- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 672
Mancano 5 ore, quindi penso sino alle 23Gli sconti che finiscono oggi scadono a mezzanotte o sono gia andati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano 5 ore, quindi penso sino alle 23Gli sconti che finiscono oggi scadono a mezzanotte o sono gia andati?
E' solo il tps che ha introdotto le coperturerogue trooper mi tenta a 2,50€. su ps2 mi stava piacendo all'epoca ma non l'ho mai finito, però essendo un tps pre-gears non so quanto bene possa essere invecchiato. però per quel prezzo...
sicuro? non era quell'altro di namco ad aver introdotto le coperture prima di gears?E' solo il tps che ha introdotto le copertureper certi versi è più avanti, prendilo tranquillamente
![]()
Crosscode lo hai in wishlist siBilancio finale: aggelos, slay the spyre, star ocean e Rayman legends. Circa 40 euro totali.
Siamo a posto direi
Sent from Tapatalk
Già comprato ai saldi di qualche tempo fa, devo trovare il momento per iniziarlo :DCrosscode lo hai in wishlist si?
![]()
BenissimoGià comprato ai saldi di qualche tempo fa, devo trovare il momento per iniziarlo :D
Sent from Tapatalk
Pikmin No, FE se ti riferisci a Three Houses Si, Ori il primo si, il secondo ancora non mi pareDomanda: ma Pikmin, Fire Emblem e Ori (entrambi) non sono mai finiti in sconto?
Tu intendi Kill Switch, e si, è stato il primissimo titolo ad introdurre le coperture nei VG che poi c'erano pure in Enter the Matrix in realtà...sicuro? non era quell'altro di namco ad aver introdotto le coperture prima di gears?
se si avevo completamente rimosso(sono passati una 15ina d'anni mi sa)
Pikmin No, FE se ti riferisci a Three Houses Si, Ori il primo si, il secondo ancora non mi pare![]()
FE è stato messo due volte in sconto e l'ultima volta è stato il 29 novembre alla cifra di 39 considerando che si trova a 40/45 fisico, se non lo vuoi obbligatoriamente Digital dai un occhiata anche alle versioni fisicheMi sono perso FE3H e Ori allora. C'è speranza di trovarli ad un prezzo decente.
Grazie, compro nei prossimi giorni lo aspettavo, mi mancano celeste e the Messenger ora??Ho intravisto MO:Astray scontato a 10.20 euro. Dategli una possibilità, tra i migliori indie dell'anno e a mio parere, un ottimo platform/puzzle
Non ringrazierò mai abbastanza Charlie per avermelo fatto scoprire![]()