Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yesho un dubbio: se acquisto un gioco mediante un codice da riscattare su un sito esterno, maturo anche i punti d'oro sull'eshop???
Dopo solo 11 giorni sei stato accontentatoScontano mai gli aca neo geo? Mi è capitato una volta soltanto di trovarli con il prezzo abbassato del 50%
Dal sito eshop li vedo sempre a 6,99€ ?Dopo solo 11 giorni sei stato accontentato![]()
ottimo, preso subito quel capolavoro di FFIX saranno 15 anni che nn lo gioco, lo devo finire nuovamente, per 10 euro non si poteva lasciare lì.Giochi Square in sconto.![]()
A me attirano i romancing saga, mai provati maottimo, preso subito quel capolavoro di FFIX saranno 15 anni che nn lo gioco, lo devo finire nuovamente, per 10 euro non si poteva lasciare lì.
È un buonissimo titolo per iniziare la sagaQuesta serie Atelier mi tenta. Ho visto che Ryza è in sconto. Pareri?
ci sono anche: art of fighting, puzzled, world heroes e metal slug x.c'è scontato del 50% aero fighters 2
ah bene, metal slug e world heroes per meci sono anche: art of fighting, puzzled, world heroes e metal slug x.
Credo che prenderò metal slugx e art of fighting 1.
C'è da dire che un kirby o uno skyrim non è tanto facile trovarli nuovo retail a meno di 50 euro. Non si trovano neanche su amazon.mamma mia che signori, sembrano le pubblicità sull'internet: SOLDI GRATIS!
senza considerare ovviamente che retail li si trova almeno a 15€ in meno
e in più non si ha il vincolo dei 6€ gratis (lol) da usare nell'eshop