In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho un dubbio: se acquisto un gioco mediante un codice da riscattare su un sito esterno, maturo anche i punti d'oro sull'eshop???

c'è scontato del 50% aero fighters 2

Questa serie Atelier mi tenta. Ho visto che Ryza è in sconto. Pareri?
È un buonissimo titolo per iniziare la saga

Dipende cosa cerchi in un jrpg, se cerchi la tramona e cast di personaggi epici puoi anche lasciare stare. Si respira un mood molto più "rilassante" rispetto al solito jrpg con il mondo in pericolo da salvare, e il focus è tutto sul crafting/alchimia e la soddisfazione di usare la roba creata in battaglia

praticamente con i doppi punti su giochi di 60 euro, ci sono 6 euro di sconto  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che signori, sembrano le pubblicità sull'internet: SOLDI GRATIS!  :rickds:

senza considerare ovviamente che retail li si trova almeno a 15€ in meno

e in più non si ha il vincolo dei 6€ gratis (lol) da usare nell'eshop

ci sono anche: art of fighting, puzzled, world heroes e metal slug x.

Credo che prenderò metal slugx e art of fighting 1.
ah bene, metal slug e world heroes per me  :predicatore:

mamma mia che signori, sembrano le pubblicità sull'internet: SOLDI GRATIS!  :rickds:

senza considerare ovviamente che retail li si trova almeno a 15€ in meno

e in più non si ha il vincolo dei 6€ gratis (lol) da usare nell'eshop
C'è da dire che un kirby o uno skyrim non è tanto facile trovarli nuovo retail a meno di 50 euro. Non si trovano neanche su amazon.

Ai The Somnium Files (50%)  30€

Steins; Gate: My Darling's Embrace (50%) - 15€

Steins; Gate:  (50%) - 15€

YU-NO   (50%) - 25€

Katana Kami (30%) - 21€

Pixel Junk Monsters 2 Deluxe (80%)  - 4,40€

L’avevo scritto anche in Switch vs All ma direi che qua è più consono, in caso cancellate il messaggio di la:

vale la pena prendere Bloodstained Ritual of the Night per Switch? So che in qualsiasi versione ha problemi tecnici, ma la versione Switch rimane comunque giocabile vero? Contate che ho PS4 ma è il classico gioco che solitamente utilizzo in portatile per comodità 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro