco tempo visto che ho la switch da pochi mesi
sì, la pagina che ti ho linkato è impostata sui prezzi europei. In alto a destra puoi selezionare USA

se hai un pò di pazienza credo che lo sconteranno anche da noi, gli sconti non sempre sono in contemporanea

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque yoku Island Express è veramente carino! L'ho iniziato in questi giorni ed è veramente divertente e ben fatto! 6,79 euro ben spesi!

Devi mettere Stati Uniti sul sito  :sisi:

Vorrei capire perché la trilogia di Ace Attorney non è in italiano se su DS sono stati tradotti tutti e tre :jack:

Perchè la traduzione la fece Nintendo e Capcom non ha intenzione né di pagargliela né di rifarla

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cambiando regione succede qualcosa? Posso ritornare all'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro