In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’avevo scritto anche in Switch vs All ma direi che qua è più consono, in caso cancellate il messaggio di la:

vale la pena prendere Bloodstained Ritual of the Night per Switch? So che in qualsiasi versione ha problemi tecnici, ma la versione Switch rimane comunque giocabile vero? Contate che ho PS4 ma è il classico gioco che solitamente utilizzo in portatile per comodità 
So che sono uscite 2-3 patch che hanno migliorato di molto la situazione, ora non so però fino a che livello :unsisi:

L’avevo scritto anche in Switch vs All ma direi che qua è più consono, in caso cancellate il messaggio di la:

vale la pena prendere Bloodstained Ritual of the Night per Switch? So che in qualsiasi versione ha problemi tecnici, ma la versione Switch rimane comunque giocabile vero? Contate che ho PS4 ma è il classico gioco che solitamente utilizzo in portatile per comodità 
La grafica è ovviamente inferiore alle versioni Xbox e PS, ma il gioco rimane godibilissimo. Dopo le patch zero bug, zero freeze, zero rallentamenti.

Ok perfetto, mi basta che non ci siano rogne che rovinino l’esperienza di gioco. Grazie ad entrambi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oninaki (50%) - 25€

I Am Setsuna (50%) - 20€

Spelunker Party (50%) - 15€

Chocobo Mystery Dungeon Every Buddy (50%) - 20€

Collection of Mana (50%) - 20€

Trials of Mana (20%) - 40€

FF VII (50%) - 8€

FF IX (50%) - 10,50€

FF X/X2 (50%) - 25€

FF XII The Zodiac Age (50%) - 25€

FF VIII Remastered (50%) - 10€

FF XV Pocket Edition (50%) - 15€

World of Final Fantasy Maxima (50%) - 20€

Romancing Saga 2 (50%) - 12,50€

Romancing Saga 3 (33%) - 21,43€

Saga Scarlet Grace Ambition (33%) - 20,10€

Star Ocean First Departure (33%) - 14,06€

Ultima modifica da un moderatore:
Chocobo dungeon com'è? Un roguelike all'acqua di rose o qualcosa di un po' più profondo?

Trilogia di Spyro a 20 euro sull'eShop. Che faccio, vado? :asd:  premesso che potrei prenderlo su ps4 ma mi sembra perfetto per Switch :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha senso, il prezzo è buono e anche nella copia retail 2/3 sarebbero da scaricare. Quasi quasi ti seguo :asd:
Preso ieri, avevo 470 monete da parte, alla fine l'ho pagato poco più di 15 euro. Questa cosa del "cashback" è veramente bella comunque :sisi:  su Switch Lite è accettabile come Port anche ogni tanto la bassa definizione dei modelli si fa sentire. Per 15 euro 3 giochi in mobilità però sono un affare :asd:

è tanto, quanto skyrim  :coosaa:
15 GB tutti e tre però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro