Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato ai tempi quando era ancora un'esclusiva vita. Gioco a enigmi dove devi scortare una principessa facendole schivare vari pericoli, il tutto in un mondo fatto tutto a gessetto. Usava anche il touch.Preso Dokuro a 1 euro, non so manco di che si tratta![]()
Preso pure io ieriGiocato ai tempi quando era ancora un'esclusiva vita. Gioco a enigmi dove devi scortare una principessa facendole schivare vari pericoli, il tutto in un mondo fatto tutto a gessetto. Usava anche il touch.
Ero entrato giusto per suggerirlo
Si, mi ricordavo che veniva spesso citato in zona Vita, ma non mi sono mai informato più di tanto, ora con lo sconto a solo 1 euro ho fatto l'acquisto alla ciecaGiocato ai tempi quando era ancora un'esclusiva vita. Gioco a enigmi dove devi scortare una principessa facendole schivare vari pericoli, il tutto in un mondo fatto tutto a gessetto. Usava anche il touch.
Ero entrato giusto per suggerirlo
giocato su ps vita bellissimo titolo, finito tutto ci sono dei punti veramente difficili ma è un ottimo titolo.Preso Dokuro a 1 euro, non so manco di che si tratta![]()
Mi confermi che Northgard non ha l’italiano? Graziealla fine con gli ultimi sconti, ho preso story of a gladiator (4 euro) , northgard (17 euro) e power spikes 2 (a 3 euro gratis con i punti d'oro) :pogchamp:
I Siberia come sono invecchiati? Sono tipo i vecchi broken swords dove alcuni enigmi erano totalmente senza senso e dovevi combinare oggetti a casaccio? Una mezza idea di prendere sia quelli che deadly premonotion ce l'ho per oraLa bella nostalgia:
approfittando degli sconti mi son preso Deadly Premonition Origins e i tre Syberia
si solo inglese, ma si riesce a giocare visto che è come age of empireMi confermi che Northgard non ha l’italiano? Grazie
Gli enigmi li ricordo semplici e lineari, la rottura era il backtracking esagerato (che però faceva ammirare gli sfondi stupendi di Sokal, quindi ci sta).Si giocano soprattutto per l'atmosfera onirica-steampunk e lo stile grafico.I Siberia come sono invecchiati? Sono tipo i vecchi broken swords dove alcuni enigmi erano totalmente senza senso e dovevi combinare oggetti a casaccio? Una mezza idea di prendere sia quelli che deadly premonotion ce l'ho per ora
Mi sa che non puoiScusate ma si possono mettere più giochi insieme nel carrello?
Bene, bella merd@ NintendoMi sa che non puoiNintendo difference!![]()
![]()
Sent from Tapatalk