In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda.  :azz:

Se compro un gioco, ma non ho spazio per scaricarlo, che fine fa?

Ho una pagina tipo "collezione" per i giochi?

Una domanda.  :azz:

Se compro un gioco, ma non ho spazio per scaricarlo, che fine fa?

Ho una pagina tipo "collezione" per i giochi?
Hai lo storico di tutti gli acquisti e download effettuati nella tua pagina eshop.

Tempo fa lessi che si perde il credito, ma i punti d'oro credo di no. 

Avendo qualche eurino residuo nel portafogli eshop, ho chiesto al cugino sudafricano di prenderlo per me, tanto finché lo tengo sulla mia switch poi mi dà accesso a tutti i suoi giochi pure dal mio account italiano  :unsisi:
ma il cugino sudafricano conosce qualche altra lingua oltre all'inglese e all'italiano o le lingue dei suoi titoli sono uguali a quelle riportare sullo shop italiano?

ma il cugino sudafricano conosce qualche altra lingua oltre all'inglese e all'italiano o le lingue dei suoi titoli sono uguali a quelle riportare sullo shop italiano?
E' poliglotta :unsisi:  Di prassi però controlla sempre la pagina eshop dei titoli che acquista, dalla Regione in cui si trova in quel momento: se lì c'è scritto italiano/inglese/zulu, lui va sul sicuro :ahsisi:

ah ma quindi si può cambiare regione senza fare altri account? non avessi circa 50€ sull'account ci farei un pensierino

Segnalo Kotodama in sconto da 29,99 a 0,99!

Se invece avete due euro messi di traverso nel walletto, c'è Soul Searching che vi aspetta :sisi:
Sullo shop USA è gratis (così come Eqqo e Lydia) se si possiede Mana Spark o un altro gioco della lista (ora non ricordo quali erano), non so se è così anche per gli altri shop

Steamburg e The Big Journey come sono? Stanno a 49 centesimi negli States

Mi incuriosisce anche Avocuddle a 1,29

se avete Mana Spark o Blazing Beaks ci sono Soul Searching, Lydia ed EQQO scaricabili gratuitamente. Sembrano interessanti il primo e l'ultimo

Confermo, io li ho presi tutti e 3 gratis perché avevo Mana Spark. L'offerta scade oggi

Cioè se uno compra Mana Spark a 99 centesimi poi può scaricare gratis tre giochi?
Si, e probabilmente questi giochi gratis ti permetteranno di ricevere altri giochi gratis nelle successive tornate di sconti di Qbic games. Io ero partito da Robonauts che regalavano, e di lì a catena me ne hanno regalati una quindicina regalati, ho comprato giusto a 49 cent akane ma entro fine anno sicuramente regaleranno pure quello  :asd:

Presi mana spark e gli altri tre giochi omaggio. Avevo già deciso di prendere mana spark a 0,99 prima della fine degli sconti, i giochi omaggio mi hanno convinto ad acquistarlo oggi. Grazie @BigBoss91 per la dritta :fiore:

Ottimo quindi. +4 a backlog :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Presi mana spark e gli altri tre giochi omaggio. Avevo già deciso di prendere mana spark a 0,99 prima della fine degli sconti, i giochi omaggio mi hanno convinto ad acquistarlo oggi. Grazie @BigBoss91 per la dritta :fiore:

Ottimo quindi. +4 a backlog :sard:
+7 per me, oltre a quei 3 gratis ho appena preso Xenoblade e Phoenix Wright Trilogy  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro