Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai lo storico di tutti gli acquisti e download effettuati nella tua pagina eshop.Una domanda.
Se compro un gioco, ma non ho spazio per scaricarlo, che fine fa?
Ho una pagina tipo "collezione" per i giochi?
Certo, basta che vai tutto a dx nell'home page e click l'ultimo pulsante coi quadratiniUna domanda.
Se compro un gioco, ma non ho spazio per scaricarlo, che fine fa?
Ho una pagina tipo "collezione" per i giochi?
ma il cugino sudafricano conosce qualche altra lingua oltre all'inglese e all'italiano o le lingue dei suoi titoli sono uguali a quelle riportare sullo shop italiano?Tempo fa lessi che si perde il credito, ma i punti d'oro credo di no.
Avendo qualche eurino residuo nel portafogli eshop, ho chiesto al cugino sudafricano di prenderlo per me, tanto finché lo tengo sulla mia switch poi mi dà accesso a tutti i suoi giochi pure dal mio account italiano![]()
E' poliglottama il cugino sudafricano conosce qualche altra lingua oltre all'inglese e all'italiano o le lingue dei suoi titoli sono uguali a quelle riportare sullo shop italiano?
Sullo shop USA è gratis (così come Eqqo e Lydia) se si possiede Mana Spark o un altro gioco della lista (ora non ricordo quali erano), non so se è così anche per gli altri shopSe invece avete due euro messi di traverso nel walletto, c'è Soul Searching che vi aspetta![]()
Sì è così anche in EuropaSullo shop USA è gratis (così come Eqqo e Lydia) se si possiede Mana Spark o un altro gioco della lista (ora non ricordo quali erano), non so se è così anche per gli altri shop
Cioè se uno compra Mana Spark a 99 centesimi poi può scaricare gratis tre giochi?se avete Mana Spark o Blazing Beaks ci sono Soul Searching, Lydia ed EQQO scaricabili gratuitamente. Sembrano interessanti il primo e l'ultimo
credo di si, io lo avevo già per cui entrando sull'eshop li ho trovatati già scontati al 100% perché nella pagina dell'offerta (metto il link, se vado contro il regolamento eliminatelo pure https://www.nakana.io/offer) dice se possiedi uno dei tre o i due che ho citato primaCioè se uno compra Mana Spark a 99 centesimi poi può scaricare gratis tre giochi?
Si, e probabilmente questi giochi gratis ti permetteranno di ricevere altri giochi gratis nelle successive tornate di sconti di Qbic games. Io ero partito da Robonauts che regalavano, e di lì a catena me ne hanno regalati una quindicina regalati, ho comprato giusto a 49 cent akane ma entro fine anno sicuramente regaleranno pure quelloCioè se uno compra Mana Spark a 99 centesimi poi può scaricare gratis tre giochi?
+7 per me, oltre a quei 3 gratis ho appena preso Xenoblade e Phoenix Wright TrilogyPresi mana spark e gli altri tre giochi omaggio. Avevo già deciso di prendere mana spark a 0,99 prima della fine degli sconti, i giochi omaggio mi hanno convinto ad acquistarlo oggi. Grazie @BigBoss91 per la dritta
Ottimo quindi. +4 a backlog![]()