In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove? Quando?  :azz:
Dekudeals.com 

Hanno scontato i Mega Man, Devil May Cry 1 e 2, Ace Attorney Trilogy, Dragon's Dogma, Monster Hunter 

I Resident Evil no :bah:

Se a qualcuno può interessare sullo shop USA c'è Dragon Ball Xenoverse 2 a 9,99 e su quello giapponese c'è NBA 2K20 a 385 yen, sono in italiano  :sisi:

Ultima modifica:
Indeciso per devil may cry 1 e 2
Li ho già per ps4. Però su switch...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Listarella di robe belline, con alcune robacce particolarmente scontate :predicatore:

Agony - 1,99 (-90%) sino al 10/06

Asterbreed - 4,63 (-60%) sino al 27/05

Axiom Verge - 10,79 (-40%) sino al 21/05

Cosmic Star Heroine - 2,39 (-80%) sino al 05/06

EARTHLOCK - 4,99 (-80%) sino al 07/06

Hyper Light Drifter - 9,99 (-50%) sino al 20/05

Onimusha: Warlords - 9,99 (-50%) sino al 11/06

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy - 14,99 (-50%) sino al 11/06

Q-YO Blaster - 0,99 (-90%) sino al 10/06

Q-Yo merita? L'avevo già adocchiato un po' di tempo fa :sisi:

Onimusha è invecchiato bene? 

Listarella di robe belline, con alcune robacce particolarmente scontate :predicatore:

Agony - 1,99 (-90%) sino al 10/06

Asterbreed - 4,63 (-60%) sino al 27/05

Axiom Verge - 10,79 (-40%) sino al 21/05

Cosmic Star Heroine - 2,39 (-80%) sino al 05/06

EARTHLOCK - 4,99 (-80%) sino al 07/06

Hyper Light Drifter - 9,99 (-50%) sino al 20/05

Onimusha: Warlords - 9,99 (-50%) sino al 11/06

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy - 14,99 (-50%) sino al 11/06

Q-YO Blaster - 0,99 (-90%) sino al 10/06

Q-Yo merita? L'avevo già adocchiato un po' di tempo fa :sisi:

Onimusha è invecchiato bene? 
Ho giocato (e amato) all'epoca la versione PS2 e successivamente il remake. Che posso dirti, il contesto del gioco sente il peso degli anni, ovviamente per alcuni potrebbe essere un pregio tipo per il sottoscritto che piace buttarsi a capofitto nel vecchio, per altri potrebbe far storcere il naso, però allo stesso tempo ci sono aggiunte in particolare nei comandi, dove oltre ai controlli definiti "classici" con le freccette/d-pad, spunta anche la possibilità di utilizzare l'analogico, che svecchia molto il gioco e lo rende nettamente più fluido. Di contro però essendo un gioco concepito per il d-pad come molti ho potuto constatare che Samanosuke gestito con l'analogico facilità di molto la vita, a differenza dei controller classici dove se iniziavi ad attaccare alla mandrake senza parare e schivare, prendevi belle mazzate sulle gengive, specie dai boss. Però essendoci tutte e due le possibilità potresti anche giocarlo in versione old school. Se consigliartelo o meno non saprei puoi vedere qualche video per farti un idea, non è neanche un gioco molto longevo, sia in generale sia se confrontato con gli altri Onimusha, ma 10 € senza dubbio li vale :sisi:  

Ho giocato (e amato) all'epoca la versione PS2 e successivamente il remake. Che posso dirti, il contesto del gioco sente il peso degli anni, ovviamente per alcuni potrebbe essere un pregio tipo per il sottoscritto che piace buttarsi a capofitto nel vecchio, per altri potrebbe far storcere il naso, però allo stesso tempo ci sono aggiunte in particolare nei comandi, dove oltre ai controlli definiti "classici" con le freccette/d-pad, spunta anche la possibilità di utilizzare l'analogico, che svecchia molto il gioco e lo rende nettamente più fluido. Di contro però essendo un gioco concepito per il d-pad come molti ho potuto constatare che Samanosuke gestito con l'analogico facilità di molto la vita, a differenza dei controller classici dove se iniziavi ad attaccare alla mandrake senza parare e schivare, prendevi belle mazzate sulle gengive, specie dai boss. Però essendoci tutte e due le possibilità potresti anche giocarlo in versione old school. Se consigliartelo o meno non saprei puoi vedere qualche video per farti un idea, non è neanche un gioco molto longevo, sia in generale sia se confrontato con gli altri Onimusha, ma 10 € senza dubbio li vale :sisi:  
Ottima risposta, grazie, più di un pensiero ce lo faccio :ahsisi:

Comunque, in Nord America c'è Revenge of the Bird King a 1 centesimo e si ottiene pure 1 punto oro :sard:  Schifezza o no, è praticamente gratis

Com'è Grip? 
A me non è dispiaciuto ma... se lo giochi in modalità .. per il resto mi è sembrato un po’ rushato.. io l’ho preso per nostalgia da quel capitolo per ps1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho mollato dopo 8 ore, poi l'ho ripreso e ho lasciato perdere perché non ricordavo come stavo messo :sard:  Lo ricomincerò più inà

Comunque, in Nordamerica hanno scontato i Sonic, negli Stati Uniti i prezzi sono:

Mania 9,99 (senza il dlc) 

Tokyo 2020 39,99

The Hedgehog 1 e 2 5,99 l' uno

Sonic Team Racing 19,99

Forces 9,99

Da quello che ho capito Forces non ha l'italiano, nella scheda non è segnato e non ci sono language pack da scaricare, correggetemi se sbaglio

Ultima modifica:
2 giugno

questo lo attendevo :sisi:

5 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

2 giugno

E certo, hai letto "Join the Revolution"  e ti sei sentito a casa :pepe:

Incuriosì anche me, quando si vide qualche mese fa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro