Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' molto carino l'ho preso ma non ho approfondito molto ancora in pratica è un RE in pixelart con visuale isometrica, un pò come Lamentum che anche ti consiglio se ti piace il genere?lo so' che non è esattamente la pagina giusta ma provo a chiedere, scorrendo tra gli sconti il mio occhio è caduto su un titolo che a me pare interessante ma di cui non si trova nulla in giro, evil tonight , il prezzo è sui 13,49 a fronte dei, ATTENTI, 14,99 di base, qualcuno l'ha provato? l'ha per caso giocato?
le uniche recensioni che trovo sono su steam dove è stato accolto abbastanza bene.
P.S. addirittura il gioco ha l'italiano
Una serie di livelli piuttosto brevi. Non é male ma francamente fatica ad appassionare ed é tutto un livello di 1-2 minuti, poi passa al prossimo, e poi ancora ancora ancora....Come lo vedete Goblin sword? Lo stile grafico mi acchiappa, ma il resto boh
Gli sconti li vedrai domani alle 15 (oltre 1000 giochi)Si sa nulla a riguardo possibili sconti su giochi Indie dopo il direct di oggi?
Gli sconti li vedrai domani alle 15 (oltre 1000 giochi)
Road 96 spero anche io. Finora è stato scontato solo una volta (-25%).Con l'indie world di stasera ho scoperto titoli che non avevo affatto considerato: mi riferisco alla serie Figment per esempio ma spero che tra le offerte di fine anno ci siano alcuni dei giochi che ho in lista da prendere.
Per dirne giusto 3 fra tutti: What The Golf; Road 96 e The tourist.
Ci rivediamo quindi domani per gli acquisiti.![]()
Road 96 spero anche io. Finora è stato scontato solo una volta (-25%).
What the golf? dovrebbe tornare in saldo visto che ultimamente l'ha fatto spesso.
Si, WTG? fa quell'effetto se sei sulla sua stessa lunghezza d'onda. Io ho finito anche tutti i dlc rilasciati finora.Bene bene siamo in 2.
Nel frattempo ho provato la demo di what the golf? : è stata una prova spiazzante. Nel senso che in 15 minuti sono stato preso di sorpresa ad ogni fottuta buca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa c'è oggi alle 15?Hype per Oggi alle 15 speriamo in sconti decenti
Il via agli sconti nataliziCosa c'è oggi alle 15?