In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi intriga story of gladiator (pure scontato)....che ne dite giovani?

Ultima modifica da un moderatore:
Bello come tutti facciano dei bundle più convenienti del prendere i prodotti separati mentre Nintendo si limita a sommare i prezzi :asd:  Fa eccezione il bundle di Splatoon qui, ma negli USA costa esattamente quanto gioco+espansione  :asd:

Preso Dokuro a 1 euro, non so manco di che si tratta :unsisi:
Giocato ai tempi quando era ancora un'esclusiva vita. Gioco a enigmi dove devi scortare una principessa facendole schivare vari pericoli, il tutto in un mondo fatto tutto a gessetto. Usava anche il touch. 

Ero entrato giusto per suggerirlo

Giocato ai tempi quando era ancora un'esclusiva vita. Gioco a enigmi dove devi scortare una principessa facendole schivare vari pericoli, il tutto in un mondo fatto tutto a gessetto. Usava anche il touch. 

Preso pure io ieri :sisi:

Si, mi ricordavo che veniva spesso citato in zona Vita, ma non mi sono mai informato più di tanto, ora con lo sconto a solo 1 euro ho fatto l'acquisto alla cieca :asd:

alla fine con gli ultimi sconti, ho preso story of a gladiator (4 euro) , northgard (17 euro) e power spikes 2 (a 3 euro gratis con i punti d'oro)   :pogchamp:

Preso pure io "Dokuro". Per il costo di un caffè (o meno  :sard: ) ci stava finanziarlo. 

Su switch mi pare di capire sia ststo facilitato, leggo di 2 versioni (normale e originale).

La bella nostalgia:

approfittando degli sconti mi son preso Deadly Premonition Origins e i tre Syberia
I Siberia come sono invecchiati? Sono tipo i vecchi broken swords dove alcuni enigmi erano totalmente senza senso e dovevi combinare oggetti a casaccio? Una mezza idea di prendere sia quelli che deadly premonotion ce l'ho per ora

Presi pure Irony Curtain e Syberia 2 (in attesa che pure il primo crolli a 1.50 :asd: ).

L'ultimo superscontsto che mi manca a sto giro é Invisigun Reloaded, pare carino ma molto centrato sul multiplayer per cui solitamente non vado matto (e giocando lo chissà quando forse non ci riuscirei manco a fare una partita). Pensavo di ignorarlo, se qualcuno non mi convince a buttare altri 99cent nel cesto delle offerte :unsisi:

I Siberia come sono invecchiati? Sono tipo i vecchi broken swords dove alcuni enigmi erano totalmente senza senso e dovevi combinare oggetti a casaccio? Una mezza idea di prendere sia quelli che deadly premonotion ce l'ho per ora
Gli enigmi li ricordo semplici e lineari, la rottura era il backtracking esagerato (che però faceva ammirare gli sfondi stupendi di Sokal, quindi ci sta).Si giocano soprattutto per l'atmosfera onirica-steampunk e lo stile grafico.

Tecnicamente non sono invecchiati benissimo imo, per il semplice motivo che erano indietro anche ai tempi dell'uscita... senza Sierra e Lucasarts nessuno faceva più avventure grafiche AAA, e il genere è stato salvato dagli indie europei, tipo Syberia, Runaway, Black mirror, The longest journey...

(Non mi pare esistessero i termini AAA e indie, ma ci capiamo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro