In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho appena preso il primo Banner Saga a 4,99€, in scadenza fra 5 ore.

Invece The Mims Beginning a 1€ come è? Sembra un gestionale vecchia maniera, ma con un'atmosfera alla Pikmin

ci sto pensando...vorrei prendere hades,i 2 no more heroes e little nightmares

rogue trooper mi tenta a 2,50€. su ps2 mi stava piacendo all'epoca ma non l'ho mai finito, però essendo un tps pre-gears non so quanto bene possa essere invecchiato. però per quel prezzo...
E' solo il tps che ha introdotto le coperture :asd: per certi versi è più avanti, prendilo tranquillamente :sisi:

Bilancio finale: aggelos, slay the spyre, star ocean e Rayman legends. Circa 40 euro totali.

Siamo a posto direi :)

Sent from Tapatalk

Già comprato ai saldi di qualche tempo fa, devo trovare il momento per iniziarlo :D

Sent from Tapatalk
Benissimo :iwanzw: non vedo l'ora che tu lo inizi, cosi leggerò i tuoi pareri!

Domanda: ma Pikmin, Fire Emblem e Ori (entrambi) non sono mai finiti in sconto?

sicuro? non era quell'altro di namco ad aver introdotto le coperture prima di gears? :hmm:

se si avevo completamente rimosso(sono passati una 15ina d'anni mi sa :asd: )
Tu intendi Kill Switch, e si, è stato il primissimo titolo ad introdurre le coperture nei VG che poi c'erano pure in Enter the Matrix in realtà...

Comunque questi sono pazzi, io ancora non mi riprendevo dagli sconti precedenti e ci sono altri titoli, meglio che non apro l'e-shop :asd:

Pikmin No, FE se ti riferisci a Three Houses Si, Ori il primo si, il secondo ancora non mi pare :sisi:

Mi sono perso FE3H e Ori allora. C'è speranza di trovarli ad un prezzo decente.

Mi sono perso FE3H e Ori allora. C'è speranza di trovarli ad un prezzo decente.
FE è stato messo due volte in sconto e l'ultima volta è stato il 29 novembre alla cifra di 39 considerando che si trova a 40/45 fisico, se non lo vuoi obbligatoriamente Digital dai un occhiata anche alle versioni fisiche
Post automatically merged:

Ho intravisto MO:Astray scontato a 10.20 euro. Dategli una possibilità, tra i migliori indie dell'anno e a mio parere, un ottimo platform/puzzle :sisi:

Non ringrazierò mai abbastanza Charlie per avermelo fatto scoprire :asd:
Grazie, compro nei prossimi giorni lo aspettavo, mi mancano celeste e the Messenger ora??

Dai che questo gennaio sarà la volta buona che risconteranno ORI e CELESTE. Crediamoci. :bananarap: :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro